Endrius Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Uhm direi: Log Horizon Season 2 Gundam Reconguista in G (ovviamente) Buddy Complex SP Cross Ange (potenziale serie trasciosa della stagione) Gundam Build Fighters Try (ovviamente) Pyscho Pass Season 2 (ovviamente) Yowamushi Pedal Season 2 (il piccolo Pantani e la sua allegra brigata spingono) Tra gli OVA direi giusto Kill la Kill (anche se non sapevo uscisse altro). Futari Ecchi non sapevo lo riprendessero. Nè sapevo che Garo fosse così popolare da farci pure un anime dopo due stagioni di live action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2014 Per Garo sei parecchio indietro, mica si son fermati a 2 stagioni, contando l'anime e il film che deve uscire nel 2014, tra serie tv, mini serie, special e film, abbiamo ben 10 titoli e non sto contanto le due stagioni tv con protagonista Koga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Santiddio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 e noi tutto questo ben di dio ce lo stiamo perdendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 Da non dormirci la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 Gundam G e BF Try sicuri Anche Buddy Complex SP Log Horizon S2 di certo Garo Hono sembra interessante. Cross Ange uno sguardo lo do. Ebboh. Sarà tutto l'oro del mondo se seguirò pere tempo le prime tre XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 Gundam Reconguista Parasyte Ronia Selctor (LOL) Spread Wixoss Il resto si vedrà. Sperando che risolvano la situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 (modificato) piglio i gundam+buddy e forse(ma proprio forse) garo Modificato 4 Settembre, 2014 da jabawack79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2014 MC God ti ho spostato il post di WuG Zoo nel tuo topic di WuG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Settembre, 2014 Share Inviato 7 Settembre, 2014 Amagi Brilliant Park Fate/Stay Night UBW Gundam Build Fighters Try Gundam: G no Reconguista Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de Kiseijuu Log Horizon S2 Psycho-Pass 2 Shigatsu wa Kimi no Uso Shirobako Per me direi queste, anche se in realtà devo ancora recuperare la prima di BF e finire Log Horizon, ma conto di riuscirci in tempo. XD Sto anche quasi sperando che almeno un paio di quelle siano delle chiaviche così almeno posso scartarle tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Settembre, 2014 Share Inviato 7 Settembre, 2014 Amagi Brilliant Park Fate/Stay Night UBW Gundam: G no Reconguista Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de Kiseijuu Log Horizon S2 Psycho-Pass 2 Shigatsu wa Kimi no Uso Shirobako (quindi insomma, tutte quelle che interessano a Naito a parte Build Fighters, lol) Ah, e Ai Tenchi Muyo perché ha il charadesign di Yasuda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Settembre, 2014 Share Inviato 7 Settembre, 2014 La mia "core list" è la stessa di Dk/Naito più o meno (con qualche aggiunta):Serie da cui mi aspetto (più di) qualcosa:Akatsuki no YonaAmagi Brilliant ParkFate/Stay Night UBWGundam Build Fighters TryGundam: G no ReconguistaInou-Battle wa Nichijou-kei no Naka deKiseijuuLog Horizon S2Psycho-Pass 2Shigatsu wa Kimi no UsoShirobakoOddio le ultime 2, Inou Battle e Amagami potrebbero essere declassate molto velocemente, il resto tolto Reconquista sono S2 e/o continuazioni di anime buoni od adattamenti si spera fatti bene di manga (Yona ma soprattuto Kiseju non devono fallarlo!)Serie di cui vedrò il 1mo ep. e poi chi lo sà:Ai tenchi Muyo (per lo stesso motivo di DK visto che detesto il tenchiverse)Seven Deadly Sins (la shonenata autunnale?)Garo (vediamo se in anime peggiora o che)Madan No Ou To Vanadis (anche se Sato oramai dopo la sceneggiatura di Argecoso mi sà si è fritto del tutto)World TriggerGugure Kokkuri San (per curiosità)Ronia (aka The Myiazaki Son is maybee a tv director)Yuuki Yuuna (che imho cadrà presto nella lista delle serie brutte visto soggetto ed autore..)Serie brutte che quasi sicuramente mi faranno cacare a spruzzi:Chaika S2 (la 1ma è stata una bella sofferenza)Cross Ange (so già che lo perculerò a morte, indi metto le mani avanti :P )Wixoss s2 (probabilmente... dovrei ancora finire la 1ma ma non sò se ne ho la forza...)Poi vabbè, ci sono gli oav/film di roba che seguivo (tipo Ika Musume/Gargantia/Moretsu/Yozakura ecc.) indi toccano anche quelli e/o i tappabuchi/serie meritevoli "a sorpresa" nel caso droppi un pò di roba o tra quelle non menzioante si nasconda qulcosa di valido o anche solo vedibilie (tipo Sabagebu) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 terra formars reconguista olè cross ange garo parasyte psycho pass 2 (in scioltezza senza pretese) shingeki no bahamut genesis (in scioltezza senza pretese) più qualche ova e film (quanti anni ad aspettare le piratesse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Related al video di Garion (visto che tecnicamente hanno annunciato che i personaggi appariranno nell'anime) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2014 Ma allora in Bahamut ci saranno le code? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 (modificato) Ma allora in Bahamut ci saranno le code? :D Tra i personaggi annunciati no, ma poi dipende che quest del gioco decideranno di adattare... alcune sono solo su furry/rekkie e code. Poi, per dire, uno dei personaggi più famosi del gioco è Cerberus, di cui hanno fatto pure la figure. Modificato 9 Settembre, 2014 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2014 Karen senki, è la versione anime dei poveri di Matrix dei poveri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 Io in teoria vedrei queste Gundam ReconguistaGrisaia (se per qualche motivo Yuuji non dovesse spignere come nel vg mi sa che lo interrompo fino a data da destinarsi)Gundam BF 2Mushishi ZS 2ParasytePsycho-Pass 2 (lo aspetto al varco)RoniaWixoss 2Shigatsu wa Kimi no Uso Fate UBW forse, tra le route UBW è quella che mi piace un pò di più ma si vedrà... nel caso non fosse migliorativa del materiale di partenza, che per quanto mi riguarda è il requisito minimo per essere seguita, potrei fare come con Grisaia. Tanto quest'autunno non penso di riuscire a seguire 8-10 serie in ogni caso -_-, se sono brutte tanto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 http://www.dailymotion.com/video/x26sgno_shigatsu-wa-kimi-no-uso-pv3_creation https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-09-28/your-lie-in-april-manga-spring-finale-anime-3rd-trailer-unveiled/.79296Se non altro la serie sarà comprensiva di finale e non inventata/improvvisata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 Il potere dell'afro mi sta convincendo a vedere anche Bahamut. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Karen Senki è una roba di rara bruttura, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Su Garo un occhio lo butto. La serie trasmessa su MTV non mi faceva caagare al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Ammettetelo che state tutti aspettando QUESTO: https://www.youtube.com/watch?v=b5iS_9oQJlU (Ore, Twintail ni Narimasu OP song "Gimme! Revolution" ) Va' come il tipo trasformato in tipa sfodera lo spadone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati