Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2016 Share Inviato 17 Gennaio, 2016 Ma a prescindere se Dynit lo doppia è ovvio che esce anche in BD, mica è Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Gennaio, 2016 Share Inviato 18 Gennaio, 2016 Arrivera in home video quindi ? No guarda, Dynit doppia serie gratis per beneficenza e poi non le edita... Con le visual che fà (che piaccia o meno, OPM è "the next big thing" a livello anime dopo i Giganti, ne sento parlare/leggo in giro sul web un pò dappertutto) mi pare OVVIO che è stato doppiato per poi farlo uscire in home video (così come tutto quello che è passato doppiato su Vvvvid) ..fare 2+2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Gennaio, 2016 Share Inviato 18 Gennaio, 2016 (modificato) Era necessario il tono ? Comunque buona a sapersi. Modificato 18 Gennaio, 2016 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Gennaio, 2016 Share Inviato 19 Gennaio, 2016 Visto il primo doppiato anche io. Mi piace Saitama, anche se il tono di voce non è adatto per quando è scazzato o comunque, lo fa troppo poco scazzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Gennaio, 2016 Share Inviato 19 Gennaio, 2016 quando doppiano gli altri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 19 Gennaio, 2016 Share Inviato 19 Gennaio, 2016 Ogni martedì ne verrà rilasciato uno (oggi ci sarà il secondo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 19 Gennaio, 2016 Share Inviato 19 Gennaio, 2016 Vedendo la seconda puntata in italiano ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima. Come mai Saitama non riesce a schiacciare la zanzara che lo tormenta prima di incontrare Genos ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Gennaio, 2016 Share Inviato 19 Gennaio, 2016 Vedendo la seconda puntata in italiano ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima. Come mai Saitama non riesce a schiacciare la zanzara che lo tormenta prima di incontrare Genos ? For the lulz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Vedendo la seconda puntata in italiano ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima. Come mai Saitama non riesce a schiacciare la zanzara che lo tormenta prima di incontrare Genos ? Perché le zanzare sono troppo anche per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Nel secondo episodio il doppiaggio mi ha convinto maggiormente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 In questo momento 1694141 visualizzazioni per TG2 e 1694127 per 0PM,Saitama a 14 visualizzazionu dal terzo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Vedendo la seconda puntata in italiano ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima. Come mai Saitama non riesce a schiacciare la zanzara che lo tormenta prima di incontrare Genos ? Gli animali normali sono immuni a Saitama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Le zanzare in quanto esseri inutili e rognosi, esistenti soltanto per rompere le palle, sono la rappresentazione stessa del Male. Saitama, in quanto Eroe, ha il ruolo precipuo di ergersi in eterno contro le forze del Male. Ergo, la lotta di Saitama contro le zanzare e' eterna, ed in tal modo e' stata rappresentata (anche) in video. Augh. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Nel secondo episodio il doppiaggio mi ha convinto maggiormente Io ho troppo in testa l'audio giapponese, per non rimanere perplesso sul doppiato italiano, non dico che sia brutto, eh ? Ho guardato troppe volte in audio originale e fatico ad abituarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Le zanzare in quanto esseri inutili e rognosi, esistenti soltanto per rompere le palle, sono la rappresentazione stessa del Male. Saitama, in quanto Eroe, ha il ruolo precipuo di ergersi in eterno contro le forze del Male. Ergo, la lotta di Saitama contro le zanzare e' eterna, ed in tal modo e' stata rappresentata (anche) in video. Augh. Esattamente così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Gennaio, 2016 Share Inviato 21 Gennaio, 2016 Le zanzare in quanto esseri inutili e rognosi, esistenti soltanto per rompere le palle, sono la rappresentazione stessa del Male. Saitama, in quanto Eroe, ha il ruolo precipuo di ergersi in eterno contro le forze del Male. Ergo, la lotta di Saitama contro le zanzare e' eterna, ed in tal modo e' stata rappresentata (anche) in video. Augh. Esattamente così Inoltre: chi vi dice che la zanzara in questione non fosse calva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2016 Share Inviato 21 Gennaio, 2016 Le zanzare in quanto esseri inutili e rognosi, esistenti soltanto per rompere le palle, sono la rappresentazione stessa del Male. Saitama, in quanto Eroe, ha il ruolo precipuo di ergersi in eterno contro le forze del Male. Ergo, la lotta di Saitama contro le zanzare e' eterna, ed in tal modo e' stata rappresentata (anche) in video. Augh. Esattamente così Inoltre: chi vi dice che la zanzara in questione non fosse calva? va' che e' terrificante sta cosa, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2016 Share Inviato 23 Gennaio, 2016 non ci credo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Gennaio, 2016 Share Inviato 23 Gennaio, 2016 Ha fatto il botto, ma di quelli grossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 23 Gennaio, 2016 Share Inviato 23 Gennaio, 2016 che poi il manga sta prendendo una piega stupenda, se sfruttano bene quello che si è visto nell'ultimo capitolo (parlo di murata) può uscire davvero un capolavoro........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Gennaio, 2016 Share Inviato 23 Gennaio, 2016 Per la cronaca, poco tempo fa era pure primo. E in effetti l'attire da becera americanata ce la vedo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Gennaio, 2016 Share Inviato 25 Gennaio, 2016 [OT] ma davvero breaking bad in italia ha quel sottotitolo li'? :porco: [/OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2016 Share Inviato 25 Gennaio, 2016 L'ho notato solo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 (modificato) Quasi tutte le serie inglesi note per il titolo originale hanno un sottotitolo cretino o un altro titolo in Italia. E' solo che come successo con HIMYM spesso le stesse emittenti lo levano per fare in modo che se lo dimentichino tutti. Si sa come demoliamo in Italia, ma fortunatamente ogni tanto un po' di sanità mentale viene fuori. One Punch Man ha il sottotitolo strano? No vero? Modificato 26 Gennaio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 Con un video sulla sua pagina Facebook Maurizio Merluzzo ci fa sapere che è il doppiatore di Boros. E che a dirigere è Mazzotta (non ricordo se sia stato già specificato) https://www.facebook.com/TheMerluzz/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati