Fencer Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Non so perché vi dovete fare ste pippe mentali (che sono, scemi che si comprano due edizioni diverse dello stesso prodotto? ). Perchè mi pareva basso come prezzo (e sì,mi stavo divertendo un pò). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Dunque io ero quello che dava spago?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Dunque io ero quello che dava spago?! Tranquillo,anch'io sono lì che muggisco (-8 post) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Non credo comunque che si siano cattati i diritti Manga Video usati da Panini a suo tempo Anche perché quei diritti sono scaduti a MV da circa 3 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 sciuggi si bagna A pochi giorni dall'annuncio dell'acquisizione, ecco arrivare il trailer italiano di "Neon Genesis Evangelion - The Feature Film", l'edizione definitiva dei film cinematografici, che presenta i film "Death & Rebirth" e "The End Of Evangelion" in una veste completamente nuova, con un nuovo montaggio, video restaurato, audio multicanale e nuovo doppiaggio italiano realizzato apposta per questa edizione! Potete raggiungerlo a questo LINK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Si, si, solo Shuji si bagna , io no. :uff: Evaaaa !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Bon, io li prendo... Muuuuuu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Bon, io li prendo... Muuuuuu! Pure io, controvoglia. -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote sciuggi si bagna A pochi giorni dall'annuncio dell'acquisizione, ecco arrivare il trailer italiano di "Neon Genesis Evangelion - The Feature Film", l'edizione definitiva dei film cinematografici, che presenta i film "Death & Rebirth" e "The End Of Evangelion" in una veste completamente nuova, con un nuovo montaggio, video restaurato, audio multicanale e nuovo doppiaggio italiano realizzato apposta per questa edizione!Potete raggiungerlo a questo LINK. Mi era sfuggito :porcorientale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Bon, io li prendo... Muuuuuu! Eh si, ci sono anch'io! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Dovrò prenderlo per forza vista l'edizione per dare continuità alla platinum, anche se c'ho già i dvd (regalati per altro). Però sono curioso di vedere che combinerà Mazzotta a 'sto giro >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Adesso vado a cercarmi uno per uno tutti quelli sul pnet che tempo fa avevano preso i film paninari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Adesso vado a cercarmi uno per uno tutti quelli sul pnet che tempo fa avevano preso i film paninari Io ho EoE fortunatamente non presi D&R...Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Anch'io li prendo muuuuuuu!!!!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Tato, bagnamoci assieme! :sbav: PS: Moo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Quote Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio... :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Baccio :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Mio mio mio! :sbav: :sbav: :sbav: Quote Però sono curioso di vedere che combinerà Mazzotta a 'sto giro >:( Pure io, fra gli urlacci che Raffaeli dovrà cacciare e la doppia performance della Mari lo aspetto al varco >:( Quote Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio... :porcodance: Quote Quote Comunque tra l'aver preso i film di Eva Panini e l'aver preso Slayers, Initial D e RahXephon non so cosa sia peggio... A ognuno il suo, come si suol dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 Ragazzi, ma qui non state toccando il punto più importante, ovvero: Quanto rimarrà sconvolto Raffaeli dal dover doppiare ANCORA Shinji? Soprattutto su un film che ha già doppiato più o meno tre anni fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote A ognuno il suo, come si suol dire Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito? Con dvd sciolti, tipo Kenshin, qualche OAV Yamato......Ah e ovviamente i 2 usciti di Rah Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Quote A ognuno il suo, come si suol dire Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito? Eccolo, e ti prego di non ridere: 2 di Rah, 6 di Gundam Wing e 1 di Saikano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito? Giochi (3 DVD) e Film (4 DVD).Ma volendo fare un box shin/exa potrei metterci i 5 di fumoffu (altre serie incompleta) e i due di quella merda di i wish you were here (che preferisco non vedere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Ma una curiosità, è vero che la SV aveva venduto anche un box per raccogliere i 9 DVD di Rah?Se si, chi ce l'ha ancora mi può dire con che cosa l'ha riempito? 15 dvd slim di patlabor.Gli altri dvd di patlabor li ho messi in altro box che mi ritrovo doppio, avendo preso una serie in offerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati