Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Io sto pregando per la rissa reale con tutti i Mazinger.

E che poi qualcuno metta questa roba o su SRW o la animi.

Ci farebbe malissimo, ma sarebbe un male piacevole.

A tal proposito,stavo pensando.......voi come la vedreste una crowdfunding (modello Dario Argento che chiede 250mila cucuzze per girare il suo prossimo film con Iggy Pop...) per  ingaggiare Imagawa e il medesimo staff che ha creato lo Z-Hen e farne,non dico un'altra serie di 25 episodi (troppi soldi,troppo tempo) ma almeno una miniserie di 3-4  puntate o un film per concludere degnamente tutte le trame in sospeso e farci finalmente godere col Great-Hen? Fattibile o mera utopia? D'altronde gente che riesce a raccogliere abbastanza denaro per realizzare le peggio cagate ce n'è,non vedo perchè loro sì e il povero,incompreso Gureto no. 

Giusto per fare un pò di sano brainstorming,non è che stia veramente meditando di tirare in piedi una cosa del genere. 

Però se la cosa fosse fattibile con,toh,250 mila euro raccolte da fan di tutto il mondo,perchè no?

(Lo so,sto sognando...Ma ogni volta che rivedo quel dannato finale mi sale il magone!!)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito,stavo pensando.......voi come la vedreste una crowdfunding (modello Dario Argento che chiede 250mila cucuzze per girare il suo prossimo film con Iggy Pop...) per  ingaggiare Imagawa e il medesimo staff che ha creato lo Z-Hen e farne,non dico un'altra serie di 25 episodi (troppi soldi,troppo tempo) ma almeno una miniserie di 3-4  puntate o un film per concludere degnamente tutte le trame in sospeso e farci finalmente godere col Great-Hen? Fattibile o mera utopia? D'altronde gente che riesce a raccogliere abbastanza denaro per realizzare le peggio cagate ce n'è,non vedo perchè loro sì e il povero,incompreso Gureto no. 

Giusto per fare un pò di sano brainstorming,non è che stia veramente meditando di tirare in piedi una cosa del genere. 

Però se la cosa fosse fattibile con,toh,250 mila euro raccolte da fan di tutto il mondo,perchè no?

(Lo so,sto sognando...Ma ogni volta che rivedo quel dannato finale mi sale il magone!!)

Non saprei. Se non ci sono italiani di mezzo sarebbe fattibile (se ci sono non darei mai un euro), ma dovrebbe partire dal Giappone.

In quel caso non avrei problemi a donare qualcosa.

Ma a me piacerebbe anche che animassero questo come sequel, è roba veramente figa ed esagerata.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che potrebbe essere possibile solo con il consenso di nagai, dynamic, bandai e tutto il codazzo di gente che può rivalersi se si sveglia col piede sbagliato. tutte persone che se lo volessero potrebbero mettere in piedi quel che serve per un sequel (mica ci vuole chissà cosa eh! con tutte le premesse dello shin mazinger sono più che sufficienti 11-12 eps per tirare fuori grandi cose).

BAH

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Nuovo capitolo di ZERO vs Ankokudaishogun

Ho notato solo ora che Daisuke usa kanji diversi per il nome.

E il nome del suo robot rimane censurato(lolle), come anche l'uniforme di Duke e il robbò stesso.

Tra l'altro, se ho capito bene, Coggi gli ha chiesto di rimanere indietro e agire solo se spunta fuori ZERO

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

miracolosamente arrivati, e letti, i volumi 7-8 dello shin mazinger italiano.

mi sembra che, soprattutto in questa parte del manga, la storia scorra velocissima sebbene ci siano vari riferimenti ai capitoli precedenti. ma è proprio in situazioni come queste, considerando che i disegni sono molto dettagliati e le ampie retinature sfumatissime, che ancora una volta pesa negativamente il formato dei volumi... non lo scrivo perchè sono affezionato o tradizionalista, anzi. almeno, per quel che mi riguarda, mi è capitato spesso di dovermi soffermare più del dovuto sulle vignette per comprenderne bene il contenuto, con conseguente senso di frustrazione perchè la lettura diventava "a singhiozzo".

spero che si torni ragionevolmente quanto prima a volumi di misura "standard", *magari* solo per quel che riguarda le produzioni moderne (salvo eccezioni). immagino che i suddetti problemi difficilmente si riscontrino su manga molto datati (sempre salvo eccezioni); nel mio caso, che comunque è soggettivo, infatti non ho avuto problemi nella lettura del devilman proposto da jpop.

cmq il manga spigne abbestia dall'inizio, c'è poco da fare. perfino yumi acquista quella dignità che gli si poteva rimarcare, mentre a sayaka viene aggiunta una particolarità importantissima nella vicenda che richiama da vicino la sua caratterizzazione in mazinsaga (ovvero se crepa/soffre fa sclerare koji, con conseguente trasformazione in demone distruttore).

ci sarebbe qualcosa da dire anche sulla serie tv di imagawa, in relazione a questo manga, perchè certe similitudini concettuali suonano strane; però aspetto l'ultimo volume visto che si è sempre nella galassia delle ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ditemi che questo seguito verrà editato da Jpop please :beg:

Qualcuno lo animi, perdio!

PERCHE' NESSUNO LO ANIMA?

Perchè i robottoni non tirano più :frown:

Non c'è in giro qualche anniversario per cui Dynamic potrebbe farci un pensierino? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che questo seguito verrà editato da Jpop please :beg:

Non c'è in giro qualche anniversario per cui Dynamic potrebbe farci un pensierino? :°_°:

Quest' anno sarebbe l'anniversario di Grendizer, ma ......

Link al commento
Condividi su altri siti

come no! ci sono le roribot toei/dynamic.

altrimenti si fanno dei manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando il primo episodio non c'è forse un piccolo richiamo ai loop temporali in Zero?

https://www.youtube.com/watch?v=kxER5YekkZg&t=2m20s

"E anche se potesse rivivere più volte la stessa vita, egli sicuramente percorrerebbe ancora la stessa strada senza nutrire dubbi!"

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti