Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

sarà una gonzata?

Strike Witches :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:nono:

Se sarà una gonzata al massimo sfruttano il nome di Goro quale regista di Code Geass e portano Linebarrels :rotfl:

Io punterei pure su qualche serie sedotta e abbandonata dal Lucano :rotfl: :rotfl:

Anche se vedere la reazione del pubblico davanti a Inucoso sarebbe :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogni proibiti: Eureka (sperando in Freccero, la collocazione su Rai4 ci sta tutta) o qualche proprietà di rilievo della Shin (in particolare Haibane :beg: :beg: :beg:Giant Robo, la remastered di CowBe)

Sicuramente non sarà nessuna delle quattro ma Inucane non lo voglio nemmeno prendere in considerazione. Almeno, non per questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la nuova serie potrebbe inucoso :lolla:

Che prima o poi inucoso arrivi l'ho do per scontato, ma ora mi sembra troppo presto

Però sarebbe divertente con tutte le persone che vanno lì sperando in qualche serie interessante e invece si beccano inuyasha :lolla: :lolla: :lolla:

Mi ricordo quella volta che annunciarono Gintama... col Cava... "è una serie Sunrise" e noi "dai che ci portano Code Geass!" e lui "Gintama!" e io (che non sapevo che cazzo fosse... e avrei preferito NON scoprirlo) "EH?! :blink: " e Ryudo mi pare che inizia a pisciarsi addosso dal ridere :rotfl: (per poi comunicarlo ad Alberto via cellulare e giù altre risate)

Poi Geass è arrivato ma quel giorno fu :pazzia:

Preferirei non ripetere l'esperienza se no mi fiondo contro il muro :muro:

Io spero in roba ex-lucanica come Giant Robot o RahXephon... poi magari arriva davvero Strike Rori con Endrino che fa partire la ola :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic