Jump to content
Pluschan

Dynit - Novità e discussioni

Recommended Posts

• Replies 15.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

De Palma è un serio professionista e si adatta alle richieste che gli vengono fatte. È stato chiesto di adattare il minimo indispensabile, sistemando la scorrevolezza delle frasi e i tempi delle bat

L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€). L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo

Scusa la franchezza, quello che dici non ha senso. Il giapponese (la lingua) non scrive i caratteri latini. Il giapponese scrive sillabe come kana. Non è una lingua fonica, è fonemica. Quind

Posted Images

Bho alcune serie ex-Shin Vision mi farebbero gola, però nessuno ha considerato che potrebbero trattarsi di altre serie ex-Panini Video, infondo hanno già preso FMA e FMAB, perché non Death Note, Paranoia Agent ecc... :ph34r:

ma dare un occhio alle novità del catalogo dybex?

Quindi, visto che Gasaraki ha detto di no, posso sperare in Rah, Godannar, Giant Robot o Karas? Ecco, due di queste e sono un bambino paffuto e gaio.

ma dare un occhio alle novità del catalogo dybex?

Quindi, visto che Gasaraki ha detto di no, posso sperare in Rah, Godannar, Giant Robot o Karas? Ecco, due di queste e sono un bambino paffuto e gaio.

Anche io (nello specifico Rah e Giant, Godannar non mi piace e Karas non è imprescindibile per me). :sisi:

Giant il problema è il ridoppiaggio visto che i doppiatori di Taisou e Tetsugyu sono morti e comunque a livello di qualità recitativa è un'impresa improba, per me, al di là dell'esattezza dell'adattamento GR rimane l'apogeo del doppiaggio anime in Italia. :snob:

Godannar lo gradirei assai, Yukikaze non ho idea di che sia, è figo?

Edited by Lord Gara

Giant il problema è il ridoppiaggio visto che i doppiatori di Taisou e Tetsugyu sono morti e comunque a livello di qualità recitativa è un'impresa improba, per me, al di là dell'esattezza dell'adattamento GR rimane l'apogeo del doppiaggio anime in Italia. :snob:

Non è vero e lo sai, per te l'apogeo è Shin Getter Robot. :sisi:

None, Shin Getter TLD è potentissimo (merito del Prando) ma Giant ha dei momenti di virilità irraggiungibili e insormontabili, soprattutto l'ultimo OAV

CAMPANE DELLA VITTORIA SUONATE A DISTESA

Edited by Lord Gara

Adattamento a parte, il doppiaggio di GR si adatta bene alle atmosfere retrò dell' anime, visto che il 90% dei doppiatori sono quelli che doppiavano gli anime di maggior successo degli anni 70/80.

Se davano una parte anche a Bruno Cattaneo e Massimo Corizza si sarebbe sfiorata la libidine.

Yukikaze non ho idea di che sia, è figo?

Ci sono i caccia fighi nella dimensione parallela (l'ambientazione fa un po' Avatar, anche se tecnicamente è il contrario). Da al punto di vista dei personaggi è una mezza frozziata.

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

(non avranno mica intenzione di chiamarle ragazze magiche, vero? :( )

Io avrei preferito fanciulle magiche, in effetti... Però o quello o ragazze, altre soluzioni visti certi dialoghi non mi vengono.XD

Io avrei preferito fanciulle magiche, in effetti... Però o quello o ragazze, altre soluzioni visti certi dialoghi non mi vengono.XD

O magari maghe? :D

O magari maghe? :D

Fosse stato "majokko" sì. Ma lo "shoujo" di "mahou shoujo" nei dialoghi (es. fine episodio 8 ) ha grande importanza (e proprio anche come tematica, il fatto che loro siano ragazzine e tutto ciò che comporta); quindi direi che è doveroso farlo sentire in qualche modo. :sisi:

Edited by Dk86
  • Anno pinned, unpinned and featured this topic