Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

NUOVE COMPLETE SERIES!

Se pensate che in questi giorni stia facendo molto caldo, allora preparatevi... perché Ottobre sarà un mese caldissimo!
Ecco infatti due grandi classici che entrano a far parte della linea “The Complete Series”!

lastexile.jpgdnbox1.jpgdnbox2.jpg

LAST EXILE: 26 eps. raccolti in un unico cofanetto digipack da 4 Dvd

DEATH NOTE: 37 eps. raccolti in 2 cofanetti digipack da 4 Dvd

In uscita da Ottobre 2013

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=708

Link al commento
Condividi su altri siti

Scontato che prima o poi rispuntassero ed è sempre meglio Last Exile dei Lupi Busoni, sinceramente quando scenderà di prezzo (sui 25 euro) quella complete potrei anche prenderla e me non era dispiaciuta come serie Scazzo, Death Note pure era ovvio lo riproponessero visto che ancora come brand mi pare tiri... poi fanno due box per 37 episodi divisi su 8 dischi quando potevano farne solo 6... mi viene il dubbio che sarà una complete un po' più ricca del solito forse con un po' di extra

Bhe... almeno ora sappiamo quel'era il famoso recupero ex-SV dato che GR se l'è beccato Yamato non è che restasse molto altro...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel Last Exile io mi ricordo che Shin lo fece uscire in due edizioni: standard e deluxe.

La deluxe se non ricordo male conteneva anche meno episodi per disco perchè offriva una traccia audio (sicuramente) e forse anche una traccia video di qualità superiore a quella standard oltre ad altri cotillon da collezione che ovviamente ormai chi ce li ha bene, chi non ce li ha cazzi suoi, però sarei curioso di sapere di che edizione si tratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh essendo questa un'edizione "complete" (26 episodi in 4 dvd) dubito ci possano essere chissà quali mirabolanti extra. La vecchia edizione SV c'era in standard e deluxe. In realtà la deluxe aveva 2 episodi per dvd-5, la standard 4 episodi per dvd-9 (quindi in realtà erano la stessa cosa). Sulla deluxe c'era l'audio in dts-es 6.1 e dolby ex 5.1 che non erano presenti sulla regular (che aveva solo il 2.0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che faranno anche quelli

Chi?  :°_°:

Dai, Dynit ha fatto FMP:TSR mi stupirei se non avesse anche le serie precedenti...

gatcha! :fash1: (sondaggio)

freganulla delle due complete presentate. però la gonzata... fam the silver wing possiamo evitarlo? :beg:

Loli Exile non credo lo faranno mai

Ma quel Last Exile io mi ricordo che Shin lo fece uscire in due edizioni: standard e deluxe.

La deluxe se non ricordo male conteneva anche meno episodi per disco perchè offriva una traccia audio (sicuramente) e forse anche una traccia video di qualità superiore a quella standard oltre ad altri cotillon da collezione che ovviamente ormai chi ce li ha bene, chi non ce li ha cazzi suoi, però sarei curioso di sapere di che edizione si tratti.

La Deluxe di LE era una fregatura, vedevano minibox con 2 DVD in cui c'erano 2 episodi ciascuno ma come diceva mp3dom erano dei DVD5, il video era lo stesso ma la deluxe c'aveva il DTS-ES 6.1 Lucano Approved che occupava un disastro di banda solo perché lui potesse bullarsene (a sproposito) come andava di moda in quegli anni in SV quando un DD 5.1 bastava e avanzava in più poi c'erano due librettini per ogni box e l'ultimo (con soli due episodi) doveva avere un intero disco di extra, la regular invece era in 7 DVD 9 con 4 episodi (l'ultimo 2).

Non concordo sul "chi non ce l'ha cazzi suoi" perché lo scopo delle complete come ristampe economiche è proprio andare a rivolgersi a quelli che all'epoca non comprarono perché magari ritenevano il prezzo eccessivo, parlavamo di 175 euro complessivi solo per la versione meno costosa le complete Dynit ti danno tutto a 50 euro come prezzo di listino (che trovi poi da subito ribassato) e se ci mettiamo che anche volendo l'edizione SV non è più recuperabile da una vita direi che la mossa non è per nulla stupida, come non lo sarebbe ristampare in quel modo anche Planetes altro titolo ormai introvabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo sul "chi non ce l'ha cazzi suoi" perché lo scopo delle complete come ristampe economiche è proprio andare a rivolgersi a quelli che all'epoca non comprarono perché magari ritenevano il prezzo eccessivo, parlavamo di 175 euro complessivi solo per la versione meno costosa le complete Dynit ti danno tutto a 50 euro come prezzo di listino (che trovi poi da subito ribassato) e se ci mettiamo che anche volendo l'edizione SV non è più recuperabile da una vita direi che la mossa non è per nulla stupida, come non lo sarebbe ristampare in quel modo anche Planetes altro titolo ormai introvabile

Il problema è vedere se a qualcuno interessa ancora di LE..... se il Lucano e Yamato  l'hanno  ceduta a Dynamic invece di tenersela è perché avranno fatto i loro calcoli.

Poi, chi vivrà, vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic