Dk86 Inviato 26 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2009 Confermo, anche a me è arrivato solo Air. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 Anche qui solo Air. E a questo punto mi viene da credere che Death non venga ristampato... Domanda stupiderrima: ma allegare una serigrafia adesiva da appiccicare sopra l'altro DVD nun se poteva proprio? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 A me ancora niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 (modificato) Può essere che abbiano cambiato idea ristampando solo quello che aveva il difetto più importante che dava effettivamente problemi durante la visione considerando il problema della serigrafia trascurabile come può essere che abbiano iniziato a ristampare quelli per il momento e poi alla tornata successiva mandino gli altri, tutto può essere, del resto per ora non hanno rilasciato alcun comunicato ufficiale né sul sito né su FESSbukke... io direi di attendere quello. Certo che se fosse vera la prima ipotesi avremmo davvero due dischi indistinguibili se non infilati nel lettore... in quel caso era meglio se avessero mantenuto la serigrafia scazzata @El Barto: Pachette per DVD?! però... non è che come idea fosse cretina in effetti... P.S. ma nessuno ha notato una piccola svista nel libretto? capisco che sia proprio da cercar col lanternino ma non pensavo di essere il solo ad essersene accorto... vediamo chi la trova (hint: pensate alla faccenda delle serigrafie...) Modificato 26 Novembre, 2009 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 il KINI NI al posto del KIMI NI sulla serigrafia di Air l'avevo già visto ma non l'ho detto per non infierire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 No no, intendevo NEL LIBRETTO... dai forza, caccia alla svista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2009 P.S. ma nessuno ha notato una piccola svista nel libretto? capisco che sia proprio da cercar col lanternino ma non pensavo di essere il solo ad essersene accorto... vediamo chi la trova (hint: pensate alla faccenda delle serigrafie...) E' la prima cosa che ho beccato, quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 A me ancora niente Quindi è arrivato a tutti meno che a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 (modificato) neanche me nulla cmq dire di aspettare info dalla dyiit p.s che edizione sfigata è quella dei film! Modificato 26 Novembre, 2009 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 A me ancora niente Sta a fà compagnia al figurino del Gundam! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 A me ancora niente Sta a fà compagnia al figurino del Gundam! Sul comodino a casa di Cavazzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Ritorna in TV la mitica serie degli "ASTROROBOT", in onda da martedì 1 Dicembre tutti i giorni su COOLTOON (canale 148 di SKY). Per consultare gli orari CLICCA QUI! (che beddo iniziare una nuova pagina con le gnùs ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Ma... Da Cultoon è diventata Cooltoon! Ci sono finiti anche Hello Kitty ed i Barbapapà, quindi Sky punta ai girellari! La Rai agli appassionati e Mediaset ai Bampa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Sky punta ai girellari! La Rai agli appassionati e Mediaset ai Bampa!! A ciascuna il pubblico che si merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Riguardo errori lame, nell'1.01 'David Chevalier' è dato come doppiatore di 'Akira Ishida' (doppiatore originale di Kaworu), mentre Rei risulta doppiata da 'Valentina Marini' (dipendente Dynit). Evviva evviva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 In barba agli idraulici che gufano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Sky punta ai girellari! La Rai agli appassionati e Mediaset ai Bampa!! Abbastanza vero. Ma Sky ha mandato pure Lain e Soul Taker, non so quanto siano amati dai girellari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Sky punta ai girellari! La Rai agli appassionati e Mediaset ai Bampa!! Abbastanza vero. Ma Sky ha mandato pure Lain e Soul Taker, non so quanto siano amati dai girellari Si vede che non sono andati bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 In barba agli idraulici che gufano ma... il kimi è rimasto sempre kini (comunque per me fa lo stesso...basta che si vedano e si sentano bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 (modificato) Hanno avuto fortuna che a Bologna usano gli adesivi e non più i timbri... ho smesso di inviare CD imbustati (era una busta imbottita identica) in quel modo al terzo CD ritrovato con crepe circolari della stessa dimensione del timbro postale Modificato 27 Novembre, 2009 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Ma adesso manco solo io? E ho pure mandato la mail al day one Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 lol 'KiNi ni'. Al di là del controllo qualità dormiente (al solito), non potevano metterci la traduzione italiana? Evabbè, che funzionino bene pare già essere un miracolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 In barba agli idraulici che gufano basta coi feik.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 fermi un attimo, la mia fumetteria si è tenuta entrambi i dischi e mi ha dato il cofanetto (che alla fine non mi ha cambiato) forse doveva rimandarli indietro... non è che mi ritorna indietro solo un disco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 pure a me manca ancora..ed il bello che abito anche a bologna NOn faccio prima ad andare a Granarolo a prenderelo? :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati