Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

49864882_10155771636790826_6850412570138

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di: COWBOY BEBOP THE MOVIE: Knockin' On Heaven's Door, il celebre film del 2001 prodotto da Studio Bones e diretto da Shin'ichirō Watanabe.
Per l’occasione Dynit distribuirà, per la prima volta in Italia, in film in alta definizione (in edizione combo col dvd). Maggiori dettagli prossimamente! Stay Tuned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Cowboy Bebop prendo tutto, compreso, ovviamente, il BR del film pure se ho il DVD pezzottissimo uscito tempo fa.

A Lucca di due anni fa chiesi a Cavazzoni sui film di Kon, ma la risposta fu negativa. Spero che abbiano sbloccato qualcosa, sarei felice di avere BR dei film di Satoshi Kon

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kyon ha scritto:

Voglio il Bluray di Tokyo Godfathers. 

Anche io. Ma almeno i sottotitoli devono rifarli, dato che nel doppiaggio ci sono errori sparsi.

3 ore fa, genbu77 ha scritto:

beh si ...una sorta di episodio lungo della serie...comunque sempre godibilissimo

Troppo lungo e fine a se stesso.

Un po' come i film di Lupin.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pallino1979 ha scritto:

Lo pubblicò Columbia Pictures con a seguire dei titoli di Satoshi Kon.Ci starebbe un bel ripescaggio di questi titoli secondo me! :D

beh ma columbia fa parte di sony. tra l'altro all'epoca negli amaray c'erano i flyer di cyborg 009 e atom, entrambe serie degli anni 2000.

del film di CBBB non mi interessa granchè; forse anche perchè è arrivato troppo dopo la fine della serie tv. se la stessa storia fosse stata presentata prima probabilmente ne avrei un'opinione leggermente migliore, pur non trattandosi di chissà cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roger ha scritto:

beh ma columbia fa parte di sony. tra l'altro all'epoca negli amaray c'erano i flyer di cyborg 009 e atom, entrambe serie degli anni 2000.

Credo tra l’altro che quei due remake, Cyborg e Atom, fossero proprio stati annunciati in uscita in dvd da Sony (dovrei avere ancora una fanzine dove venivano pubblicizzati)...poi ovviamente non se ne fece più nulla anche se sono rimasto con la curiosità di sapere se fossero almeno stati doppiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevano sopra sostanzialmente è un episodio lungo assolutamente autocontenuto e che può essere posizionato in qualsiasi momento dopo che si forma l'equipaggio del Bebop la completo.

Al tempo mi piacque molto e a mio avviso contiene alcuni dei combattimenti corpo a corpo migliori della nippoanimazione, il mio dubbio in questo caso è relativo al master di partenza, se è un upscale potrei anche soprassedere visto che ho il vecchio DVD, spero che mp3 o sp possano dirci qualcosa.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lord Gara ha scritto:

Come dicevano sopra sostanzialmente è un episodio lungo assolutamente autocontenuto e che può essere posizionato in qualsiasi momento dopo che si forma l'equipaggio del Bebop la completo.

Non esattamente: alcuni riferimenti interni lo fanno collocare tra il 22° ed il 23° episodio della serie tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mp3dom ci puoi anticipare qualcosa riguardo al fatto che prima della proiezione del Pancreas han mostrato il Palinsesto Primavera 2019 con My Hero Academia Movie a marzo e 5cm per secondo a maggio senza nessun accenno a Fate/Stay Night Heaven’s Feel II ? 

È saltata la proiezione? È ancora un programma provvisorio? Problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, professorwho ha scritto:

Inglese audio?

Sony deve averlo inviato, giusto?

13 ore fa, Kyon ha scritto:

@mp3dom ci puoi anticipare qualcosa riguardo al fatto che prima della proiezione del Pancreas han mostrato il Palinsesto Primavera 2019 con My Hero Academia Movie a marzo e 5cm per secondo a maggio senza nessun accenno a Fate/Stay Night Heaven’s Feel II ? 

È saltata la proiezione? È ancora un programma provvisorio? Problemi?

Una spiegazione c'è, ma non credo di poterla anticipare. Immagino che da questo punto di vista una comunicazione a riguardo arriverà a tempo debito.

12 ore fa, professorwho ha scritto:

una domanda. Fate / Heaven's Feel la versione aggiornata del Blu-ray? modifiche fatte da ufotable dalla versione teatrale.

(Sorry if it makes barley any sense- I cannot speak Italian and had to use Google Translate. It’s easier to ask Italian fans here general questions than bug mp3dom)

I materiali Home Video di Heaven's Feel sono aggiornati. Non è proprio possibile usare il master cinematografico per l'edizione home video.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mp3dom ha scritto:

Una spiegazione c'è, ma non credo di poterla anticipare. Immagino che da questo punto di vista una comunicazione a riguardo arriverà a tempo debito.

Spero che non ci siano problemi legati (segue spoiler film)

alle scene più spinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic