Shuji Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Dopo Tokyo Ghoul bisogna bilanciare il karma. (Anche se poi sempre demme' si finisce, stando a: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Io non ho mai seguito Ghoul... ma è davvero così brutto? XD No, di più Ecco, come dice Endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Non so se era già stato postato, è uscito il preorder su Amazon dei bluray di Cowboy Bebop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=34 Commento titolo per titolo! Owari no Seraph Mi pare una roba emofrozzia coi vampiri (anche se animata bene a giudicare dai trailer) per il pubblico di TG.. non sono per nulla convinto ma si prova cmq a seguire sperando di sbagliarsi... o che per lo meno i combattimenti siano fighi come i primi 2 ep. di Rolling Girls. Kekkai Sansen Anche questo tecnicamente dovrebbe essere il top (Bones alla produzione/animazioni + Rie Matsumoto alla regia e Kawamoto al chara spaccano) ma essendo tratto dal manga di Nightow ho paura che si riveli una shonenata schifida.. speriamo in bene, tipo variazioni/aggiunte by Bones (che ci saranno) facendo qualcosa di buono (ovvero NON la 1ma serie di Fma :P ) Arslan Senki Dopo FMA (in 2 versioni) e Farmalnd Saga ennesima serie in cui l'Arakawa c'è (in italia almeno); onestamente non mi piace il suo chara su Arsalan (preferivo il vecchio caharades/stile) però una serie tv fantasy fatta bene non si schifa maia a priori (se poi è dell'autore di logh e non ci sono troppe cazzate dentro mi fappo)... vediamo che ne esce! Fate UBW pt.2 Vabbè, l'unico scontato, inutile dire che sarebbe stata una sopresa se non ci fosse stato! Ninja Slayer il vero colpo basso (imho nel senso di quality, son convinto ne uscità una roba pezzente), si vede che a stò giro son riusciti ad avere i diritti (a differenza di KLK..) Cmq tutti titoli (potenzialmente) mainstream della stagione e/o produzioni grosse/con nomi di peso dentro: Bones e Ufotable su tutti, Trigger e Wit Studio che si stanno facendo un nome (e prob. costano anche meno di altri) E alcuni recuperi: Basilisk Non ho visto la serie (forse il 1mo ep) ma cmq non mi interessa; và giusto bene che si recuperi roba "vecchia" come ragionamento in divenire anche se non ho capito perchè proprio questa (era pronta dai tempi di Shit Vision?) Shigurui (woooo) Questa è goore da paura, altra roba che non mi interessa cmq ... effetto slasher emo ghoul? Altra serie mai iniziata che non mi interessa. Death Billiards Anche qui, forse non è la cosa più scontata di questo mondo però fare la serie senza l'incipit (o uno "special" che puoi buttare dentro tra i primissimi ep) sarebbe stato un pò barbino; buona cosa cmq. FMA BR In giappolandia è uscito? Poi si parla della s1, Brotherhood od entrambe? Passo cmq , ho già i dvd e ricomperare la riconverisone brd non è che mi interessi così tanto... Code Geass Immagino il 3zo di Akito; cmq scaffale come tutto ciò che porta il nome Gayass Finalmente possiamo parlarne XD Direi in generale molto buona cosa che ci siano 5 serie in simulcast (e con le altre 2 "old" fanno un totale di 7 serie inedite) senza contare che ci dovrebbero essere altri annunci.. in pratica con l'ultimo giro di annunci hanno raggiunto (se non superato) tutto ciò che è stato trasmesso su Rai4 nela metà del tempo (parlo di serie tv by Dynit) il chem i pare ottimo. Poi certo si aspetta sempre la release "fisica" di suddette serie (del precedente giro, Fate e Death Parade miei sicuri al dayone, per le nuove vedremo) ma cmq bne ed avanti così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 Guarda che l'ultima parte riguarda solo quello che verrà aggiunto al catalogo di VVVVID, ovvero la serie di FMA Brotherhood e tutto Code Geass. Mica sono le novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 Lui ha letto FMA BR e ha pensato ai Blue Ray invece BR stava per Brotherhood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 Ma non era panini quella serie animata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 (modificato) Lui ha letto FMA BR e ha pensato ai Blue Ray invece BR stava per Brotherhood Esatto, visto che gli annunci riguardavano quasi tutte cose inedite ho pensato a quello (per altro mi ricordavo fma su vvvid.. era la s1?) ma in effetti avrebbe poco senso annunciare una riedizone brd su Vvvid, my bad! Stò giocando troppo a Bloodborne mi sà e sono un attimo estraniato dalla realtà :P Ma non era panini quella serie animata ? L'ed. Home video è Dynit e poi Panini hachiuso il settore video tempo fà.. si vede che i diritti tv si sono liberati ed adesso è tornato tutto in mano a Cuvazzoni... Modificato 28 Marzo, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 Full Metal Alchemist Brotherhood aveva i master in HD. Dynit non ha voluto fare la versione BD perché "ai tempi" non si era buttata nel Bluray completamente e la serie era troppo lunga e blablabla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 I master di Brotherhood sono "un po' più di SD" (960x540) e poi upscalati x2 per arrivare a 1920x1080. Un minimo guadagno c'è, ma non è poi così grande alla fine. Ci si guadagna più che altro in compressione più trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 I master di Brotherhood sono "un po' più di SD" (960x540) e poi upscalati x2 per arrivare a 1920x1080. Un minimo guadagno c'è, ma non è poi così grande alla fine. Ci si guadagna più che altro in compressione più trasparente. In partica confermi che un BRD di Brotherhood è inutile in quanto non c'è un sostanziale miglioramento dai dvd che già erano buoni; la cosa esclude totalmente un eventuale re-relese a livello di logica (o per lo meno in tempi brevi, cmq terrò a mente la cosa visto che non avevo intenzione di riprenderlo in brd a prescindere :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 Ma perché questa esplosione di anime ninjeschi e simili? Manca solo L'Immortale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 In partica confermi che un BRD di Brotherhood è inutile in quanto non c'è un sostanziale miglioramento dai dvd che già erano buoni; la cosa esclude totalmente un eventuale re-relese a livello di logica (o per lo meno in tempi brevi, cmq terrò a mente la cosa visto che non avevo intenzione di riprenderlo in brd a prescindere :P ) Sì, in tempi brevi escluderei uscite in BD di FMA Brotherhood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 Ma perché questa esplosione di anime ninjeschi e simili? Manca solo L'Immortale Perche' lo splatter ed il gore a quanto pare tirano parecchio. Tokyo-ghoulate e simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 Lol, non c'è una sola cosa che m'interessi in questi nuovi annunci, Seraph giusto per il cast di seiyuu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 30 Marzo, 2015 Share Inviato 30 Marzo, 2015 Non so se era già stato postato, è uscito il preorder su Amazon dei bluray di Cowboy Bebop. L'aveva già postato mp3dom, ma ne approfitto per segnalare che il prezzo è già sceso a 62 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Marzo, 2015 Share Inviato 30 Marzo, 2015 E alè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Marzo, 2015 Share Inviato 30 Marzo, 2015 ok però torniamo su dynitte, mentre yamato sta di là. tanto 'sta storia non ha conclusione. c'è un topic di commenti su eventuali recuperi di roba passata, al massimo si riutilizzi quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 31 Marzo, 2015 Share Inviato 31 Marzo, 2015 ok però torniamo su dynitte, mentre yamato sta di là. tanto 'sta storia non ha conclusione. c'è un topic di commenti su eventuali recuperi di roba passata, al massimo si riutilizzi quello. Mi sai dare l'indirizzo di quel topic? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Marzo, 2015 Share Inviato 31 Marzo, 2015 http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3992-dagli-albori-delleditoria-degli-anime-ad-oggi-una-strada-sempre-in-salita/page-48 credo sia questo? L'argomento è interessante, le considerazioni di Cobra non sono così scontate come potrebbero sembrare e di certo non meritano di essere liquidate in quel modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Marzo, 2015 Share Inviato 31 Marzo, 2015 (modificato) E' quello. Il discorso è continuato lì. EDIT: Risistemato il tutto in modo che tutta la discussione sia compresa all'interno di quel topic. Modificato 31 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 Non so se era già stato postato, è uscito il preorder su Amazon dei bluray di Cowboy Bebop. L'aveva già postato mp3dom, ma ne approfitto per segnalare che il prezzo è già sceso a 62 euro. Tra l'altro notavo che in genere su amazon la scontistica cresce in base al crescere dele successo del preordine. CB più è stato in vetta ppiù è stato scontato. Ho nel carrello per tenerlo d'occhio l'ultimo film di saint seiya (quella cagata immonda) e non è diminuito di un centesimo fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 Gundam The Origin al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 Scontati e banali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati