Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Che poi diciamocelo il nuovo Great come design fa cagare a spruzzo , con quel corpo  a lampadina, le gambe e braccia enormi e la testa piccola che cambia connotati da una vignetta all' altra.

Idem lo Z.

Ma lasciare un design più classico o meno estremo no, eh ?

 

e questo lo chiami design classico:

 

 

ahimè, tanto non la capisce.

non vedi che vorrebbe i robottoni di shin mazinger disegnati come pupazzi fatti di lattine di coca cola?

 naaaa , mi accontenterei di qualche piccola modifica nelle proporzioni, tipo in questo mio schizzetto

14wty60.jpgQuote

 

?

 

il design della lattina toei è questo:

 

11905k2.jpg

 

non so cosa vedi in comune tra la lattina ed il tuo disegno, ancora più bombato di un kaiser (la mutanda poi è una cosa esagerata...) e quindi quanto di più lontano per proporzioni dall'originale della serie tv.

il great mazinger (come il mazinger) del manga shin mazinger sembra piùche altro modellato su un probabile scheletro dei src bandai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so cosa vedi in comune tra la lattina ed il tuo disegno, ancora più bombato di un kaiser (la mutanda poi è una cosa esagerata...) e quindi quanto di più lontano per proporzioni dall'originale della serie tv.

il great mazinger (come il mazinger) del manga shin mazinger sembra piùche altro modellato su un probabile scheletro dei src bandai.

Come scritto è il Great basato in parte    sul design del  manga, ma ritoccato nelle proporzioni.

Perché a me  le proporzioni esagerate che usano , tipo questa

1353491037812.jpg

 è troppo sproporzionata nelle parti e quindi poco armoniosa.

Non dico rifarlo uguale all' originale perché dal design troppo sempliciotto, ma neppure fare stò coso con ritenzione idirica e gli avambracci di Braccio di Ferro... stì restyle estremi  li facevano negli anni 90 e venivano dimenticati dopo 2 giorni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahimè, tanto non la capisce.

non vedi che vorrebbe i robottoni di shin mazinger disegnati come pupazzi fatti di lattine di coca cola?

naaaa , mi accontenterei di qualche piccola modifica nelle proporzioni, tipo in questo mio schizzetto

 

Ti lamenti delle proporzioni sballate che ci sono nel manga, ma anche il tuo disegno non è proporzionalmente corretto.

 

 

 

Citazione di un film.

Strano che tu non te ne sia accorto vista la tua vata conoscenza del Nagaiverse....

Non hai capito.

Non spiegano perché lo fa.

Almeno con il mostro della settimana avevano trovato un idea divertente, ma qui.....

 

Non ci vuole la scienza di Marconi per capirlo, eh: si traveste perché non venga riconosciuto (soprattutto da Koji), visto che in quella dimensione tutti lo ritengono morto in un incidente con un motore fotonico.

E non voleva vedersi scoperto fino a che i suoi preparativi non fossero giunti a compimento.

 

 

 

Stesso quesito (e stessa risposta, visto che lo guidava pure in quella) che si poteva dare anche nella serie classica: badassery.

Anche se qui Tsurugi Tetsuya ha molta più badassery.

E lo guidava da cani. Qua invece sembra più bravo ,

 

Un professionista, guarda. Con un Kenzo simile, mi domando cosa ci stia a fare Tetsuya...

 

Seriamente. Nel manga dello Shin Zero si vede solo che lo fa alzare in piedi, decollare collo Scramble Dash e volare per una vignetta (cosa per la quale serve una graaaande abilità, nevvero), cosa che faceva pure il Kenzo della serie animata (e, nella serie, almeno si vede Kenzo combattere, mentre qui le sue doti di guerriero robotico sono quantomeno ignote).

 

 

ma non si capisce perché se lo porta tra le rovine di Tokyo rischiando che i Micenei lo intercettino

Risposta logica: se lo porta tra le rovine perché, in caso venisse scoperto, potrebbe fuggire più velocemente col Great che non col Brain Condor (o qualunque altro velivolo).

 

Risposta da trama: per fare vedere il Great in azione tanto per fare un po' di hype per la prossima entrata in azione del Great.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci vuole la scienza di Marconi per capirlo, eh: si traveste perché non venga riconosciuto (soprattutto da Koji), visto che in quella dimensione tutti lo ritengono morto in un incidente con un motore fotonico.

E non voleva vedersi scoperto fino a che i suoi preparativi non fossero giunti a compimento.

é un travestimento ridicolo che da più nell' occhio  piuttosto che sviare l'attenzione.

Mi spiace che non siano riusciti a trovare una spiegazione credibile per questa storia e infatti gli autori la hanno messa subito sul comico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci vuole la scienza di Marconi per capirlo, eh: si traveste perché non venga riconosciuto (soprattutto da Koji), visto che in quella dimensione tutti lo ritengono morto in un incidente con un motore fotonico.

E non voleva vedersi scoperto fino a che i suoi preparativi non fossero giunti a compimento.

é un travestimento ridicolo che da più nell' occhio  piuttosto che sviare l'attenzione.

 

Un travestimento è utile se ti permette di occultare le tue fattezze.

Non importa che le fattezze alternative siano serie o ridicole*, basta che serva allo scopo.

 

 

*tra l'altro, un travestimento buffo occulta (come si dice "il modo più efficace di nascondere un oggetto è nasconderlo in piena vista") più che un travestimento serio, visto che si tende sempre a sottovalutare il ridicolo e a prestare maggiore attenzione alle presenza di dettagli comuni/riconoscibili su persone "vestite seriamente"

 

 

Mi spiace che non siano riusciti a trovare una spiegazione credibile per questa storia

La spiegazione E' seria E credibile, è impossibile, per chi legge il fumetto, non capire il perché Kenzo si traveste. O non trovarla plausibile/verosimile/credibile.

 

 

 

e infatti gli autori la hanno messa subito sul comico.

Comico perché fa la battuta sull'indovinare chi è Koji?

Andiamo.

Capisco che devi rispettare il personaggio che ti sei creato e/o che credi di darti un contegno facendo a tutti i costi l'alternativo/bastian contrario, ma, ancora, comica quella situazione? Colla predizione finale?

Suvvia, è troppo pure per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capisco che devi rispettare il personaggio che ti sei creato e/o che credi di darti un contegno facendo a tutti i costi l'alternativo/bastian contrario, ma, ancora, comica quella situazione? Colla predizione finale?

Suvvia, è troppo pure per te.

veramente stò facendo la parte del gentile che stà rispondendo alle tue provocazioni in maniera fredda e distaccata.

La chiudo qui perché hai rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capisco che devi rispettare il personaggio che ti sei creato e/o che credi di darti un contegno facendo a tutti i costi l'alternativo/bastian contrario, ma, ancora, comica quella situazione? Colla predizione finale?

Suvvia, è troppo pure per te.

veramente stò facendo la parte del gentile che stà rispondendo alle tue provocazioni in maniera fredda e distaccata.

La chiudo qui perché hai rotto.

 

Si, son io che provoco, certo.

Come no.

Tu vieni qui, spari le tue "dichiarazioni/opinioni" fuori dalle righe, senza basi logiche e/o suffragate da prove materiali (per rimanere sul recente, bastava tu leggessi il manga per rispondere alle tue stesse domande sul travestimento di Kenzo (e ti saresti risparmiato l'ennesima figuraccia)) e fai l'offeso quando si replica alle tue congetture portando fatti concreti (di nuovo, sul manga c'è tutto quello che ti serviva per risponderti da solo).

 

Ma credi davvero che la fuori nell'internet ci sia qualcuno che creda a quel che dici quando rivolti la frittata per tentare (inutilmente) di passare da provocatore (gratuito) a vittima innocente?

Ma davvero davvero ci credi?

 

E davvero pretendi che una qualsiasi persona, leggendo i tuoi nonsense, si astenga da farti notare quanto nonsense siano solo per non urtare la tua suscettibilità e, dopo che t'ha risposto in modo educato, stufa dei tuoi metodi, non ti renda pan per focaccia, trattandoti come tu tratti gli altri?

 

Qual presunzione.

 

Un consiglio (anche se dubito lo accetterai)

Vuoi non essere trattato più da stronzetto presuntuoso so-tutto.io-e-voi-nun-sapete-un-cazzo? Smetti di fare il saputello di sto par de ciufoli, confrontati coi fatti colle opinioni altrui senza prendere gli altri per il culo quando ti dimostrano che sbagli e la situazione (col tempo) cambierà.

 

Se, invece, continui a comportarti come tuo solito, non lamentarti se gli altri utenti ti fanno assaggiare la tua stessa medicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un consiglio (anche se dubito lo accetterai)

Vuoi non essere trattato più da stronzetto presuntuoso so-tutto.io-e-voi-nun-sapete-un-cazzo? Smetti di fare il saputello di sto par de ciufoli, confrontati coi fatti colle opinioni altrui senza prendere gli altri per il culo quando ti dimostrano che sbagli e la situazione (col tempo) cambierà.

Questi consigli rivolgili a te stesso.

10 volte, così impari bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

non ci capisco più na mazza.

avvistati grendizer e getter. ok.

poi jeeg e parte la ola all'urlo di "multiversity dynamic fuck yeah!!11!"

poi però spunta fuori reideen.

è il karma, lo si nominava ieri in un altro topic.

e il karma si sa com'è, quindi voltes, combattora, zambot, daimos, gundam più altri che non riesco ad identificare (due forse sono GGG e grozier x).

tutto sudato e bagnato, scopro che stavo leggendo un manga di srw...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo