Vai al contenuto

Autunno 2014


Endrius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uhm direi:

 

Log Horizon Season 2

Gundam Reconguista in G (ovviamente)

Buddy Complex SP

Cross Ange (potenziale serie trasciosa della stagione)

Gundam Build Fighters Try (ovviamente)

Pyscho Pass Season 2 (ovviamente)

Yowamushi Pedal Season 2 (il piccolo Pantani e la sua allegra brigata spingono)

 

Tra gli OVA direi giusto Kill la Kill (anche se non sapevo uscisse altro).

 

Futari Ecchi non sapevo lo riprendessero. Nè sapevo che Garo fosse così popolare da farci pure un anime dopo due stagioni di live action.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Garo sei parecchio indietro, mica si son fermati a 2 stagioni, contando l'anime e il film che deve uscire nel 2014, tra serie tv, mini serie, special e film, abbiamo ben 10 titoli e non sto contanto le due stagioni tv con protagonista Koga

Link al commento
Condividi su altri siti

Amagi Brilliant Park

Fate/Stay Night UBW

Gundam Build Fighters Try

Gundam: G no Reconguista

Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de

Kiseijuu

Log Horizon S2

Psycho-Pass 2

Shigatsu wa Kimi no Uso

Shirobako

 

Per me direi queste, anche se in realtà devo ancora recuperare la prima di BF e finire Log Horizon, ma conto di riuscirci in tempo. XD

Sto anche quasi sperando che almeno un paio di quelle siano delle chiaviche così almeno posso scartarle tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amagi Brilliant Park

Fate/Stay Night UBW

Gundam: G no Reconguista

Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de

Kiseijuu

Log Horizon S2

Psycho-Pass 2

Shigatsu wa Kimi no Uso

Shirobako

 

(quindi insomma, tutte quelle che interessano a Naito a parte Build Fighters, lol)

 

Ah, e Ai Tenchi Muyo perché ha il charadesign di Yasuda.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia "core list" è la stessa di Dk/Naito più o meno (con qualche aggiunta):

Serie da cui mi aspetto (più di) qualcosa:

Akatsuki no Yona
Amagi Brilliant Park
Fate/Stay Night UBW
Gundam Build Fighters Try
Gundam: G no Reconguista
Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de
Kiseijuu
Log Horizon S2
Psycho-Pass 2
Shigatsu wa Kimi no Uso
Shirobako

Oddio le ultime 2, Inou Battle e Amagami potrebbero essere declassate molto velocemente, il resto tolto Reconquista sono S2 e/o continuazioni di anime buoni od adattamenti si spera fatti bene di manga (Yona ma soprattuto Kiseju non devono fallarlo!)

Serie di cui vedrò il 1mo ep. e poi chi lo sà:

Ai tenchi Muyo (per lo stesso motivo di DK visto che detesto il tenchiverse)
Seven Deadly Sins (la shonenata autunnale?)
Garo (vediamo se in anime peggiora o che)
Madan No Ou To Vanadis (anche se Sato oramai dopo la sceneggiatura di Argecoso mi sà si è fritto del tutto)
World Trigger
Gugure Kokkuri San (per curiosità)
Ronia (aka The Myiazaki Son is maybee a tv director)
Yuuki Yuuna (che imho cadrà presto nella lista delle serie brutte visto soggetto ed autore..)

Serie brutte che quasi sicuramente mi faranno cacare a spruzzi:

Chaika S2 (la 1ma è stata una bella sofferenza)
Cross Ange (so già che lo perculerò a morte, indi metto le mani avanti :P )
Wixoss s2 (probabilmente... dovrei ancora finire la 1ma ma non sò se ne ho la forza...)

Poi vabbè, ci sono gli oav/film di roba che seguivo (tipo Ika Musume/Gargantia/Moretsu/Yozakura ecc.) indi toccano anche quelli e/o i tappabuchi/serie meritevoli "a sorpresa" nel caso droppi un pò di roba o tra quelle non menzioante si nasconda qulcosa di valido o anche solo vedibilie (tipo Sabagebu) 




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora in Bahamut ci saranno le code? :D :D

Tra i personaggi annunciati no, ma poi dipende che quest del gioco decideranno di adattare... alcune sono solo su furry/rekkie e code.

 

Poi, per dire, uno dei personaggi più famosi del gioco è Cerberus, di cui hanno fatto pure la figure.

Cerberus4.jpg

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io in teoria vedrei queste
 
Gundam Reconguista
Grisaia (se per qualche motivo Yuuji non dovesse spignere come nel vg mi sa che lo interrompo fino a data da destinarsi)
Gundam BF 2
Mushishi ZS 2
Parasyte
Psycho-Pass 2 (lo aspetto al varco)
Ronia
Wixoss 2
Shigatsu wa Kimi no Uso

 

Fate UBW forse, tra le route UBW è quella che mi piace un pò di più ma si vedrà... nel caso non fosse migliorativa del materiale di partenza, che per quanto mi riguarda è il requisito minimo per essere seguita, potrei fare come con Grisaia.

 

 

Tanto quest'autunno non penso di riuscire a seguire 8-10 serie in ogni caso -_-, se sono brutte tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo