Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro


Dk86

Messaggi raccomandati

Tutto stà a capire se si tratta di un dominio per un eventuale live action (per altro con Pacific Rim di Del Toro in arrivo sul fronte filmico potrebbe non essere così casuale come mossa) e/o se c'è in ballo qualcosa sul lato animato (anche se li di solito sono Bandai/Sunrise a gestirsi tutto "in casa" indi non lo vedrei così probabile) visto che all'orizzonte c'è Origini non si sà ancora in qulae forma...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non ho presente il manga (indi non sò se è una tamarrata o che, essendo in mano ai Paninari nutro poche speranza cmq..)

 

 

Mah, non è una lettura spiacevole. E’ un manga story-driven. Tutto l’interesse è rivolto alla speculazione di come evolverà la storia in futuro e quali rivelazioni ci saranno nel prossimo capitolo. Non ha un substrato di contenuto aggiuntivo, poche tematiche, pochi concetti e pochi approfondimenti psicologici. In sostanza non lascia sedimentare nulla, o comunque poco, nel lettore. In questo senso  è come Death Note. Il piacere della lettura è dato dal vedere come prosegue. Rimane interessante per un ottimo bilanciamento fra azione, suspense, gore. Un valore aggiunto sono i tratti grotteschi dei giganti, e la costruzione di un mondo con qualche eco medievale. In sostanza per me come manga di consumo è ottimo,  ma non devi aspettarti qualcosa di profondo o estremamente intelligente, anche se quest’ultima è un’affermazione che sicuramente non è condivisa, infatti i toni cupi ed una certa “seriosità” (lolz) nel tono della vicenda lasciano a molti l’impressione di un manga adulto e maturo. A sua volta l’impressione è corroborata dai dialoghi fra i vari pg, che, per dirla terra-terra, amano “metterla giù dura”. Sarebbe bella una serie tv che valorizzi molto l’atmosfera cupa e la parte action, con tanti scontri ben animati e con delle belle coreografie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di questo tipo di serie tv è che si appoggiano a manga in corso, quindi c'è sempre un dubbio su quanto e come verrà sviluppato il finale in animazione (che può essere bellissimo, però potrebbe discostarsi talmente tanto da quello che sarà l'originale al punto da rendere l'anime inutile o perfino suggerire un remake a seconda del successo riscontrato).

siccome di casi ce ne sono tantissimi, bisogna vedere come viene sviluppato il tutto a livello di scrittura. per quello che riguarda IG, nonostante qualche svarione, è pur sempre una buona base di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so ancora bene cosa guarderò, ma comincio ad averne le scatole piene di soggetti presi dai manga che leggo :sisi:

Troppa roba che so già come va, manca il brivido della sorpresa e della suspence.

Se poi il resto della roba è presa da manga che non leggo ma so brutti, beh, mi sa che è ora di recuperare qualche serie rimasta indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/madoka-magica-urobuchi-writes-suisei-no-galgantia-anime

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Edit: vabbè, riportiamo anche tutta l'altra marea di annunci XD

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/the-world-god-only-knows-gets-3rd-season-and-spinoff-ova

 

Perché se ne sentiva il bisogno.

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/persona-4-kishi-directs-devil-survivor-2-game-tv-anime

 

Questo lo fanno apposta per far fappare Dk (poi farà la stessa fine di P4 :lolla: )

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/persona-4-kishi-directs-danganronpa-game-tv-anime

 

Spero finiscano la traduzione amatoria del gioco prima dell'anime, è dall'anno scorso che vorrei giocarci <_<

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo meno Devil Survivor 2 è più adattabile in anime di Persona 4. Also, è Evangelion x Kitoh (!!) e la cosa più vicina a DRRR!!X2 che mai avremo. XD

 

PS.

Se Al Saiduq non lo fan doppiare da Akira Ishida m'incazzo!

E' più o meno quello che ho detto io in chan oggi pomeriggio mentre non c'eri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji pinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo