Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

no, Storm non è un Ghirighoraigoro, quindi andava tradotto Storm Antigravità

che poi ci sarebbe anche da discutere sul tradurre Beam, dato che ho qualche dubbio che originariamente(nel 1972) fosse considerato un Girorori

Per il titolo del primo OVA di Origin, sospetto che si possa trattare di una qualche scelta nipponica

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

GITS Arise (parte2)

Mi chiedo come faranno con l'ova 5. La storia sembra confluire proprio nel nuovo film.

ma dynit non aveva già preso i diritti tempo fa? tipo prima di lucca? oppure sto facendo confusione...

Ringrazio mp3 per il promemoria. Ho appena acquistato l'ultimo box rimasto su ebay a 57,25 euro.

su ebay? sicura che è l'edizione italiana? quella con la cover rossa? perchè è in preorder e su ebay gira la versione inglese mezza spacciata per quella ita.

quella corretta è questa:

51ueGzaXaYL.jpg

(comunque per fortuna lo avete ricordato... lo avevo solo messo nella "lista dei desideri" di amazon, ora ho fatto l'ordine :sweatingbullets:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GITS Arise (parte2)

Mi chiedo come faranno con l'ova 5. La storia sembra confluire proprio nel nuovo film.

o in giappone rilasciano i due eps tv come ova e dynit lo ripropone, con film al seguito, o si possono fermare lì.

il fatto è che la serie tv si chiama alternative architecture, ma sembra quasi che siano gli ova ad essere alternativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GITS Arise (parte2)

ma dynit non aveva già preso i diritti tempo fa? tipo prima di lucca? oppure sto facendo confusione...

trovato:

Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione del nuovo film di Ghost In The Shell,[...] Il film (che ha ancora il titolo provvisorio “Ghost in the Shell: The New Movie”), sarà basato su un'idea originale dell’autore Masamune Shirow e verrà distribuito nelle sale giapponesi a partire dall’estate 2015, in occasione della celebrazione dei 25 anni del manga.

La realizzazione sarà affidato allo staff che ha già curato la produzione di Ghost In The Shell Arise [...]

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=771

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay? sicura che è l'edizione italiana? quella con la cover rossa? perchè è in preorder e su ebay gira la versione inglese mezza spacciata per quella ita.

Sì, sicurissimo, ho preso questa.

http://www.ebay.it/itm/181736032799?_trksid=p2060353.m2748.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

BTW, qualcuno sa se è prevista una versione ITA in BD del film?

Modificato da AkiraSakura
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic