Vai al contenuto

One-Punch Man

Roger

Messaggi raccomandati

Un'altra delle cose 'divertenti' di quel capitolo, e' che si vede una roba: Yusuke Murata non era l'unico in questa serie a fare qualcosa di 'animato', pure ONE infila in questa parte almeno, una sequenza che si presta ad essere 'ciclata' ed animata ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli OVA che verranno fatti saranno inediti scritti da ONE.

naturalmente dopo dipende da come vengono animati... nel caso di questo ova c'è veramente poco anche se è disegnato bene e, guardacaso, la comicità ne risente.

la storia di per sè, presa come idea, è simpatica.

sempre detto che le vecchie sono pericolose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo da un pò di tempo se ci sarebbe stato qualcuno che non venisse immediatamente spappolato/sconfitto da Saitama e finalmente è arrivato! Spero che non venga piallato col prossimo pugno però  :giggle:

Inoltre trovo la prosaicità di Saitama sempre piuttosto divertente ma il commento dopo aver sentito il racconto di Boros in questo episodio mi ha proprio steso :rotfl:

Comincerò a recuperare il manga, un paio di cose per curiosità le ho già cercate (appunto, avevo provato a cercare, di ignoranza, uno scontro che non finisse al primo pugno ma senza successo... o non lotta o pialla con un colpo asd)

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Rocky doveva andare nella palestra di Saitama. Mi spiace per Mickey,che lo faceva correre dietro le galline e altro, ma seguendo l'allenamento speciale di Saitama, Rocky si sarebbe risparmiato incontri di 15 round e sangue (anche il suo) a fiotti a destra e manca. Un pugno solo, vinceva, l'altro esplodeva, sangue e pezzi di corpo dell'altro addosso agli spettatori (tutto molto bello), Rocky finiva in prigione risparmiandoci i sequel (forse li avrebbero ambientati in prigione però) ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io li sto massacrando su facebook per fargli mettere opzione chromecast sull'app , e magari un app per le smart tv, avrebbe un boato di visualizzazioni in piu.

Per il chromecast credo che abbiano problemi ad integrarlo con la loro publicità...........

cmq vvvvid sta crescendo perchè la forma di pubblicità scelta li sta facendo guadagnare, ci sta poco da fare hanno creato una piattaforma che interessa alle aziende ed inseriscono 

i loro spot pubblicitari...

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io li sto massacrando su facebook per fargli mettere opzione chromecast sull'app , e magari un app per le smart tv, avrebbe un boato di visualizzazioni in piu.

Per il chromecast credo che abbiano problemi ad integrarlo con la loro publicità...........

No, non credo che sia quello il problema. Dev'essere altrove, tipo la struttura del sito

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

opm1mcrop7cpks.png

E infine arrivò il momento.

Santissima madonna.

Ma era mai capitato o Saitama con un cazzotto ha sfondato anche tutto il resto delle serie trasmesse finora?

Ha asfaltato l'Universo, neanche l'emo Ghaul era arrivato a tanto in corso di trasmissione, il milione l'ha passato dopo, anche se come già detto ora credo che sia molto aumentata proprio la base degli spettatori

Gliel'ho detto pure al loro boss a Lucca, ci stanno lavorando

Ci hanno messo un bel po' ad arrivare anche su tablet, c'è da vedere quante risorse hanno per tali sviluppi

cmq vvvvid sta crescendo perchè la forma di pubblicità scelta li sta facendo guadagnare, ci sta poco da fare hanno creato una piattaforma che interessa alle aziende ed inseriscono 

i loro spot pubblicitari...

Si direbbe in effetti che l'impegno li sta ripagando, vedo sempre più spot nuovi... e IMHO ora che è arrivata PY quelli che scassano per la pubblicità romperanno di meno, almeno così VVVVID resta gratis :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'hanno già detto anche per CBBB, se c'è ancora richiesta ristamperanno in versione più economica ma sinceramente non vedo problemi nel fare una tiratura iniziale di 1000 copie (numerata o no tanto si sa che iniziano sempre più o meno su quell'ordine di grandezza ormai), se non dormi per dei mesi non è che rischi di perdertelo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti