genbu77 Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Annuncio di Dynit dell'acquisto del film live della Yamato http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=737 Il film andrà al cinema 2 giorni, il 15 e 16 aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 (modificato) Annuncio di Dynit dell'acquisto del film live della Yamato http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=737 Il film andrà al cinema 2 giorni, il 15 e 16 aprile. Bè, lo avevano messo al cinema con Nexo, mi pareva ovvio che lo hanno loro/tenteranno di proporlo in DVD/BR se và bene al botteghino (anche perchè Nexo non mi pare rilasci direttamente film/altro in formato fisico e Dynit ci dovrà pur guadagnare qualcosa...) "In occasione del 40° anniversario della serie, Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione di "SPACE BATTLESHIP YAMATO", il live action tratto dalla famosa space opera di Leiji Matsumoto (Capitan Harlock, Galaxy Express 999, Danguard), conosciuta in Italia col nome di "Starblazers"." A parte che il film è del 2010 (1mo dicembre 210 al cinema per la precisione, indi se volevano fare davvero un qualcosa uscito per il 40mo c'era 2199 :P), cmq bello che si recuperi roba "old" (3 anni e pasa dall'uscita giappa) tratta da una sere "per nostalgici" quando non dovrebbe tirare... Modificato 11 Febbraio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 (modificato) Domanda: chi ha lavorato ai dialoghi dell'edizione italiana di Psycho Pass? Io lo avrei preordinato dal mio fumettaro, ma nè nel Focus On nè nella scheda dell'anime si parla di chi avrebbe tradotto e adattato i dialoghi. Forse si riciclano i sub del simulcast? Nel caso, qualcuno sa come DI FATTO questi sub fossero? Perchè per SAO non è che se ne parlasse benissimo, e mi pare di capire che il simulcast di altra roba non sia esente da cazzate, quindi qualcuno che capisce il giapponese ha fatto un confronto o visto qualche episodio dello stesso simulcast o dell'anime in onda su Rai4? Perchè per ora mi pare di capire che il doppiaggio fosse ben recitato, ma traduzione e adattamento sono corretti? Modificato 12 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Io lo avrei preordinato dal mio fumettaro, ma nè nel Focus On nè nella scheda dell'anime si parla di chi avrebbe tradotto e adattato i dialoghi. E' sempre Ad Libitum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Domanda: chi ha lavorato ai dialoghi dell'edizione italiana di Psycho Pass? Io lo avrei preordinato dal mio fumettaro, ma nè nel Focus On nè nella scheda dell'anime si parla di chi avrebbe tradotto e adattato i dialoghi. Forse si riciclano i sub del simulcast? Nel caso, qualcuno sa come DI FATTO questi sub fossero? Perchè per SAO non è che se ne parlasse benissimo, e mi pare di capire che il simulcast di altra roba non sia esente da cazzate, quindi qualcuno che capisce il giapponese ha fatto un confronto o visto qualche episodio dello stesso simulcast o dell'anime in onda su Rai4? Perchè per ora mi pare di capire che il doppiaggio fosse ben recitato, ma traduzione e adattamento sono corretti? Da che ricordo io non ci sono lamentele su nessun fronte, per SAO NON hanno riciclato i sub infatti nel primo episodio NON c'è la cazzata del "party" tradotto con festa direi che quindi almeno una sistemata l'hanno data sicuro, vai tranquillo Io lo avrei preordinato dal mio fumettaro, ma nè nel Focus On nè nella scheda dell'anime si parla di chi avrebbe tradotto e adattato i dialoghi. E' sempre Ad Libitum. Sì ma appunto il simulcast è solo un'anteprima gratuita può starci che vadano al massimo del risparmio ma sui prodotti commerciali minchiate non credo ne facciano... se ci fossero state delle traduzioni sminchie dopo 13 episodi qualcuno l'avrebbe già fatto notare, io vado a memoria sui sub eng (non ho guardato PCTV) e problemi non ne ho notato nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Trailer per la ghost in the shell night (2.0+Innocence) in sala l'11 e il 12 marzo. http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 La stagione si chiuderà con un titolo commovente e delicatissimo, Il Giardino delle Parole, un sogno ad occhi aperti, dal maestro Makoto Shinkai (Summer wars, La Ragazza Che Saltava Nel Tempo), considerato come il nuovo Miyazaki. Uhm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 (modificato) avranno copiincollato il precedente annuncio per Wolf Children sostituendo il nome di Hosoda? ...comunque chi scrive qui annunci nel sito della Dynit non ne azzecca una... Modificato 12 Febbraio, 2014 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Sono effettivamente di una tristezza infinita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Almeno a sto giro nella castroneria ci hanno azzeccato, non è la prima volta che si cerca di far passare Shinkai come il Miyazaki del XXI secolo, salvo poi comunque essere questa una sparata assurda in quanto, come ho già scritto altrove quando era uscita sta cagata galattica i temi trattati e i toni usati sono diametralmente opposti a quelli di MIyazaki (diciamolo, Shinkai c'ha proprio il complesso dell'abbandono, tema decisamente alieno a Miyazaki). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Cioe', stai dicendo che hanno azzeccato una castroneria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Una certa rekkia desaparecida disse una volta che chi scotchava e spediva i pacchi poco ne sapeva di animazione, in effetti ogni tanto qualche elemento dello staff Dynit si diletta a dargli ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 La cosa è alquanto ROTFL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 @Dk, Halman: Grazie, ora sono più tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Almeno a sto giro nella castroneria ci hanno azzeccato, non è la prima volta che si cerca di far passare Shinkai come il Miyazaki del XXI secolo, salvo poi comunque essere questa una sparata assurda in quanto, come ho già scritto altrove quando era uscita sta cagata galattica i temi trattati e i toni usati sono diametralmente opposti a quelli di MIyazaki (diciamolo, Shinkai c'ha proprio il complesso dell'abbandono, tema decisamente alieno a Miyazaki). Concordo in pieno. Non c'azzeccano niente l'uno con l'altro. Però i film di Shinaki hanno background veramente mostruosi *.* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 mah... a pensarci un po' mi viene da dire che shinkai sa dare molta intensità alle sue opere. in questo non è poi molto dissimile proprio da miyazaki; anzi per certi versi è pure meglio essendo più esplicito (o forse empatico con il suo pubblico?). però tematiche, stile, regia ed ogni altra cosa tecnica del prodotto finale è oggettivamente diversa, pertanto è difficile tracciare dei parallellismi tra i due autori che giustifichino pienamente quell'accostamento. (lulz entro un certo limite potrebbe valere anche con hosoda ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 chissà se per il film della Yamato faranno la collector edition 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Bella edizione. Ma il film è bruuutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 La prima vittima di Harlock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Bella edizione. Ma il film è bruuutto... Concordo sul brutto...ma era per capire quanto la Dynit ci punti sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Be', Harlock ha davvero avuto successo al cinema. Quindi capisco. E bello o brutto alla fine è relativo, se il prodotto vende. Però, però... mi sembra cmq uno spreco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 (modificato) Io quasi quasi mi auguro venda un botto così si decidono a portarci 2199... Ah... se fanno un'edizione come quella io lo catto anche se il film fa schifo Modificato 13 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Io quasi quasi mi auguro venda un botto così si decidono a portarci 2199... Ah... se fanno un'edizione come quella io lo catto anche se il film fa schifo E poi che fai, butti i BR del film per metterci altro? :P Bello come Box in effetti, peccato non si possa dire altrettanto del contenuto (filmico) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Febbraio, 2014 Share Inviato 17 Febbraio, 2014 Se a qualcuno interessa, sono aperte le prevendite sullo Space Cinema (forse anche altri circuiti, ma non ho controllato) della maratona GITS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati