Nighthawk Inviato 1 Dicembre, 2012 Share Inviato 1 Dicembre, 2012 Ho sentito come un crampo allo stomaco quando sono arrivato alla parola "badminton" nella sinossi di Tamako... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 1 Dicembre, 2012 Share Inviato 1 Dicembre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-11-28/gundam-movie-domains-listed-under-sony-pictures ?_? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 1 Dicembre, 2012 Share Inviato 1 Dicembre, 2012 Beh Sony Picture è un distributore cinematografico, non ci vedo niente di strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Dicembre, 2012 Share Inviato 1 Dicembre, 2012 http://www.animenews...r-sony-pictures ?_? Fara' la stessa fine del live action di Akira, live action di Evangelion, live action di Astroboy, live action di Robotech.... Nella pattumiera creativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Dicembre, 2012 Share Inviato 1 Dicembre, 2012 Tutto stà a capire se si tratta di un dominio per un eventuale live action (per altro con Pacific Rim di Del Toro in arrivo sul fronte filmico potrebbe non essere così casuale come mossa) e/o se c'è in ballo qualcosa sul lato animato (anche se li di solito sono Bandai/Sunrise a gestirsi tutto "in casa" indi non lo vedrei così probabile) visto che all'orizzonte c'è Origini non si sà ancora in qulae forma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 The official website for Kodansha's Bessatsu Shōnen Magazine briefly listed a television anime adaptation of Hajime Isayama's Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) manga, although the listing has since been removed. According to the listing, the anime will premiere next spring. Speriamo in disegni migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Dicembre, 2012 Share Inviato 5 Dicembre, 2012 Io dico che lo farà Pro I.G e lo staff sarà quello di Guilty Crown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/interest/2012-12-05/yuuki-kaji-yui-ishikawa-marina-inoue-lead-attack-on-titan-cast Non ho presente il manga (indi non sò se è una tamarrata o che, essendo in mano ai Paninari nutro poche speranza cmq..) ma mi sà che IG/lo staff di GC è tutto qui o quasi come dice Gallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Looks promising Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 ma c'e' l'ombra di GC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Non ho presente il manga (indi non sò se è una tamarrata o che, essendo in mano ai Paninari nutro poche speranza cmq..) Mah, non è una lettura spiacevole. E’ un manga story-driven. Tutto l’interesse è rivolto alla speculazione di come evolverà la storia in futuro e quali rivelazioni ci saranno nel prossimo capitolo. Non ha un substrato di contenuto aggiuntivo, poche tematiche, pochi concetti e pochi approfondimenti psicologici. In sostanza non lascia sedimentare nulla, o comunque poco, nel lettore. In questo senso è come Death Note. Il piacere della lettura è dato dal vedere come prosegue. Rimane interessante per un ottimo bilanciamento fra azione, suspense, gore. Un valore aggiunto sono i tratti grotteschi dei giganti, e la costruzione di un mondo con qualche eco medievale. In sostanza per me come manga di consumo è ottimo, ma non devi aspettarti qualcosa di profondo o estremamente intelligente, anche se quest’ultima è un’affermazione che sicuramente non è condivisa, infatti i toni cupi ed una certa “seriosità” (lolz) nel tono della vicenda lasciano a molti l’impressione di un manga adulto e maturo. A sua volta l’impressione è corroborata dai dialoghi fra i vari pg, che, per dirla terra-terra, amano “metterla giù dura”. Sarebbe bella una serie tv che valorizzi molto l’atmosfera cupa e la parte action, con tanti scontri ben animati e con delle belle coreografie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 il problema di questo tipo di serie tv è che si appoggiano a manga in corso, quindi c'è sempre un dubbio su quanto e come verrà sviluppato il finale in animazione (che può essere bellissimo, però potrebbe discostarsi talmente tanto da quello che sarà l'originale al punto da rendere l'anime inutile o perfino suggerire un remake a seconda del successo riscontrato). siccome di casi ce ne sono tantissimi, bisogna vedere come viene sviluppato il tutto a livello di scrittura. per quello che riguarda IG, nonostante qualche svarione, è pur sempre una buona base di partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Dicembre, 2012 Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Io non so ancora bene cosa guarderò, ma comincio ad averne le scatole piene di soggetti presi dai manga che leggo Troppa roba che so già come va, manca il brivido della sorpresa e della suspence. Se poi il resto della roba è presa da manga che non leggo ma so brutti, beh, mi sa che è ora di recuperare qualche serie rimasta indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/madoka-magica-urobuchi-writes-suisei-no-galgantia-anime :pazzia: Edit: vabbè, riportiamo anche tutta l'altra marea di annunci XD http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/the-world-god-only-knows-gets-3rd-season-and-spinoff-ova Perché se ne sentiva il bisogno. http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/persona-4-kishi-directs-devil-survivor-2-game-tv-anime Questo lo fanno apposta per far fappare Dk (poi farà la stessa fine di P4 ) http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/persona-4-kishi-directs-danganronpa-game-tv-anime Spero finiscano la traduzione amatoria del gioco prima dell'anime, è dall'anno scorso che vorrei giocarci <_< Modificato 7 Dicembre, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 Per lo meno Devil Survivor 2 è più adattabile in anime di Persona 4. Also, è Evangelion x Kitoh (!!) e la cosa più vicina a DRRR!!X2 che mai avremo. XD PS. Se Al Saiduq non lo fan doppiare da Akira Ishida m'incazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2012 Per lo meno Devil Survivor 2 è più adattabile in anime di Persona 4. Also, è Evangelion x Kitoh (!!) e la cosa più vicina a DRRR!!X2 che mai avremo. XD PS. Se Al Saiduq non lo fan doppiare da Akira Ishida m'incazzo! E' più o meno quello che ho detto io in chan oggi pomeriggio mentre non c'eri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Dicembre, 2012 Share Inviato 8 Dicembre, 2012 PV di un minuto di attack on titan. http://youtu.be/WKtVFMgvcIc ok spacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Dicembre, 2012 Share Inviato 8 Dicembre, 2012 Non è attack of the titan (Shingeki no kyojin)? L'hanno intitolato diversamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Dicembre, 2012 Share Inviato 8 Dicembre, 2012 Il manga non è male, non è di certo la classica jumpata, ha solo il difetto di essere disegnato male(diciamo che però a me non da tanto fastidio la cosa), ma da quel che vedo hanno risolto questa mancanza. Insomma spigne molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 (modificato) Modificato 11 Dicembre, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 Comunque, come abbia fatto "Shingeki no kyojin" a diventare (pure ufficialmente pare) "Attach on Titan", a me suona misterioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Dicembre, 2012 Share Inviato 11 Dicembre, 2012 (modificato) Notavo anche io, manco attach of titan ma on... Beh però ha senso visto che gli devono salire in groppa! Modificato 11 Dicembre, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 Uh, insmma c'è gente con dei chiappa/cavo reattori che si lancia a testate contro stì colossi? E magari glie le danno pure? Dio mio che tamarrata... dovrò vederlo! (e sputtanarlo ovviamente :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 "Attack on Titan" mi aveva fatto pensare a una roba sci-fi, peccato... D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati