Kiba85 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 A buru come secondo dvd manderanno un altro dvd fallato di Pogno Sarebbe doppio sclero, porello :lolla: :lolla: Ma te non l'hai preso Eva? Cosa ti è arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Lunedì scrivo per chiedere il dvd di Death con la serigrafia corretta :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 meno male che di eva fot*e un caz*o :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Ho provato pure io, e nel punto che dici le voci si sentono solo nei canali posteriori, però per sentire si sentono. È un effetto un po' strano, però è presente in tutte le traccie audio (pure la giappa) Non so se lo avete ascoltato in stereo o in 5.1, ma in questi casi di "parlato solo posteriore" il downmix, soprattutto dei decoder consumer, è micidiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 (modificato) Ancora nulla mi sa che mando una bella mail di incazzo alla dynit :angry: Modificato 28 Novembre, 2009 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Non so se lo avete ascoltato in stereo o in 5.1, ma in questi casi di "parlato solo posteriore" il downmix, soprattutto dei decoder consumer, è micidiale. Sì, infatti quando Orion parlava di volume basso ho subito pensato a quello. Io l'ho provato sia in un modo che nell'altro e anche in stereo non ho problemi di volume delle voci, ma chiaramente può variare da impianto a impianto. In 5.1 non ci dovrebbero comunque essere di questi problemi. :) PS: l'hidden content che hai in firma è il 2.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 A buru come secondo dvd manderanno un altro dvd fallato di Pogno Sarebbe doppio sclero, porello :lolla: :lolla: Ma te non l'hai preso Eva? Cosa ti è arrivato? A me hanno mandato il box 1 di Eureka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 PS: l'hidden content che hai in firma è il 2.0? Nein! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 A buru come secondo dvd manderanno un altro dvd fallato di Pogno Sarebbe doppio sclero, porello :lolla: :lolla: Ma te non l'hai preso Eva? Cosa ti è arrivato? A me hanno mandato il box 1 di Eureka Quello edito dalla Beez.fr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 A buru come secondo dvd manderanno un altro dvd fallato di Pogno Sarebbe doppio sclero, porello :lolla: :lolla: Ma te non l'hai preso Eva? Cosa ti è arrivato? A me hanno mandato il box 1 di Eureka Quello edito dalla Beez.fr. E te che ne sai? L'hanno mandato anche a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Non so se lo avete ascoltato in stereo o in 5.1, ma in questi casi di "parlato solo posteriore" il downmix, soprattutto dei decoder consumer, è micidiale. Capisco, allora quella volta Mr Bongo ha sbagliato a dire alzate il volume, ma avrebbe dovuto dire compratevi un sintoampli da 600 euro e poi le casse a parte, nonchè infilate tra lettore e tv un videoprocessore della Crystallio da 2000 euro. :sisi: Mo vediamo se si lamentavano che si sentiva e si vedeva male, se si guardano i dvd coi lettori da 40 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 A me hanno mandato il box 1 di Eureka Quello edito dalla Beez.fr. E te che ne sai? L'hanno mandato anche a te? Ho le mie fonti, che logicamente non posso rivelare. A me non hanno mandato gnente. Ma credo dipenda dal fatto che i films ancora devo prenderli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Ero a Magokoro, penultimo capitolo(subito dopo l'eva che salta fuori dall'occhiolino di Lilith per capirci ), e mi accorgo per puro caso che il fottutissimo doppiaggio ita si sente a malapena in sottofondo mettendo l'audio a 1000 L'audio originale di questa versione del film e' il dts. Se hai un impianto 5.1 e senti lo stesso bassi i canali posteriori, puoi cmq regolare il volume audio delle casse singolarmente. Se non ce l'hai... :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 (modificato) Capisco, allora quella volta Mr Bongo ha sbagliato a dire alzate il volume, ma avrebbe dovuto dire compratevi un sintoampli da 600 euro e poi le casse a parte, nonchè infilate tra lettore e tv un videoprocessore della Crystallio da 2000 euro. :sisi: Mo vediamo se si lamentavano che si sentiva e si vedeva male, se si guardano i dvd coi lettori da 40 euro. C'è una sostanziale differenza però tra questo 5.1 e quell'altro. Quell'altro era mixato in modo osceno e faceva pietà in qualsiasi configurazione possibile (tra cui il 5.1 "nativo" che era in realtà un upmix del 2.0) in quanto il problema era alla fonte. Questo dovrebbe essere mixato correttamente in 5.1 (dico dovrebbe perchè ancora non l'ho ascoltato e non so chi l'abbia fatto) e il downmix è da sempre una modalità di "compatibilità" d'ascolto ma quando si portano 5 canali in 2 un qualche possibile "strano effetto" (di mascheramento soprattutto) è da mettere in preventivo Modificato 28 Novembre, 2009 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Non so se sia vero, ma ho acquistato i film su un noto shop online dopo aver letto questo: Sì, i dischi sostitutivi sono arrivati ieri ed abbiamo già provveduto a spedire tutti gli ordini evadibili. I dischi corretti sono stati (o saranno, per gli ordini futuri) allegati al pacco: lasciamo ai clienti il piacere di aprire l'edizione limitata e di giocare a frisbee con i vecchi dischi fallati... :) Ciao! Appena arriva vi faccio sapere. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Non so se sia vero, ma ho acquistato i film su un noto shop online dopo aver letto questo: Sì, i dischi sostitutivi sono arrivati ieri ed abbiamo già provveduto a spedire tutti gli ordini evadibili. I dischi corretti sono stati (o saranno, per gli ordini futuri) allegati al pacco: lasciamo ai clienti il piacere di aprire l'edizione limitata e di giocare a frisbee con i vecchi dischi fallati... :) Ciao! Appena arriva vi faccio sapere. :) Più o meno come hanno fatto dal mio fumettaio, dove hanno aspettato di avere anche i dischi sostitutivi prima di consegnare i box prenotati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Ero a Magokoro, penultimo capitolo(subito dopo l'eva che salta fuori dall'occhiolino di Lilith per capirci ), e mi accorgo per puro caso che il fottutissimo doppiaggio ita si sente a malapena in sottofondo mettendo l'audio a 1000 L'audio originale di questa versione del film e' il dts. Se hai un impianto 5.1 e senti lo stesso bassi i canali posteriori, puoi cmq regolare il volume audio delle casse singolarmente. Se non ce l'hai... A Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 (modificato) Per tranquillizzare chi ha ricevuto in sostituzione dei DVD fallati dei film di Evangelion un solo dvd, su Animeclick un utente ha mandato una email a Dynit e ha ricevuto in risposta, che al più presto arriverà anche il secondo DVD a tutti quelli che ne hanno ricevuto solo uno. Il perché abbiano deciso di spedire i due dischi separatamente non gli è stato spiegato, da quello che ho capito leggendo sempre su Animeclick, alcuni hanno ricevuto entrambi i dischi, mentre altri solo uno, forse sarà dipeso dal fatto che per tutti non erano al momento disponibili, ma la cosa importante è che alla fine tutto si risolva per il meglio. Non voglio fare rosicare nessuno, però ecco cosa gli è arrivato ad Andrea. Purtroppo a quanto pare è rimasto l'errore "Kini" :goccia: Modificato 30 Novembre, 2009 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Ok, si apre il giro di scommesse sull'arrivo o meno del secondo disco a Taro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Ok, si apre il giro di scommesse sull'arrivo o meno del secondo disco a Taro Qui ci vuole il sondaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Non possiamo pero' appendere un sondaggio del genere a questo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Resta il fatto che alla mia fumetteria non è arrivato nulla di nulla, e la cosa non mi rende gioioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2009 Anche a me hanno detto che il secondo disco arriverà a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Resta il fatto che alla mia fumetteria non è arrivato nulla di nulla, e la cosa non mi rende gioioso. ma sono lunico pirla in pchan che non avuto nessuno dei dui dischi a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Ripeto, a Buru mandano il dvd di Pognio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati