Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Ma a quel punto non sarebbe ancora peggio non rifare i sub? Hai il video senza "artefatti" (anche se again, dubito me ne accorgerei, io mi rendevo conto dell'accelerazione solo per via dell'audio, non del video) e poi metti sub e doppiaggio con problemi?
E' un po' come fare la roba a metà. Se devi farlo uscire una volta per tutte, non faresti prima a farlo uscire perfetto?

Mah.

Non capisco la logica di un'edizione del genere(economico-girellico a parte, of course, che probabilmente è anche l'unica sottesa, sperando che la confezione tappi i buchi).

Vabbè, amen. Nel caso non li rifacciano risparmierò, spero, per altra roba. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

...80 euro per un box da 20 ep di una serie già doppiata, di cui devi solo riversare i master hd su BRD e "vecchia" (l'ed. ita è del 2007) a voi sembrano pochi? O_o'?

E in cui devi tradurre 100 pagine abbondanti piene di testo anche complesso (non battute di dialogo cretine).

A me sembra un prezzo onesto.

 

Poi se ad uno non interessa è un'altra questione, ma mica possono fare beneficenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che per quanto a livello contenutistico abbia enorme valore, a livello di animazioni non è che il BR serva a qualcosa.

Serve ad avere il filmato alla velocità corretta senza artefatti. Ovviamente, a chi la cosa interessa.

Personalmente preferirei avere la trilogia cinematografica in BRD, piuttosto che la serie tv.

 

Anche i colori cambiano di brutto, dal dvd a BR... io se devo scegliere, punto sempre ai BR, i dvd vanno presi solo per obtorto collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra appropriato come prezzo, poi come diceva giustamente Chibi ci son anche i due libri.

 

è vero che il materiale è vecchio però se è stato fatto bene il nuovo master in hd (che dalle poche info rilasciate pare così) le differenze si notano eccome. ovviamente se c'è la possibilità di sistemare eventuali errori nei sub ben venga.

 

non credo lo comprerò subito comunque, in generale non sono un grande appassionato di gundam. comunque aspetto i dettagli dell'edizione e lucca per valutare la cosa. al momento si sa ancora troppo poco.

 

invece, che la "grande" sorpresa che hanno messo nell'annuncio di lucca sia collegato a gundam (visto anche le proiezioni che faranno?) magari arriva al cinema? (grande=grande schermo...)

o magari è solo un pupazzone in vetroresina stile yamato con cui farsi le foto... :giggle:

o magari è tutt'altro... (mi pare che mp3dom abbia ancora asterischi in firma..)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se alla fine invece...

 

30/10 14:00 01:00 S5 - Piazza Napoleone

Platinette incontra il pubblico presso lo stand Dynit e presenta la nuova linea di Nekomini.

 

:sick: :sick:  (grossa è grossa o grosso?)

 

(avrete dei terribili incubi questa notte... terribili...)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

e se alla fine invece...

 

30/10 14:00 01:00 S5 - Piazza Napoleone

Platinette incontra il pubblico presso lo stand Dynit e presenta la nuova linea di Nekomini.

 

:sick: :sick:  (grossa è grossa o grosso?)

 

(avrete dei terribili incubi questa notte... terribili...)

 

La tua fantasia è malata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...80 euro per un box da 20 ep di una serie già doppiata, di cui devi solo riversare i master hd su BRD e "vecchia" (l'ed. ita è del 2007) a voi sembrano pochi? O_o'?

E in cui devi tradurre 100 pagine abbondanti piene di testo anche complesso (non battute di dialogo cretine).

A me sembra un prezzo onesto.

 

Poi se ad uno non interessa è un'altra questione, ma mica possono fare beneficenza.

 

 

Concordo, non ho mai detto che fosse un prezzo basso ma SE ci piazzano un bel po' di roba extra e considerato che su Amazon magari scende a 70 o meno direi che ci può stare, SE poi ci fossero i sub rivisti allora per me sarebbe un must buy se no valuterò al momento... tanto dei giganti me ne sbatto

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vi portano il gUndam da quindici metri dal Giappone?

No, ci sarò io vestito da gigante colossale.

 

Non prenderla male, ma meglio un gAndam. :giggle:

Sorry, ma non concepisco armature e similari che non siano effettivamente di metallo.  :°_°:

 

Infatti anche quando ho fatto il cosplay di Archer, le parti in metallo erano effettivamente in metallo (eccetto le spade, altrimenti mi arrestavano).

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani per 24 ore su VVVID fanno vedere i primi tre episodi di Terraformars senza censure, per chi volesse.

Io me li sono visti proprio ieri sera e nonchosbatta di rivedermeli solo per qualche cranio aperto in due, ci fosse stata almeno qualche tetta... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani per 24 ore su VVVID fanno vedere i primi tre episodi di Terraformars senza censure, per chi volesse.

Io me li sono visti proprio ieri sera e nonchosbatta di rivedermeli solo per qualche cranio aperto in due, ci fosse stata almeno qualche tetta... :°_°:

 

A quanto ho capito siamo pure i primi al mondo a vederli, wow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo