Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Io ho appena finito il quarto volume (era in ritardo) e ancora sto cercando di capire cosa ho appena letto.

In questo manga possono metterci di TUTTO, di TUTTO, e ancora riuscirebbero a renderlo awesome.

Quanto spigne.

Anche se poi certe volte si vede quello che forse non c'è (ad esempio il soldato che viene decapitato pare Mondo Saotome), i camei sono piacevoli.

Il Jeeg direi che prima o poi arriva sicuro.

Per il resto mi piace come riescono a mischiare le peggiori tragedie con il più grande scazzo senza nessun problema. Questi ci sanno fare.

Certo però che dopo Violence Jack e lo Shin originale di imagawa i mischioni delle sue serie a Nagai stan proprio piacendo, tra questo e Gomaden Shutendoji (dove è apparso oltre allo Shutendoji originale pure Enma-kun, anche se ora come ora il manga è meno putente di questo).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho letto solo oggi, se ci sta il Professor Shiba per forza di cose Hiroshi deve essere lì da qualche parte, si vedono pure di sfuggita Liger e Kekko Kamen! :pazzia: e mica possono piazzarmeli così a tradimento senza nessuna spiegazione! :pazzia::porco: perfino Mazinsaga c'è entrato dentro! (è proprio il caso di dirlo :pfff: ) voglio erigere una statua d'oro ai tre porci professori per il nuovo look di Sayaka :sisisi::fap

Se solo 'sta roba venisse animata... :pazzia::porco: poi mUoro ma frega niente :nono:  :pazzia:  :porco::superfap:

P.S. Minereva-chan è sempre tanto tanto pucciosa  :-*

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Uscita la raw del capitolo 21 di Shin Mazinger Zero vs Ankoku Daishogun.
Mega colpone di scena.

L'Imperatore delle Tenebre e' il Dottor Hell.
La battaglia finale contro lo Z lo ha sbalzato ai tempi di Mikene, dove si e' evoluto nella forma dell'Imperatore e ha da li' poi manipolato gli eventi.
Appare anche il Gran Maresciallo, che e' quindi il ricettacolo robotico dell'Imperatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò è folle :pazzia:

cmq il citazionismo di questo capitolo è parecchio concentrato su cosa ha usato imagawa per la sua serie tv (c'è perfino il kedora); è quasi un remake della parte relativa all'antica grecia... a questo punto zeus potrebbe pure ricicciare fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volume 5 J-Pop out.

Manly tears a fiumi, ok, ma soprattutto...

Ha senso.

Porcadiquellamiseria ha senso.

Tutta la teoria per cui il "riavvio" del mondo a opera di Minerva X -e la natura della stessa Minerva- è determinato dalla trasmissione indietro nel tempo di energia fotonica è semplicemente geniale.

Brilliant!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'odio e l'invia altrui mi fortificano :sisi::snob:

E comunque è una (piccola) soddisfazione rispetto ai MESI in cui ho sofferto vedendovi postare occasionali e potenzialmente letali immagini dai volumetti giapponesi.

Ciò detto, ribadisco quanto detto: 'sto fumetto merita.

Fate proseliti e cerchiamo di dargli visibilità perché merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeus per me glielo rischiaffano di sicuro... del resto 

uno dei mostri con cui si scontra Zeus in Z Mazinger e Shin Mazinger, viene gentilmente aperto in due dal molto più figo Generale Nero, nel corso di un combattimento in un'arena a (credo) Bardos, quindi penso che le premesse per l'avvento del supergiovane Zeusso ci siano tutte

Questo manga sta facendo un lavoro filologico assurdo su tutto quello che concerne Mazinger, dandogli una coerenza di base e una figanza senza uguali. Io poi ho visto pure qualche strizzata d'occhio a Eva

vedi i Tetsuya in multipack e lo Zeta fasciato, che mi ha un po' ricordato lo 01 post sbranamento dell'Angelo, quando viene tenuto in sicurezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che ti invidio. sappilo.

(fumettaro in vacanza e consegnati solo i volumi 1-2)

clicca qua  :°_°:

il fatto è che, siccome per il momento non arrivo più sopra ai 19 euro mensili*, ho fatto l'abbonamento in fumetteria :°_°:

se però jpoppe mi annuncia violence jakko e getter è fatta! :lolla:

*in realtà li passo con i fumetti da edicola, che però per adesso non ci sono su amazon PD

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che ti invidio. sappilo.

(fumettaro in vacanza e consegnati solo i volumi 1-2)

clicca qua  :°_°:

il fatto è che, siccome per il momento non arrivo più sopra ai 19 euro mensili*, ho fatto l'abbonamento in fumetteria :°_°:

se però jpoppe mi annuncia violence jakko e getter è fatta! :lolla:

*in realtà li passo con i fumetti da edicola, che però per adesso non ci sono su amazon PD

Amazon imho non conviene più per i fumetti/libri, gli altri concorrenti possono permettersi campagne promozionali semieterne con un bacino consistente di titoli, finisce un 3x2 inizia un -40,-50-60 di sconto a rotazione. E oltretutto la non indifferente possibilità per chi ha problemi di consegna di farsi spedire nella filiale più vicina il pacco, tra orari lunghi, apertura il weekend e un limite di 7-10 giorni per il ritiro la comodità è pressochè totale

Io acquisto da Mondadori che con la mondadori card concede a livello raggiunto un non indifferente sconto accumulativo.

Link al commento
Condividi su altri siti