aznable85 Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Qui qualcuno ha esagerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 (modificato) Vabbè ma pure voi, capisco che ancora persiste il butthurt post-Puttane & Baldracche, ma andarsi ad informare di preciso di che si tratta? E' un teaser ad una cavolo di miniserie di corti sperimentali animati, scritti, diretti, prodotti e musicati da una sola persona, di Gainax praticamente c'è giusto il "presentato da", tradotto: "sticazzi" (sta cosa fa, anche se su un altro piano, il paio con quella roba con le majokko sponsorizzata dalla Subaru) Ma piuttosto, nessuno che si fila Towa no Kuon, la serie di 6 OVA che segnerà (si spera) la riscossa della BONES dopo la Fighetta Galattica? Ideato da Iida Umanosuke (quello degli OVA di Devilman ed 08th MS Team), diretto da Mori Takeshi (Vandread, Skull Man), concept designer Izubuchi, Nakamura Yutaka agli effetti speciali, e sopratutto il ritorno DOPO CINQUE FOTTUTI ANNI di KAWAMOTO TOSHIHIRO al character design!!! Modificato 29 Gennaio, 2011 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 e sopratutto il ritorno DOPO CINQUE FOTTUTI ANNI di KAWAMOTO TOSHIHIRO al character design!!! Il problema è proprio quello. Vai a vedere su quali anime ha lavorato negli ultimi anni, e poi inorridisci. La partecipazione di kawamoto evidentemente porta una sfiga pazzesca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Se ne sentiva SICURAMENTE il bisogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Sono contento che Gonzo ritorni, ma preferivo uno spin off di Druaga, invece di Last Exile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 MTV non se lo fara' scappare. Ah gia', le 'famose' anime nights non ci sono piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Uhm, potrebbe essere interessante.. Chissà se si tratta di un sequel, un remake o quant'altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Basta che sia perculabile quanto la prima serie, ma sarà difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Sono contento che Gonzo ritorni, ma preferivo uno spin off di Druaga, invece di Last Exile. Cos'è che volevi, te?! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Cos'è che volevi, te?! :porcodance: La terza serie di Druaga, ma mi accontenterei pure della seconda di Pumpkin Scisscors. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Perché non una S2 di Dragonaut già che ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Perché non una S2 di Dragonaut già che ci sei? Perchè fa cagare. Putroppo causa sceneggiatura non se pote fare la seconda stagione di Uicbleido. :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Perchè fa cagare. Appunto, come gli altri due titoli da te citati (ok, un po' di più, ma sempre cagate restano ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Druaga era caruccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Oddio, io mi ero già ammosciato con la S1, ma leggendo i riassunti e i commenti sulla S2 :ph34r: Se proprio devo augurarmi qualcosa, sarebbe auspicabile che si dedicassero a progetti un pelo più ambiziosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Se proprio devo augurarmi qualcosa, sarebbe auspicabile che si dedicassero a progetti un pelo più ambiziosi. Shangri La 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Chiaramente si riferisce a Glass no Kantai 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Ma realizzassero la seconda serie di Seto no hanayome piuttosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Quella era Gonzo solo di nome. AIC FTW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Qui servono o Dikappa o Zenone, ma stando a quanto scritto qui: http://www.itmedia.co.jp/news/articles/1102/08/news075.html sembrerebbe che Madhouse stia per diventare un filiale della Nippon TV. Non mi è chiaro se la Nippon voglia acquistare quote nello studio di animazione oppure se vogliano fondersi. Però magari questo avrà delle conseguenze di sull'attività produttiva dello studio e su quali reti saranno trasmessi le serie. Modificato 8 Febbraio, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2011 Qui servono o Dikappa o Zenone, ma stando a quanto scritto qui: http://www.itmedia.co.jp/news/articles/1102/08/news075.html sembrerebbe che Madhouse stia per diventare un filiale della Nippon TV. Non mi è chiaro se la Nippon voglia acquistare quote nello studio di animazione oppure se vogliano fondersi. Però magari questo avrà delle conseguenze di sull'attività produttiva dello studio e su quali reti saranno trasmessi le serie. Da ciò che ho capito, Madhouse diventerà una sussidiaria della Nippon dopo che la Nippon si è presa l'85% delle loro azioni (che credo fosse la quota che aveva prima la Index). E non è molto chiaro come si evolverà la situazione, per ora dicono soltanto che la produzione di film, prodotti televisivi e merchandising "andrà incontro a un'espansione". Insomma, apparentemente sembrerebbero buone notizie... Sperem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 Nulla da aggiungere, suona appunto positivo dato che Nippon TV sembra voler espandere parecchio le attività di Madhouse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 Non c'entra un cazzo ma io mi chiedo e mi domando: ma una terza serie di Stand Alone Complex?! La quarta serie di Full Metal Panic?! Possibile continuino a snobbare le mie serie preferite?!?!' :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati