Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

DANCE IN THE VAMPIRE BUND

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

e fanno pure il fansub! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Non me lo sarei mai aspettato! Peccato però che abbia visto i primi due episodi e per ora non mi dica proprio nulla.

Se volevano una serie in contemporanea col giappone facevano meglio a cattarsi Durarara, quello sì che spigne :pazzia:

Se invece volevano una serie con i vampiri mi rincresce che sia arrivato questo e non bakemonogatari :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

@CB: Sul sondaggio leggi la postilla... :pfff: (IMHO stanno già doppiando e il sondaggio l'hanno promosso per questioni d'immagine... possono poi sempre dire "vi avremmo accontentato ma X non poteva e allora abbiamo messo Y")

Cioè, fammi capire, danno l'impressione di non saper fare il proprio lavoro e per di più ci sono buonissime possibilità che il doppiatore nominato dal pubblico non sia quello effettivo, finendo così per fare ulteriore brutta figura.

Spero proprio che non sia come dici...

Per la vampirella IMHO la modalità è: seghiamo le gambe al fansub, visto che anche annunciando una serie la gente scarica uguale tanto vale che gli forniscano direttamente loro gli episodi subbati aggratis che magari qualcosa ci ricavano (anche solo della pubblicità positiva)

Sì ma si sono cattati già i diritti dopo 3 episodi (tra l'altro brutti, il secondo non si poteva proprio guardare, roba che il manga è 10 volte meglio)?

O c'è qualche piattaforma non legata a dynit ma con cui dynit collabora o non mi sembra una grandissima idea ad essere sincero, per ora sappiamo troppo poco per dare un vero giudizio.

P.S. E comunque Bakemonogatari è sui vampiri per modo di dire, non c'è praticamente nulla di vampiresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo dicappi sclerare :pazzia:

:pazzia: :porcodance:

Ma che cazzo di nomi ci stanno nel sondaggio? :pazzia: :porcodance:

Alex Polidori dokò?

E comunque Bando. :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Adesso però voglio Bakemonogatari.

(basta che poi mi facciano i box)

Link al commento
Condividi su altri siti

@CB: Sul sondaggio leggi la postilla... :pfff: (IMHO stanno già doppiando e il sondaggio l'hanno promosso per questioni d'immagine... possono poi sempre dire "vi avremmo accontentato ma X non poteva e allora abbiamo messo Y")

Cioè, fammi capire, danno l'impressione di non saper fare il proprio lavoro e per di più ci sono buonissime possibilità che il doppiatore nominato dal pubblico non sia quello effettivo, finendo così per fare ulteriore brutta figura.

Spero proprio che non sia come dici...

Mica tutti ragionano così, tu leggi in quel sondaggio "non sappiamo fare il nostro lavoro" vedrai che altri invece penseranno "che brava Dynit che ascolta i suoi clienti" fappandosi abbestia pensando di dare un contributo... e IMHO è per quelli che l'hanno messo se no figurarsi dai... vabbè che l'avevano già fatto alla conferenza di Lucca sulla voce di Inuyasha... ma lì era un risultato scontato :lolla:

Sì ma si sono cattati già i diritti dopo 3 episodi (tra l'altro brutti, il secondo non si poteva proprio guardare, roba che il manga è 10 volte meglio)?

Non so, ho visto solo il primo che come trovata non è male (intendo lo psuedo Voyager col Giacobbo nippo :lolla: ), mica possono prendere solo serie super, eccheccazzo nin riuscirei a comprargliele tutte! :pazzia::giggle:

Come ho già detto poi se quando volevano qualcosa coi ninja si son presi Nabari... :sick: direi che ci è andata di lusso :lolla: ...che poi si fa presto a dire era meglio questo o quell'altro bisogna vedere quali possibilità di scelta avevano davvero... forse DitVB costava poco e per sperimentare un nuovo sistema non hanno voluto spenderci troppo chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic