Mutsurini Inviato 24 Settembre, 2013 Share Inviato 24 Settembre, 2013 non abbastanza lense flare, nonostante ci fosse il punto perfetto. Cassato. LOL pensa se lo faceva JJ Abrams ..e cmq a me la striscia blu sui BD piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Ma quanto rompe quella fottuta striscia blu... senza sarebbe uno spettacolo Si potrebbe fare la linea blu sul davanti come un tutt'uno con il cartoncino sul retro. Così quando lo togli la linea blu non c'è più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Ecco! questo sarebbe perfetto... Per GitS SAC in effetti l'hanno fatto, spero che anche per MP (e i loro futuri BD) sia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Cmq questa uscita sembra far capire che Cavazzoni voglia riprovare a far uscire un anime robotico vecchio e per nulla girella. Spero che abbia successo solo perché magari dopo arriva di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 ma sul serio c'è gente interessata a quella scioggiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Io voglio Steins;gate e mi scoccia che Dynit deve aspettare i porci comodi di Rai4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Io voglio Steins;gate e mi scoccia che Dynit deve aspettare i porci comodi di Rai4. Mica solo tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Io voglio Steins;gate e mi scoccia che Dynit deve aspettare i porci comodi di Rai4. Mica solo tu... Non solo voi... T.T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Ma soprattutto se Rai4 non lo conferma e non ha ancora sganciato i soldi potrebbe non uscire mai eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Ma soprattutto se Rai4 non lo conferma e non ha ancora sganciato i soldi potrebbe non uscire mai eh... Morelli aveva detto che se Rai4 decide di non trasmetterlo dava il via a Dynit di pubblicarlo in HV prima della messa d'onda. Credo che in una collaborazione i soldi siano stati utilizzati lo stesso (un contratto l'avran firmato suppongo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Lo spero per loro... fortuna che almeno PP è sicuro, di SAO faccio anche a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Mi stò riguardando dopo anni Super Doll Rika-chan e mazza oh, com'è disegnato male. All' epoca mi sembrava molto meglio. Come cambia il tempo le cose ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Figurati le girelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Dato che ieri prima di Eva 3.0 è stato proiettato il trailer di Wolf Children doppiato, non è che si potrebbero avere più informazioni sul doppiaggio? :) Tipo direttore (De Meo plz) e doppiatori dei personaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 (modificato) Il trailer di Wolf Children l'ho visto ieri per la prima volta al cinema come voi... renditi conto :) Modificato 26 Settembre, 2013 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 26 Settembre, 2013 Dato che ieri prima di Eva 3.0 è stato proiettato il trailer di Wolf Children doppiato, non è che si potrebbero avere più informazioni sul doppiaggio? :) Tipo direttore (De Meo plz) e doppiatori dei personaggi? Da quello che aveva detto Cavazzoni, doveva dirigere la Di Meo, sì. Non ho riconosciuto la voce della protagonista (ma forse era Joy Saltarelli?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Visto ieri al cinema Eva 3.0. La sala era strapiena. Bella lì. E comunque certi livelli di gaia gioia mi hanno troppo ricordato Aquarion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Io non vi dico i ridolini fugiossceschi alla scena delle stelle con Kaworu che guarda languido Shinji dicendo "si, sono belliffime". A un certo punto ho pensato "merda, non ho messo gli anfibi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 (modificato) Figurati le girelle! Il fatto è che tante girelle sono disegnate molto meglio, specie se si considera che sono state fatte 20 anni prima. E meno male che Rikachan è colorato alla vecchia maniera, perché col colorato pulito sarebbe una schifezza atroce. Modificato 26 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Io non vi dico i ridolini fugiossceschi alla scena delle stelle con Kaworu che guarda languido Shinji dicendo "si, sono belliffime". A un certo punto ho pensato "merda, non ho messo gli anfibi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 (modificato) Data Uscita(First Press)30 ottobre 2013 LingueGiapponese e Italiano dts-HD Master Audio 5.1/2.0Edizione italiana a cura di: CARLO CAVAZZONI Coordinator: Alessandra Poggio Roberta Poggio Dialoghi Italiani: AD LIBITUM - GENOVA Coordinatore: ALESSANDRA POGGIO ROBERTA POGGIO Progetto Blu-ray/Dvd: CARLO CAVAZZONI Authoring & Encoding: LUCA FRANCIOSIDynit ringrazia per la collaborazione: CRISTIAN GIORGI Cast:Shinji Ikari: DANIELE RAFFAELI Rei Ayanami: VALENTINA MARI Asuka Shikinami Langley: ILARIA LATINI Mari Makinami Illustrious: MONICA WARD Misato Katsuragi: RACHELE PAOLELLI Ritsuko Akagi: LILIANA SORRENTINO Kaworu Nagisa: DAVIDE CHEVALIER Gendo Ikari: MASSIMO CORVO Kozo Fuyutsuki: OLIVIERO DINELLI Maya Ibuki: BARBARA DE BORTOLI Shigeru Aoba: VITTORIO GUERRIERI Makoto Hyuga: FRANCESCO BULCKAEN Sakura Suzuhara: LETIZIA CIAMPA Midori Kitakami: EVA PADOAN Nagara Sumire: ALESSANDRA CHIARI Koji Takao: ROBERTO STOCCHI Hideki Tama: ANDREA METEBD first press: http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&x=20&y=11&ctl=1&iddsc=1044DVD first press:http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&x=26&y=7&ctl=1&iddsc=1045 Modificato 26 Settembre, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Io non vi dico i ridolini fugiossceschi alla scena delle stelle con Kaworu che guarda languido Shinji dicendo "si, sono belliffime". A un certo punto ho pensato "merda, non ho messo gli anfibi" :rotfl: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Olè!!!!!!!!!!!!!!! Me lo catto a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 More to come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Olè!!!!!!!!!!!!!!! Me lo catto a Lucca Idem con patate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati