Ete® Inviato 2 Luglio, 2021 Share Inviato 2 Luglio, 2021 Quote Aspect Ratio : 1.33:1 Accontentati tutti, direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 2 Luglio, 2021 Share Inviato 2 Luglio, 2021 Aggiunto anche questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Luglio, 2021 Share Inviato 2 Luglio, 2021 2 minutes ago, Anno said: Aggiunto anche questo: Un po'... caro? Volevo prendere i bluray ma mi aspettavo un prezzo tipo Zambot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Luglio, 2021 Share Inviato 2 Luglio, 2021 (modificato) 1 minute ago, Garion-Oh said: Un po'... caro? Volevo prendere i Blu Ray ma mi aspettavo un prezzo tipo Zambot... I prezzi sono leggermente lievitati, lo avevo notato anche io. Comunque è meno caro di OPM2. 12 episodi quasi 50€. Modificato 2 Luglio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Luglio, 2021 Share Inviato 2 Luglio, 2021 1 minute ago, Chocozell said: Comunque è meno caro di OPM2. 12 episodi quasi 50€. Meno male che non mi interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Luglio, 2021 Share Inviato 2 Luglio, 2021 se interessa, bem è su vvvvvvvvid https://www.vvvvid.it/show/1429/bem-il-mostro-umano&r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 2 Luglio, 2021 Share Inviato 2 Luglio, 2021 (modificato) I quattro dischi di Conan dovrebbero essere quelli in 4:3. pericolo scampato per chi temeva il 16:9 nella standard!^^ Edit- visto ora la conferma del 4:3. Modificato 2 Luglio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Luglio, 2021 Share Inviato 2 Luglio, 2021 On 6/30/2021 at 6:32 PM, Den-chan said: Complimenti per l'impegno! Vedo che non sono l'unico matto!^^ Dovreste unire gli sforzi. ;-) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 3 Luglio, 2021 Share Inviato 3 Luglio, 2021 Come mai viene sempre rimandata l'uscita dell'edizione compatta di Demon Slayer ? E pure di Steins Gate 0 adesso che dal 30 giugno è passato prima al 3 luglio ed oggi al 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Luglio, 2021 Share Inviato 3 Luglio, 2021 4 hours ago, Cavaliere nero. said: Come mai viene sempre rimandata l'uscita dell'edizione compatta di Demon Slayer ? E pure di Steins Gate 0 adesso che dal 30 giugno è passato prima al 3 luglio ed oggi al 10. Finché son pochi giorni non credo siano problemi gravi o di produzione. Sarà una questione di distribuzione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 3 Luglio, 2021 Share Inviato 3 Luglio, 2021 2 hours ago, Chocozell said: Finché son pochi giorni non credo siano problemi gravi o di produzione. Sarà una questione di distribuzione. Se non sbaglio sul loro sito è già acquistabile, quindi credo sia proprio un problema di distribuzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Luglio, 2021 Share Inviato 10 Luglio, 2021 Mi arriva domenica ... Steins Gate 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 10 Luglio, 2021 Share Inviato 10 Luglio, 2021 Pure a me assieme al BD di Mortal Kombat. Invece Demon Slayer edizione completa rimandato al 17 luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Luglio, 2021 Share Inviato 10 Luglio, 2021 Arrivato oggi ... poco fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 11 Luglio, 2021 Share Inviato 11 Luglio, 2021 (modificato) On 7/10/2021 at 3:01 AM, Schrödinger's cat said: Mi arriva domenica ... Steins Gate 0 Anche il mio è in spedizione, mi arriverà entro martedì. Non vedo l’ora di metterlo vicino al resto della serie. Modificato 11 Luglio, 2021 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Luglio, 2021 Share Inviato 11 Luglio, 2021 A me è arrivata ieri, edizione classica Dynit, c'è un booklet e una cartolina. Complimenti a chi ha curato il packaging del prodotto perché ha una grafica generale davvero gradevole con questo nero opaco e la scelta di font e colori, molto belle anche le illustrazioni scelte sia sul box esterno che sull'amaray a libretto. È stata una serie che mi è piaciuta molto, sono contento sia stata portata in home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 Mah,Bem BD è passato da 50 a 65 euro. Quando cose come Daitarn,Zambot,Gurren Lagann o i 3 della Tatsunoko sono partiti da 50 e calati anche a 42 o 40. E' minimo super rimasterizzato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 2 hours ago, Cavaliere nero. said: Mah,Bem BD è passato da 50 a 65 euro. Quando cose come Daitarn,Zambot,Gurren Lagann o i 3 della Tatsunoko sono partiti da 50 e calati anche a 42 o 40. E' minimo super rimasterizzato ? I costi sono leggermente lievitati, lo dicevamo anche qualche post fa. A sto punto viene veramente da spostarsi ad edizioni estere e basta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 ce ne fosse una che mi interessa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 1 hour ago, andrew said: Voglio le musiche di Stein’s;Gate. Quelle meritano un sacco. Ma ci sono tante altre serie che meritano per l’OST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 FLCL al day one, una OST pazzesca. Bella iniziativa, speriamo portino altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 Penso ne comprerò un paio anche io. Interessante come iniziativa, le OST di solito sono completamente ignorate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 1 hour ago, Kyon said: Voglio le musiche di Stein’s;Gate. Quelle meritano un sacco. In Giappone la OST di S;G non è uscita in cd stand alone, ma divisa in dischi extra all'interno dei DVD/Bluray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 12 Luglio, 2021 Share Inviato 12 Luglio, 2021 Vinili Amazon ce li ha un po' listati a caso. Dovrebbero essere tutti Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati