Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Dalle immagini riconosco i tipici danni degli imballaggi di Amazon. A me i box del 3.33 arrivarono molto schiacciati, tanto che i supporti in plastica dei dischi si erano spaccati e il cartoncino era rovinatissimo.

Ho chiesto la sostituzione e me l'hanno accordata senza storie e tutto a carico loro, ma la lezione che ho imparato è che se si ordinano box delicati bisogna abbinarli a qualcos'altro (o fare acquisti di serie in blocco) che li costringa a usare una scatola, invece delle buste di cartoncino con cui spediscono gli ordini da 2-3 dvd.

Dalle immagini comunque mi sembrano in condizioni accettabili, anche se te li fai sostituire è difficile che ti arrivino meglio.

Modificato da Kiba85
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fatti in modo diverso. Si era già ampiamente concordato tempo addietro che il cartoncino usato per i box di Ghost in the Shell è scandaloso.

Io comunque non ho avuto alcun problema con i blu-ray di Evangelion, né con altre cose al di fuori di GitS.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei miei box di Gits solo il Secondo è arrivato leggermente schiacciato (busta di Amazon) mentre gli altri sono sani; certo la consistenza del cartone del box non è Il massimo della vita, ma molto lo fanno i corrieri (ci ho lavorato per anni a contatto, un elefante in una cristalleria sarebbe più delicato...)e le buste di cartoncino non aiutano in tal senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare avessero detto che i diritti erano solo per lo streaming.

Avevano aggiunto anche che da soli non possono fare uscire serie nuove perchè non riescono a doppiarle e lo streaming era un mezzo per far notare delle serie particolari a Rai4 e convincere la rete a mettere i soldi per doppiarne qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il difetto è nell'imballaggio amazon per le spedizioni "minime": è rigido da una parte, ma pieghevole dall'altro. E ovviamente, essendo pieghevole, si piega...

Sì amazon ha molto da farsi perdonare in fatto di imballaggio

tuttavia in questo caso parliamo di dvd.it,e la confezione é questa,i box posizionati uno sopra l'altro.

secondo me c'entra anche il fatto che potrebbero essersi schiacciati nel trasporto da fornitore a dvd.it,mica soltanto nel viaggio per casa mia

Foto1322.jpg

e comunque sì,il materiale é di merda,fa il paio con il box di cartoncino di Escaflowne movie bluray >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire il Gure pare che Yamato sia andato male, molto male, ma cara Dynit, chiamarlo Starblazer no eh ?

Che magari qualcuno in più  lo riconosceva  ( mentre il nome Yamato non avrà detto niente a nessun profano).

Ahi ahi ahi ....

Se è andato (giustamente) male è perchè fà SCHIFO non certo per il nome più o meno girellico imho (che poi è l'unico pubblico che sarà andato a vederlo mi sà...); poi film live action sf con attori (scrivere fotomodelli incapaci forse era meglio..) giappi in italia.. chi se lo caga?

Il pubblico di riferimento vuole animazione giapponese  non pessimi live action spacciati per chissà cosa...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire il Gure pare che Yamato sia andato male, molto male, ma cara Dynit, chiamarlo Starblazer no eh ?

Che magari qualcuno in più  lo riconosceva  ( mentre il nome Yamato non avrà detto niente a nessun profano).

Ahi ahi ahi ....

Ha ragione Ryu Soma non sarebbe cambiato un cazzo solo te puoi uscirtene con simili cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq.

Il discorso qualita' c'entra fino ad un certo punto; al cinema (invisibile, direi su 11 sale) c'e' (ancora, forse) "Soshite Chichi Ni Naru" (tale padre, date figlio), ha fatto a malapena 70k euro la scorsa settimana.

Per inciso, io ho la bruttissima abitudine di avere dei dati certi prima di parlare; miocuggino e' ganzo fino ad un certo punto, si girino dati e soprattutto numeri, solo allora questa piega della discussione iniziera' ad avere un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corazata spaziale Yamato:

Incasso: € 33.211

Presenze: 3.495

Ghost in The Shell Arise:

Incasso: € 57.655

Presenze: 6.078

Ghost in The Shell Night:

Incasso: € 96.812

Presenze: 10.126

Evangelion Night:

Incasso: € 244.000

Presenze: 24.892

Evangelion 3.0:

Incasso: € 303.740

Presenze: 31.342

Wolf Children

Incasso: € 85.224

Presenze: 9.091

Akira (per questo titolo ho trovato solo cifre approssimate):

Incasso: 186.000

Presenze: 20000

Qualcuno ha i dati di Madoka Magica?

(cmq se la proiezione del film di Yamato doveva fare da test per 2199 possiamo dirgli addio. 3000 persone al cinema! In home video nemmeno a 1000 si arriva).

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare un live action che violenta i primi due film della Yamato  proponendoli in salsa pseudo-hollywoodiana con effetti mediocri come test per comprendere il gradimento presso il pubblico della Corazzata Spaziale mi pare una turbominchiata galattica; andrei a Lucca solo per porre questa domanda in conferenza e avere la certezza di poter dire con cognizione di causa "siete dei minchioni ma se mi fate una offerta congrua potrei offrirvi un eccellente servizio di consulenza sul vostro piano commerciale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare un live action che violenta i primi due film della Yamato  proponendoli in salsa pseudo-hollywoodiana con effetti mediocri come test per comprendere il gradimento presso il pubblico della Corazzata Spaziale mi pare una turbominchiata galattica; andrei a Lucca solo per porre questa domanda in conferenza e avere la certezza di poter dire con cognizione di causa "siete dei minchioni ma se mi fate una offerta congrua potrei offrirvi un eccellente servizio di consulenza sul vostro piano commerciale"

Quoto... ma tanto 2199 non ce lo facevano lo stesso, è una serie da 26 episodi direttamente in HV era comunque impossibile e se qualche emittente glielo chiedesse lo farebbero comunque, quindi alla fine abbastanza irrilevante il passaggio al cinema... se poi davvero lo considerano un test probante allora era sincero il Cava col sui "troppo vintage" non c'ha capito NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', secondo me come test sull'attrattiva del titolo non è tanto improbabile.

Ovvero, non si cercava di sapere a quanti appassionati interessava (quelli si sa già quanti sono e che probabilmente avrebbero schifato il live action), ma a quanti spettatori comuni sarebbe interessato.

Perché se devi per forza aspettare Rai 4 per editare qualcosa in italiano, non c'è futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic