Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Se lo hai comunicato durante l'estate, allora mi sono perso la notizia, visto che ci stavo molto poco sul forum.

si Endry era fine estate... appena i nippi l'avevano comunicato sul sito uff (ma allora non si sapeva ancora che sarebbe stato aprile del prossimo anno)

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il capolavoro Apollon non vedo l'ora...

Però era tratto da un manga, lì le cose sono due, o ti attieni e cerchi di metterci un po' il tuo stile o stravolgi il materiale di partenza, considerato il target però non penso avrebbe potuto fare diversamente.

Se gli altri due progetti sono serie originali, magari ne esce fuori qualcosa di buono. Mi preoccupa BONES, però... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Shit Ass Online in firma, Rollo. Il tuo argomento non è valido.

Vabbe', ognuno ha i suoi guilty pleasures. E spesso regalano anche più soddisfazioni di tante altre giocate vincenti (almeno sulla carta). :sisi:

A te piace Yocca che è pure peggio, Gallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma guarda che a me di Watanabe non importa più di tanto, non ho visto le altre opere che ha diretto.

BAN!

Che poi ha fatto 4 cose, Macross Plus (+ film), Cowboy Bebop (+ film), Samurai Champloo e Baby Blue.

Intendo oltre ad Apollon.

Ed è tutta roba da recuperare.

@Ryudo: Commenti simili detti da uno che si fappa con le minchiate di Taniguchi li ritengo un'offesa (l'ultimo episodio di Scryed :°_°:).

Per altro Watanabe è evidente che sia interessato più al lato registico/musicale, e lì credo abbia sempre fatto un lavorone.

Poi se gli capitano soggetti del cazzo amen, per lo meno so che guardando un suo anime avrò X momenti fatti come dio comanda (Champloo ha almeno 6-7 episodi che spingono in modo assurdo), e questo è già meglio di quanto possano garantire molti altri registi in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se gli capitano soggetti del cazzo amen, per lo meno so che guardando un suo anime avrò X momenti fatti come dio comanda (Champloo ha almeno 6-7 episodi che spingono in modo assurdo), e questo è già meglio di quanto possano garantire molti altri registi in circolazione.

L'episodio dove fumano la ganja e sono tutti fatti e tutto si deforma perché nessuno capisce più un ghezz!!!

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic