Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Commento titolo per titolo!

Owari no Seraph

Mi pare una roba emofrozzia coi vampiri (anche se animata bene a giudicare dai trailer) per il pubblico di TG.. non sono per nulla convinto ma si prova cmq a seguire sperando di sbagliarsi... o che per lo meno i combattimenti siano fighi come i primi 2 ep. di Rolling Girls.

Kekkai Sansen

Anche questo tecnicamente dovrebbe essere il top (Bones alla produzione/animazioni + Rie Matsumoto alla regia e Kawamoto al chara spaccano) ma essendo tratto dal manga di Nightow ho paura che si riveli una shonenata schifida.. speriamo in bene, tipo variazioni/aggiunte by Bones (che ci saranno) facendo qualcosa di buono (ovvero NON la 1ma serie di Fma :P )  

Arslan Senki

Dopo FMA (in 2 versioni) e Farmalnd Saga ennesima serie in cui l'Arakawa c'è (in italia almeno); onestamente non mi piace il suo chara su Arsalan (preferivo il vecchio caharades/stile) però una serie tv fantasy fatta bene non si schifa maia a priori (se poi è dell'autore di logh e non ci sono troppe cazzate dentro mi fappo)... vediamo che ne esce!

Fate UBW pt.2

Vabbè, l'unico scontato, inutile dire che sarebbe stata una sopresa se non ci fosse stato!

Ninja Slayer

il vero colpo basso (imho nel senso di quality, son convinto ne uscità una roba pezzente), si vede che a stò giro son riusciti ad avere i diritti (a differenza di KLK..)

Cmq tutti titoli (potenzialmente) mainstream della stagione e/o produzioni grosse/con nomi di peso dentro: Bones e Ufotable su tutti, Trigger e Wit Studio che si stanno facendo un nome (e prob. costano anche meno di altri)

E alcuni recuperi:

Basilisk

Non ho visto la serie (forse il 1mo ep) ma cmq non mi interessa; và giusto bene che si recuperi roba "vecchia" come ragionamento in divenire anche se non ho capito perchè proprio questa (era pronta dai tempi di Shit Vision?)

Shigurui (woooo)

Questa è goore da paura, altra roba che non mi interessa cmq ... effetto slasher emo ghoul?

Altra serie mai iniziata che non mi interessa.

Death Billiards

Anche qui, forse non è la cosa più scontata di questo mondo però fare la serie senza l'incipit (o uno "special" che puoi buttare dentro tra i primissimi ep) sarebbe stato un pò barbino; buona cosa cmq.

FMA BR

In giappolandia è uscito? Poi si parla della s1, Brotherhood od entrambe?

Passo cmq , ho già i dvd e ricomperare la riconverisone brd non è che mi interessi così tanto...

Code Geass

Immagino il 3zo di Akito; cmq scaffale come tutto ciò che porta il nome Gayass

Finalmente possiamo parlarne XD

Direi in generale molto buona cosa che ci siano 5 serie in simulcast (e con le altre 2 "old" fanno un totale di 7 serie inedite) senza contare che ci dovrebbero essere altri annunci.. in pratica con l'ultimo giro di annunci hanno raggiunto (se non superato) tutto ciò che è stato trasmesso su Rai4  nela metà del tempo (parlo di serie tv by Dynit) il chem i pare ottimo.

Poi certo si aspetta sempre la release "fisica" di suddette serie (del precedente giro, Fate e Death Parade miei sicuri al dayone, per le nuove vedremo) ma cmq bne ed avanti così!   

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ha letto FMA BR e ha pensato ai Blue Ray invece BR stava per Brotherhood

Esatto, visto che gli annunci riguardavano quasi tutte cose inedite ho pensato a quello (per altro mi ricordavo fma su vvvid.. era la s1?) ma in effetti avrebbe poco senso annunciare una riedizone brd su Vvvid, my bad! 

Stò giocando troppo a Bloodborne mi sà e sono un attimo estraniato dalla realtà :P 

Ma non era panini quella serie animata ?

L'ed. Home video è Dynit e poi Panini hachiuso il settore video tempo fà.. si vede che i diritti tv si sono liberati ed adesso è tornato tutto in mano a Cuvazzoni...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

I master di Brotherhood sono "un po' più di SD" (960x540) e poi upscalati x2 per arrivare a 1920x1080. Un minimo guadagno c'è, ma non è poi così grande alla fine. Ci si guadagna più che altro in compressione più trasparente.

In partica confermi che un BRD di Brotherhood è inutile in quanto non c'è un sostanziale miglioramento dai dvd che già erano buoni; la cosa esclude totalmente un eventuale re-relese a livello di logica (o per lo meno in tempi brevi, cmq terrò a mente la cosa visto che non avevo intenzione di riprenderlo in brd a prescindere :P ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In partica confermi che un BRD di Brotherhood è inutile in quanto non c'è un sostanziale miglioramento dai dvd che già erano buoni; la cosa esclude totalmente un eventuale re-relese a livello di logica (o per lo meno in tempi brevi, cmq terrò a mente la cosa visto che non avevo intenzione di riprenderlo in brd a prescindere :P ) 

Sì, in tempi brevi escluderei uscite in BD di FMA Brotherhood.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3992-dagli-albori-delleditoria-degli-anime-ad-oggi-una-strada-sempre-in-salita/page-48

credo sia questo?

L'argomento è interessante, le considerazioni di Cobra non sono così scontate come potrebbero sembrare e di certo non meritano di essere liquidate in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se era già stato postato, è uscito il preorder su Amazon dei bluray di Cowboy Bebop.

L'aveva già postato mp3dom, ma ne approfitto per segnalare che il prezzo è già sceso a 62 euro.

Tra l'altro notavo che in genere su amazon la scontistica cresce in base al crescere dele successo del preordine. CB più è stato in vetta ppiù è stato scontato. Ho nel carrello per tenerlo d'occhio l'ultimo film di saint seiya (quella cagata immonda) e non è diminuito di un centesimo fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic