Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

mp3dom, una curiosità personale, se si può dire: dato che io immaginavo già una sequenza mensile del tipo PP/SG/SAO come uscite, è possibile che quindi già a maggio esca il secondo cofanetto, e via dicendo con gli altri per giugno e luglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Booklet e interviste non ce ne sono nemmeno in origine.

Ah beh... allora non è che potessero inventarsele

Credo che nelle intenzioni l'idea fosse probabilmente quella. In realtà bisogna poi vedere se i tempi lo consentono, soprattutto quando bisogna mettere mano ai master perché hanno problemi noti (PP/S;G)

Senza fretta mi raccomando (non sono ironico dico sul serio) basta che vengano bene, dubito poi che  a Luglio esca qualcosa e in ogni caso non hanno altre serie in programma per il 2014 IMHO magari PP vol 2 uscirà a Giugno e il resto dopo l'estate tra Settembre e Ottobre così poi si finisce prima delle novità lucchesi... sempre che ce ne siano... *sigh*

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi va a vedersi la maratona di GITS, qui il buono sconto... http://www.upmarketsrl.it//media/NexoDigital/coupon_sconto_Cartoomics_social.pdf come al solito da stampare e dare in cassa...

i primi 100 a entrare in sala riceveranno la locandina della maratona. (le locandine sono già state spedite a tutte le sale....)

inoltre ci sarà un omaggio StarComics in queste sale:

Reposi di Torino
Arcobaleno di Milano
Ducale di Milano
Odeon di Bologna
Portico di Firenze
Farnese di Roma
Uci di Perugia

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro c'è da avere pena nei confronti di chi pubblica certe cose.... :lolla: :lolla:

Saluti Toma

Bè, fanno visualizzazioni (e magari il tipo ci guadagna pure qualcosa) ... certo che è sempre bello vedere quanto si impegni certa gente per renderci edotti dei loro ragionamenti inoppugnabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro c'è da avere pena nei confronti di chi pubblica certe cose.... :lolla: :lolla:

Saluti Toma

Bè, fanno visualizzazioni (e magari il tipo ci guadagna pure qualcosa) ... certo che è sempre bello vedere quanto si impegni certa gente per renderci edotti dei loro ragionamenti inoppugnabili....

Beh sì da questo punto di vista hai ragione.

Diciamo che non è stato inappuntabile nelle sue affermazioni.

È soggetto di qualche critica al metodo ecco....:lolla:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che noto (sentito tutto mentre espletavo funzioni in bagno, devo dire che è stato utile!), ma stò video è fatto da (quel fenomeno parastatale) di Zeb89? 

La voce pare la sua (un pò artefatta) e si fà pure la paraculata di (auto) citazione alla fine; complimenti a stò girellaro ottuso cmq, una dimostrazione quanto mai lampante di come stà messa male la scena italiana anime & manga a cominciare dal (presunto?) fandom se arrivi a certi voli pindarici (imho un pò paraculati/leccaculo della concorrenza ma vabbè...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video non me lo sono stato a guardare, troppo lungo (e poi non mi interessava nemmeno fosse stato breve).

Però, nel caso avesse detto boiate, da uno che nella descrizione del video Mazinga Z Trailer (un altro suo video) scrive "Il primo robo gigante nella storia dell'animazione", che vi volete aspettare?

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che noto (sentito tutto mentre espletavo funzioni in bagno, devo dire che è stato utile!), ma stò video è fatto da (quel fenomeno parastatale) di Zeb89? 

La voce pare la sua (un pò artefatta) e si fà pure la paraculata di (auto) citazione alla fine; complimenti a stò girellaro ottuso cmq, una dimostrazione quanto mai lampante di come stà messa male la scena italiana anime & manga a cominciare dal (presunto?) fandom se arrivi a certi voli pindarici (imho un pò paraculati/leccaculo della concorrenza ma vabbè...)

Non è lui! Poi è troppo impegnato a minacciare chi fa pooptube su di lui che parlare di una cosa che faticherebbe a capire.

Poi ok che zeb89 è il male, però non è che ogni boiata che esce su youtube sia opera sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato un'occhiata. Ma che s'è messo pure a photoshoppare le immagini prese dal sito Dynit? Perchè a vedere quello che ha postato lui, il primo dvd box di Gundam la Dynit lo mette sugli 80 euro. Poi vai sul sito Dynit e vedi che invece costa sui 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna...sto ascoltando adesso,sono al 20.30". 'Sto tizio è un girellaro terrificante. Il confronto dei prezzi tra il sito aziendale e amazon è assurdo. Il confronto tra il canale youtube dynit e quello yamato è inconcepibile. Poi comincia a sproloquiare di doppiaggi. Cita serie solo ed esclusivamente girellose e si lamenta dei prezzi troppo alti (e poi c'è chi dice che le girelle dominano il mercato...ma 'sto tizio non comprende che quel poco di mercato rimasto si basa su vendite deficitarie ? Se nessuno compra come puoi lamentarti dei prezzi? E' già un miracolo che continua a uscire qualcosa!!) ..Addirittura trailbreaker (almeno,credo sia lui),forse il più strenuo difensore Yamato, lo ha ripreso nei commenti,consigliandogli di eliminare il video prima di beccarsi una denuncia per diffamazione. 

Allucinante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I commenti li ha cancellati, ci stanno solo i suoi ora... io ho sentito pochi minuti e mi son rotto le palle, lamentarsi di Zambot completo a 25 euro (mettiamo pure sia 25 e non meno) E' DA STRAPEZZENTI, ma cosa li vuole? regalati? fosse almeno una brutta edizione ma era stato pure ridoppiato con box e tutto ma va a cagare...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sì,li vorrebbe regalati. Figurati,il confronto tra i canali youtube di Dynit e Yamato vede secondo lui quest'ultima vincitrice in quanto Yamato li terrebbe a tempo indeterminato,mentre Dynit solo per un periodo determinato .Quindi,secondo lui,Dynit peccherebbe di presunzione e furberia in quanto chi non ha potuto vedere a gratis 'sti video sarebbe costretto a comprarseli. E che deve fare un'azienda,beneficenza?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic