aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 sarà una gonzata? Strike Witches :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 sarà una gonzata? Strike Witches :pazzia: con Freccero a programmarlo su Rai4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 sarà una gonzata? Strike Witches :pazzia: Se sarà una gonzata al massimo sfruttano il nome di Goro quale regista di Code Geass e portano Linebarrels Io punterei pure su qualche serie sedotta e abbandonata dal Lucano :rotfl: Anche se vedere la reazione del pubblico davanti a Inucoso sarebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Sogni proibiti: Eureka (sperando in Freccero, la collocazione su Rai4 ci sta tutta) o qualche proprietà di rilievo della Shin (in particolare Haibane :beg: Giant Robo, la remastered di CowBe) Sicuramente non sarà nessuna delle quattro ma Inucane non lo voglio nemmeno prendere in considerazione. Almeno, non per questa volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 sarà una gonzata? Strike Witches :pazzia: con Freccero a programmarlo su Rai4? :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Una volta finito MiddelMan(che sono 12 episodi), ci sta spazio per altre 2 serie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 :sisi: :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 non scherziamo con semi e doppi buci , che poi ce li troviamo in tivì per davvero grazie al solito uomo pazzo straniero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 E' sicuramente Rahxephon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Annunciano code. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Annunciano code. Horo :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 :sisi: :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Faranno trolladora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Faranno trolladora Magari. *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 (modificato) :sisi: :sisi: :sisi: Magari (la immi non si vede :P)(ora si vede ) :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 20 Ottobre, 2009 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 :sisi: :sisi: :sisi: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Ci ha pensato Endrino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Beh la nuova serie potrebbe inucoso Che prima o poi inucoso arrivi l'ho do per scontato, ma ora mi sembra troppo presto Però sarebbe divertente con tutte le persone che vanno lì sperando in qualche serie interessante e invece si beccano inuyasha :lolla: Mi ricordo quella volta che annunciarono Gintama... col Cava... "è una serie Sunrise" e noi "dai che ci portano Code Geass!" e lui "Gintama!" e io (che non sapevo che cazzo fosse... e avrei preferito NON scoprirlo) "EH?! " e Ryudo mi pare che inizia a pisciarsi addosso dal ridere (per poi comunicarlo ad Alberto via cellulare e giù altre risate) Poi Geass è arrivato ma quel giorno fu Preferirei non ripetere l'esperienza se no mi fiondo contro il muro Io spero in roba ex-lucanica come Giant Robot o RahXephon... poi magari arriva davvero Strike Rori con Endrino che fa partire la ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 In un mondo ideale, manderei su Zipang, I Dodici Regni o Dennou Coil. Suppongo un Trolladora od un Clannad sarebbe comunque soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Clannad anche no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 I Dodici Regni :fap :fap (tanto quella serie ormai non la porta piu' nessuno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 VENERDI’ 30/10- ore 12:00 Dynit presenta: Astropia (90’, Versione In Lingua Islandese Con Sottotitoli In Italiano) Che roba è? Se è questo potrebbe essere un trashume divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Pare divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati