Ete® Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 Quote Aspect Ratio : 1.33:1 Accontentati tutti, direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anno Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 Aggiunto anche questo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 2 minutes ago, Anno said: Aggiunto anche questo: Un po'... caro? Volevo prendere i bluray ma mi aspettavo un prezzo tipo Zambot... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 (edited) 1 minute ago, Garion-Oh said: Un po'... caro? Volevo prendere i Blu Ray ma mi aspettavo un prezzo tipo Zambot... I prezzi sono leggermente lievitati, lo avevo notato anche io. Comunque è meno caro di OPM2. 12 episodi quasi 50€. Edited July 2, 2021 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 1 minute ago, Chocozell said: Comunque è meno caro di OPM2. 12 episodi quasi 50€. Meno male che non mi interessa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 se interessa, bem è su vvvvvvvvid https://www.vvvvid.it/show/1429/bem-il-mostro-umano&r Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 (edited) I quattro dischi di Conan dovrebbero essere quelli in 4:3. pericolo scampato per chi temeva il 16:9 nella standard!^^ Edit- visto ora la conferma del 4:3. Edited July 2, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 On 6/30/2021 at 6:32 PM, Den-chan said: Complimenti per l'impegno! Vedo che non sono l'unico matto!^^ Dovreste unire gli sforzi. ;-) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted July 3, 2021 Share Posted July 3, 2021 Come mai viene sempre rimandata l'uscita dell'edizione compatta di Demon Slayer ? E pure di Steins Gate 0 adesso che dal 30 giugno è passato prima al 3 luglio ed oggi al 10. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 3, 2021 Share Posted July 3, 2021 4 hours ago, Cavaliere nero. said: Come mai viene sempre rimandata l'uscita dell'edizione compatta di Demon Slayer ? E pure di Steins Gate 0 adesso che dal 30 giugno è passato prima al 3 luglio ed oggi al 10. Finché son pochi giorni non credo siano problemi gravi o di produzione. Sarà una questione di distribuzione. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted July 3, 2021 Share Posted July 3, 2021 2 hours ago, Chocozell said: Finché son pochi giorni non credo siano problemi gravi o di produzione. Sarà una questione di distribuzione. Se non sbaglio sul loro sito è già acquistabile, quindi credo sia proprio un problema di distribuzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted July 10, 2021 Share Posted July 10, 2021 Mi arriva domenica ... Steins Gate 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted July 10, 2021 Share Posted July 10, 2021 Pure a me assieme al BD di Mortal Kombat. Invece Demon Slayer edizione completa rimandato al 17 luglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted July 10, 2021 Share Posted July 10, 2021 Arrivato oggi ... poco fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted July 11, 2021 Share Posted July 11, 2021 (edited) On 7/10/2021 at 3:01 AM, Schrödinger's cat said: Mi arriva domenica ... Steins Gate 0 Anche il mio è in spedizione, mi arriverà entro martedì. Non vedo l’ora di metterlo vicino al resto della serie. Edited July 11, 2021 by Kyon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted July 11, 2021 Share Posted July 11, 2021 A me è arrivata ieri, edizione classica Dynit, c'è un booklet e una cartolina. Complimenti a chi ha curato il packaging del prodotto perché ha una grafica generale davvero gradevole con questo nero opaco e la scelta di font e colori, molto belle anche le illustrazioni scelte sia sul box esterno che sull'amaray a libretto. È stata una serie che mi è piaciuta molto, sono contento sia stata portata in home video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 Mah,Bem BD è passato da 50 a 65 euro. Quando cose come Daitarn,Zambot,Gurren Lagann o i 3 della Tatsunoko sono partiti da 50 e calati anche a 42 o 40. E' minimo super rimasterizzato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 2 hours ago, Cavaliere nero. said: Mah,Bem BD è passato da 50 a 65 euro. Quando cose come Daitarn,Zambot,Gurren Lagann o i 3 della Tatsunoko sono partiti da 50 e calati anche a 42 o 40. E' minimo super rimasterizzato ? I costi sono leggermente lievitati, lo dicevamo anche qualche post fa. A sto punto viene veramente da spostarsi ad edizioni estere e basta. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 ce ne fosse una che mi interessa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 1 hour ago, andrew said: Voglio le musiche di Stein’s;Gate. Quelle meritano un sacco. Ma ci sono tante altre serie che meritano per l’OST. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 FLCL al day one, una OST pazzesca. Bella iniziativa, speriamo portino altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 Penso ne comprerò un paio anche io. Interessante come iniziativa, le OST di solito sono completamente ignorate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 1 hour ago, Kyon said: Voglio le musiche di Stein’s;Gate. Quelle meritano un sacco. In Giappone la OST di S;G non è uscita in cd stand alone, ma divisa in dischi extra all'interno dei DVD/Bluray... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anno Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 Vinili Amazon ce li ha un po' listati a caso. Dovrebbero essere tutti Dynit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts