Garion-Oh Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Oh, adesso è diventata una limited da 3000 pezzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 14 hours ago, Chocozell said: Questo riassume tutto Se sai bene l'inglese puoi prenderti le versioni UK che hanno sempre dei bei sottotitoli (io tra gli altri mi sono preso Fate/Zero). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 (edited) 23 minutes ago, Garion-Oh said: Se sai bene l'inglese puoi prenderti le versioni UK che hanno sempre dei bei sottotitoli (io tra gli altri mi sono preso Fate/Zero). Infatti con alcune serie ho fatto così, tipo Digimon Tri, che sto prendendo ora e Gundam IBO. Volevo prendere anche Fate/Zero infatti. 31 minutes ago, Garion-Oh said: Oh, adesso è diventata una limited da 3000 pezzi! E se ci fossero stati altri preordini, sarebbe diventata una Superlimited da 4000! Comunque i miei complimenti, perché è davvero ben fatta. A questo giro si sono impegnati davvero Ora son curioso per quella di Eva però Edited June 9, 2021 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 2 hours ago, Chocozell said: Ora son curioso per quella di Eva però Per favore non citiamolo finché non sono loro a dirci qualcosa, aiuta a soffrire di meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 (edited) Per attirare mi attira, a parte i dischi col 16:9 dei quali frega nulla, ma l'esborso è notevole. Non credo che 3000 copie finiranno così presto (indipendentemente dai preordini), quindi la prendo più avanti, magari a qualcosa in meno. Quella di Eva se dovesse rispecchiare almeno in parte l'edizione giapponese credo dovrebbe costare meno, e immagino arriverà dopo l'estate. Edited June 9, 2021 by Den-chan 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Ma io stamane avevo visto l'unboxing senza audio. 'Ste girellate me le apsetterei più da Yamato che da Dynit :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 (edited) Per stampare così tante copie, credo puntino/contino proprio sulla girella. Edited June 9, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 1 hour ago, Den-chan said: Per stampare così tante copie, credo puntino/contino proprio sulla girella. Chissà se magari sperano di vendere anche d’export. Ricordo ancora l’edizione di Madoka Magica che veniva comprato dall’estero (anche giapponesi) sia per la figure (irreperibile) e prezzo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 3 hours ago, Den-chan said: Non credo che 3000 copie finiranno così presto (indipendentemente dai preordini) E invece secondo me ne tirano 3000 perché hanno raccolto 3000 ordini. Ti ricordo che inizialmente era annunciata come una limited a 1000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 (edited) Ah, non lo ricordavo. Non pensavo comunque che un'edizione così costosa potesse raccogliere così tanti (per il nostro mercato) preordini (oppure sono io che sottovaluto la girella!^^). Immagino che per Eva la 'Limited' sarà di almeno 5000 copie (anche la Platinum mi pare avesse questa tiratura, anche se ai tempi si vendeva credo di più). Edited June 9, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Seocndo me Eva non lo compra nessuno alla fine. E' pur sempre un doppiaggio shitico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 13 minutes ago, Chocozell said: Seocndo me Eva non lo compra nessuno alla fine. E' pur sempre un doppiaggio shitico Eva verrà venduto col doppiaggio storico non con quello di Netflix. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 2 minutes ago, Kyon said: Eva verrà venduto col doppiaggio storico non con quello di Netflix. E' sempre di Shito. La battuta era lì <.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 cmq il box di conan mi sembra più figo di quello giapponese del 2011/13 (è un memorial box), anch'esso con episodi in doppia versione (ma il link sotto dice che sono in 2K, mentre quelli Dynit 4K). https://www.blu-ray.com/movies/Future-Boy-Conan-Memorial-Box-Blu-ray/35043/ p.s. il papertoy è adorabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Un edizione con tutti gli attributi, felice di averla presa al day One, se hanno effettivamente aumentato l'offerta per aumento di domanda forse è il caso di chiedersi se questa è la strada per vendere bene in home video. E insisto, un edizione simile, anche solo sub venderebbe uguale. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 14 hours ago, Roger said: p.s. il papertoy è adorabile Sei serio? 3 hours ago, Godai said: se hanno effettivamente aumentato l'offerta per aumento di domanda forse è il caso di chiedersi se questa è la strada per vendere bene in home video. No, è solo che si tratta di Conan, serie tv di Miyazaki. Una ipergirella con sigla ita iperincensata. Un caso unico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 34 minutes ago, Garion-Oh said: Sei serio? mi piace l'immagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Quote Il 28, 29 e 30 giugno verranno proiettati al cinema i film EVANGELION: DEATH (TRUE)2 e THE END OF EVANGELION. Qui di seguito trovate il comunicato stampa seguito dalla lista delle sale, mentre in galleria troverete il coupon sconto sul prezzo del biglietto. Abruzzo Montesilvano The Space Abruzzo Rocca San Giovanni Ciak City Abruzzo Spoltore Arca Calabria Catanzaro The Space Calabria Lamezia Terme The Space Calabria Reggio Calabria Lumiere Campania Casoria UCI Cinemas Casoria Napoli Campania Marcianise UCI Cinepolis Campania Napoli Modernissimo Campania Napoli The Space Campania Nola The Space Campania Salerno The Space Emilia Romagna Bologna The Space Emilia Romagna Carpi Space City Emilia Romagna Casalecchio Di Reno UCI Cinemas Meridiana Bologna Emilia Romagna Cesena Aladdin Emilia Romagna Cesena Eliseo Cesena Emilia Romagna Ferrara UCI Cinemas Ferrara Emilia Romagna Forlimpopoli Cineflash Emilia Romagna Forlì Astoria Emilia Romagna Parma The Space Emilia Romagna Parma The Space Cinecity Emilia Romagna Piacenza UCI Cinemas Piacenza Emilia Romagna Ravenna Cinemacity Ravenna Emilia Romagna Reggio Emilia UCI Cinemas Reggio Emilia Emilia Romagna Rimini Le Befane Emilia Romagna Rimini Savignano UCI Cinemas Romagna Rimini Friuli Venezia Giulia Fiume Veneto UCI Cinemas Fiume Veneto Pordenone Friuli Venezia Giulia Pradamano The Space Cinecity Friuli Venezia Giulia Torreano Di Martignacco Cinecittà Fiera Friuli Venezia Giulia Trieste Nazionale Friuli Venezia Giulia Trieste The Space Cinecity Lazio Fiumicino UCI Cinemas Parco Leonardo Roma Lazio Guidonia The Space Lazio Latina Oxer Lazio Roma Andromeda Lazio Roma Lux Lazio Roma Madison Lazio Roma The Space Moderno Lazio Roma The Space Parco De Medici Lazio Roma UCI Cinemas Porta Di Roma Roma Lazio Roma UCI Cinemas RomaEst Roma Liguria Genova The Space Liguria Genova UCI Cinemas Fiumara Genova Liguria La Spezia Nuovo Lombardia Assago UCI Cinemas Milano Fiori Milano Lombardia Bergamo Capitol Lombardia Brescia Multisala Oz Lombardia Busnago - Cornate D Adda Movie Planet Busnago Lombardia Cerro Maggiore The Space Lombardia Cesano Boscone Cristallo Cesano Lombardia Crema Porta Nova Lombardia Cremona Spaziocinema Lombardia Curno UCI Cinemas Curno Bergamo Lombardia Lissone UCI Cinemas Lissone Milano Lombardia Mantova Cinecity Lombardia Milano Arcobaleno Multisala Lombardia Milano Citylife Anteo Lombardia Milano Ducale Multisala Lombardia Milano The Space Odeon Lombardia Milano UCI Cinemas Bicocca Milano Lombardia Milano UCI Cinemas Certosa Milano Lombardia Montano Lucino UCI Cinemas Como Lombardia Montebello Della Battaglia The Space Lombardia Orio Al Serio Uci Cinemas Orio Lombardia Parona Lomellina Movie Planet Parona Lombardia Rozzano The Space Lombardia San Giuliano Milanese Movie Planet San Giuliano Lombardia San Martino Siccomario Movie Planet San Martino Lombardia Sesto San Giovanni Notorious Skyline Lombardia Treviglio Spaziocinema Lombardia Varese Impero Lombardia Vimercate The Space Marche Ascoli Piceno Delle Stelle Piemonte Beinasco The Space Piemonte Bellinzago Novarese Movie Planet Bellinzago Piemonte Biella Mazzini Piemonte Borgo Vercelli Movie Planet Vercelli Piemonte Bra Impero Piemonte Castelletto Sopra Ticino Movie Planet Metropolis Piemonte Torino Ambrosio Piemonte Torino Lux Torino Piemonte Torino Massaua Cityplex Piemonte Torino The Space Piemonte Torino UCI Cinemas Torino Lingotto Piemonte Vercelli Movie Planet Italia Puglia Bari Galleria Puglia Bari Uci Showville Puglia Casamassima The Space Puglia Molfetta UCI Cinemas Molfetta Bari Puglia Surbo The Space Sardegna Iglesias Madison Cineworld Sardegna Quartucciu The Space Sardegna Sestu The Space Cinecity Sicilia Belpasso The Space Sicilia Messina Iris Sicilia Palermo Metropolitan Palermo Sicilia Ragusa Madison Sicilia San Giovanni La Punta Cinestar I Portali Toscana Campi Bisenzio UCI Cinemas Campi Bisenzio Firenze Toscana Firenze The Space Toscana Firenze UCI Cinemas Firenze Toscana Grosseto The Space Toscana Livorno The Space Toscana Pisa Odeon Toscana Prato Omnia Center Trentino Alto Adige Trento Modena Umbria Corciano The Space Umbria Perugia UCI Cinemas Perugia Umbria Terni The Space Veneto Bassano Del Grappa Metropolis Veneto Conegliano Cinergia Veneto Limena The Space Cinecity Veneto Lugagnano Di Sona The Space Veneto Marcon UCI Cinemas Venezia Marcon Veneto Mestre IMG Candiani Veneto Padova Porto Astra Veneto Rovigo Notorious Cinemas Veneto Silea The Space Cinecity Veneto Torri Di Quartesolo The Space Veneto Vittorio Veneto Verdi Evangelion al cinema: lista delle sale e coupon sconto | AnimeClick 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Provo tanta gioia. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Chiedo a voi: il coupon di Animeclick si stampa e presenta in cassa senza ulteriori specificazioni? andrebbe allegato in caso si prenotasse online? Chiedo per curiosità, eh. Non prendetemi per tirchione incallito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 4 minutes ago, Anonimo (*lui*) said: il coupon di Animeclick si stampa e presenta in cassa senza ulteriori specificazioni? Solo questo. Online non vale. Nemmeno se presentato in digitale alla cassa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 (edited) LOL hanno specificato due volte 'con il doppiaggio “Made by Dynit”'. Cmq pare lo diano nella mia provincia, e proprio oggi ho saputo che hanno riaperto i cinema! Non ho capito da dove si scarica il coupon per lo sconto. Edited June 10, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 2 minutes ago, Den-chan said: LOL hanno specificato due volte 'con il doppiaggio “Made by Dynit”'. Cmq pare lo facciano nella mia provincia, e proprio oggi ho saputo che hanno riaperto i cinema! Non ho capito da dove si scarica il coupon per lo sconto. Dal sito di ac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Sì, avevo capito. Ma parlano di una galleria. Forse è visibile solo per chi è registrato al sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 (edited) 39 minutes ago, Den-chan said: Sì, avevo capito. Ma parlano di una galleria. Forse è visibile solo per chi è registrato al sito? No, è l'immagine sotto l'articolo. Ce n'è una XD Edit: Edited June 10, 2021 by Chocozell 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts