jetblack Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 (modificato) Tornando ad Eureka SeveN, non so se già si sapeva, ma sarà Mazzotta a curare il doppiaggio. ma lo mettano a fare inumerda :goccia: così questa non la rovina come al solito :goccia: Modificato 22 Gennaio, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Mazzota? Mettano chi vogliono allora, giappo+sub scontati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Tornando ad Eureka SeveN, non so se già si sapeva, ma sarà Mazzotta a curare il doppiaggio. Alla prossima Lucca a Cavazzoni bisogna dirlo chiaramente: no more Mazzotta sulle serie che spingono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Eccheppalle, ma perché scelgono sempre lui per le serie che meritano? :goccia: Pensano che essendo più conosciuto dal pubblico sia un "valore aggiunto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 DANCE IN THE VAMPIRE BUND :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: e fanno pure il fansub! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Non me lo sarei mai aspettato! Peccato però che abbia visto i primi due episodi e per ora non mi dica proprio nulla. Se volevano una serie in contemporanea col giappone facevano meglio a cattarsi Durarara, quello sì che spigne Se invece volevano una serie con i vampiri mi rincresce che sia arrivato questo e non bakemonogatari :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Bakemonogatari in Italia è semplicemente improponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Bakemonogatari in Italia è semplicemente improponibile. In fondo è arrivata Suzumiya, magari non è poi così improponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 @CB: Sul sondaggio leggi la postilla... (IMHO stanno già doppiando e il sondaggio l'hanno promosso per questioni d'immagine... possono poi sempre dire "vi avremmo accontentato ma X non poteva e allora abbiamo messo Y") Cioè, fammi capire, danno l'impressione di non saper fare il proprio lavoro e per di più ci sono buonissime possibilità che il doppiatore nominato dal pubblico non sia quello effettivo, finendo così per fare ulteriore brutta figura. Spero proprio che non sia come dici... Per la vampirella IMHO la modalità è: seghiamo le gambe al fansub, visto che anche annunciando una serie la gente scarica uguale tanto vale che gli forniscano direttamente loro gli episodi subbati aggratis che magari qualcosa ci ricavano (anche solo della pubblicità positiva) Sì ma si sono cattati già i diritti dopo 3 episodi (tra l'altro brutti, il secondo non si poteva proprio guardare, roba che il manga è 10 volte meglio)? O c'è qualche piattaforma non legata a dynit ma con cui dynit collabora o non mi sembra una grandissima idea ad essere sincero, per ora sappiamo troppo poco per dare un vero giudizio. P.S. E comunque Bakemonogatari è sui vampiri per modo di dire, non c'è praticamente nulla di vampiresco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Durarara, quello sì che spigne :nono: :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Durarara, quello sì che spigne :nono: :nono: Te per vampiri e vampiri volevi Tsukuyomi, dì la verità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Durarara, quello sì che spigne :nono: :nono: Te per vampiri e vampiri volevi Tsukuyomi, dì la verità! Nekomimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Vedo dicappi sclerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Vedo dicappi sclerare :porcodance: Ma che cazzo di nomi ci stanno nel sondaggio? :porcodance: Alex Polidori dokò? E comunque Bando. :superfap: :superfap: Adesso però voglio Bakemonogatari. (basta che poi mi facciano i box) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Te per vampiri e vampiri volevi Tsukuyomi, dì la verità! Non saprei, non l'ho mai vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Non sei un vero endrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Te per vampiri e vampiri volevi Tsukuyomi, dì la verità! Non saprei, non l'ho mai vista. Non sei un vero endrino. Quindi io sarei un vero endrino? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Te per vampiri e vampiri volevi Tsukuyomi, dì la verità! Non saprei, non l'ho mai vista. Ricuperala :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=m9rYx5p3_6g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Te per vampiri e vampiri volevi Tsukuyomi, dì la verità! Non saprei, non l'ho mai vista. :nm :nm Non ti crede nessuno! :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Avete tirato fuori Moon Phase... vergognatevi tutti Quindi io sarei un vero endrino? :porcodance: Ora è ufficializzato, ma vai ancora inserito nel gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Quindi io sarei un vero endrino? :porcodance: No, un vero endrino si riconosce dalla MILLANTATA (tipo quando dice di non aver mai visto Moon Phase). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Ma hai visto che ha in firma Nemochan? E' un endrino fatto e finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 Non sei un vero endrino. oppure era uscita quando ancora non conoscevo Albertoe guardavo solo Gundam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 @CB: Sul sondaggio leggi la postilla... (IMHO stanno già doppiando e il sondaggio l'hanno promosso per questioni d'immagine... possono poi sempre dire "vi avremmo accontentato ma X non poteva e allora abbiamo messo Y") Cioè, fammi capire, danno l'impressione di non saper fare il proprio lavoro e per di più ci sono buonissime possibilità che il doppiatore nominato dal pubblico non sia quello effettivo, finendo così per fare ulteriore brutta figura. Spero proprio che non sia come dici... Mica tutti ragionano così, tu leggi in quel sondaggio "non sappiamo fare il nostro lavoro" vedrai che altri invece penseranno "che brava Dynit che ascolta i suoi clienti" fappandosi abbestia pensando di dare un contributo... e IMHO è per quelli che l'hanno messo se no figurarsi dai... vabbè che l'avevano già fatto alla conferenza di Lucca sulla voce di Inuyasha... ma lì era un risultato scontato Sì ma si sono cattati già i diritti dopo 3 episodi (tra l'altro brutti, il secondo non si poteva proprio guardare, roba che il manga è 10 volte meglio)? Non so, ho visto solo il primo che come trovata non è male (intendo lo psuedo Voyager col Giacobbo nippo ), mica possono prendere solo serie super, eccheccazzo nin riuscirei a comprargliele tutte! Come ho già detto poi se quando volevano qualcosa coi ninja si son presi Nabari... direi che ci è andata di lusso ...che poi si fa presto a dire era meglio questo o quell'altro bisogna vedere quali possibilità di scelta avevano davvero... forse DitVB costava poco e per sperimentare un nuovo sistema non hanno voluto spenderci troppo chi lo sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Gennaio, 2010 Share Inviato 22 Gennaio, 2010 oppure era uscita quando ancora non conoscevo Albertoe guardavo solo Gundam? Quando il gene non si era ancora attivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati