Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Può essere che abbiano cambiato idea ristampando solo quello che aveva il difetto più importante che dava effettivamente problemi durante la visione considerando il problema della serigrafia trascurabile come può essere che abbiano iniziato a ristampare quelli per il momento e poi alla tornata successiva mandino gli altri, tutto può essere, del resto per ora non hanno rilasciato alcun comunicato ufficiale né sul sito né su FESSbukke... io direi di attendere quello. Certo che se fosse vera la prima ipotesi avremmo davvero due dischi indistinguibili se non infilati nel lettore... in quel caso era meglio se avessero mantenuto la serigrafia scazzata :giggle:

@El Barto: Pachette per DVD?! :pazzia: però... non è che come idea fosse cretina in effetti...

P.S. ma nessuno ha notato una piccola svista nel libretto? capisco che sia proprio da cercar col lanternino ma non pensavo di essere il solo ad essersene accorto... vediamo chi la trova :giggle: (hint: pensate alla faccenda delle serigrafie...)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ma nessuno ha notato una piccola svista nel libretto? capisco che sia proprio da cercar col lanternino ma non pensavo di essere il solo ad essersene accorto... vediamo chi la trova :giggle: (hint: pensate alla faccenda delle serigrafie...)

E' la prima cosa che ho beccato, quella. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno avuto fortuna che a Bologna usano gli adesivi e non più i timbri... ho smesso di inviare CD imbustati (era una busta imbottita identica) in quel modo al terzo CD ritrovato con crepe circolari della stessa dimensione del timbro postale :sisi:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic