aznable85 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Anche gli OAV? o solo la serie? Gli OAV erano stati subbati come un unico film Quello che mancava erano gli episodi dal 37 al 49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 vi consiglio, se lo volete davvero vedere, di guardarlo in inglese ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 smells like fansub drama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote smells like fansub drama shit happened? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Qualcuno sa qual'è l'effettiva validità di questi fansub?Cioè,se c'è qualche inesattezza o se sono completamente cannati?Giusto per sapere se vale la pena tirar giù gli ultimi episodi con questi sub.Almeno il significato generale c'è,modello Geass? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Ci sarebbe un altra versione subita, che è più curata, però sono stati rilasciati solo i primi 9 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Ci sarebbe un altra versione subita, che è più curata, però sono stati rilasciati solo i primi 9 episodi. Piu' curata? Avevo capito che pure li' avevano sbagliato tutti i nomi degli aura battler (riprendendoli dall'edizione ADV che e' sballatissima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Piu' curata? Avevo capito che pure li' avevano sbagliato tutti i nomi degli aura battler (riprendendoli dall'edizione ADV che e' sballatissima). ora non posso più ridermela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Ci sarebbe un altra versione subita, che è più curata, però sono stati rilasciati solo i primi 9 episodi. Ma se hanno usato i dvd usa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Piu' curata? Avevo capito che pure li' avevano sbagliato tutti i nomi degli aura battler (riprendendoli dall'edizione ADV che e' sballatissima). Quote Ma se hanno usato i dvd usa. Per più curata, intendevo che almeno è in Italiano corretto, mentre la versione dell'altro gruppo... P.S. A proposito, ho la versione amerriggana di Gasaraki del ADV, sapete se anche in questo caso sono stati commessi gravi scempi? A me non è sembrato, però non sapendo il giapponese non ho la certezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 finalmente ho visto l' oav di 5 star stories; tecnicamente, è tra i più belli che abbia mai visto :sbav: la storia narrata è semplice ma piacevole, tuttavia riesce a spignere parecchio nelle parti dove vengono svelati i particolari importanti (che sarebbero quelli che compongono la premessa alla trama portante da lì finchè nagano ne avrà voglia, quindi mi sta un po' sul caz che il meglio sia in pillole ). poichè sapevo che l' anime non copre l' intera storia, pensavo che si sarebbe concluso con un finale aperto. è così solo in parte e l' oav si può apprezzare per quel che racconta, dal momento che quanto potrebbe seguire "è storia". ora posso rileggermi l' articolo di gattone sul vecchio KM nagano è proprio un altro come shirow. sono 3 anni che non va avanti col manga però il tempo per fare le illustrazioni dei calendari di 5SS lo trova sempre :goccia: bon, ora mi dò al film di 2001 nights Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Se aspettare qualche giorno lo potevi vedere subita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 beh, ma l' ho visto sub ita. ce l' avevo nel vecchio pc da circa un anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote finalmente ho visto l' oav di 5 star stories; tecnicamente, è tra i più belli che abbia mai visto :sbav: la storia narrata è semplice ma piacevole, tuttavia riesce a spignere parecchio nelle parti dove vengono svelati i particolari importanti (che sarebbero quelli che compongono la premessa alla trama portante da lì finchè nagano ne avrà voglia, quindi mi sta un po' sul caz che il meglio sia in pillole ).poichè sapevo che l' anime non copre l' intera storia, pensavo che si sarebbe concluso con un finale aperto. è così solo in parte e l' oav si può apprezzare per quel che racconta, dal momento che quanto potrebbe seguire "è storia". ora posso rileggermi l' articolo di gattone sul vecchio KM nagano è proprio un altro come shirow. sono 3 anni che non va avanti col manga però il tempo per fare le illustrazioni dei calendari di 5SS lo trova sempre :goccia: bon, ora mi dò al film di 2001 nights Nagano è un pezzente che passa il suo tempo a disegnar frociate.Però l'OAV di 5SS lo vorrei vedere, visto che ha un charadesign umanamente sopportabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote beh, ma l' ho visto sub ita. ce l' avevo nel vecchio pc da circa un anno Ma tra poco esce una versione diciamo "migliore", con extra e varie cosine interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote charadesign umanamente sopportabile e non ha i nasi lunghi! Quote Quote beh, ma l' ho visto sub ita. ce l' avevo nel vecchio pc da circa un anno Ma tra poco esce una versione diciamo "migliore", con extra e varie cosine interessanti. potrebbe essere interessante con i mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Si ma di Five Star Stories OAV conviene saltare i primi 55 minuti e godersi gli ultimi 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 cho il dividdì pigliato a mantova a 5 euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote Si ma di Five Star Stories OAV conviene saltare i primi 55 minuti e godersi gli ultimi 5 Cosi ti perdi anche i combattimenti dei Mirage Knight, che sono uno spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote finalmente ho visto l' oav di 5 star stories; tecnicamente, è tra i più belli che abbia mai visto :sbav: la storia narrata è semplice ma piacevole, tuttavia riesce a spignere parecchio nelle parti dove vengono svelati i particolari importanti (che sarebbero quelli che compongono la premessa alla trama portante da lì finchè nagano ne avrà voglia, quindi mi sta un po' sul caz che il meglio sia in pillole ).poichè sapevo che l' anime non copre l' intera storia, pensavo che si sarebbe concluso con un finale aperto. è così solo in parte e l' oav si può apprezzare per quel che racconta, dal momento che quanto potrebbe seguire "è storia". ora posso rileggermi l' articolo di gattone sul vecchio KM nagano è proprio un altro come shirow. sono 3 anni che non va avanti col manga però il tempo per fare le illustrazioni dei calendari di 5SS lo trova sempre :goccia: bon, ora mi dò al film di 2001 nights (oddio, per la storia semplice, considerando che e' un condensato da paura mi pare del solo primo volume o anche di parte del primo...)Ecco, il manga di FSS e' il Sacro Graal degli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote Ecco, il manga di FSS e' il Sacro Graal degli Dk non la pensa esattamente allo stesso modo (io ovviamente si perché sono uno snob ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 Quote Quote finalmente ho visto l' oav di 5 star stories; tecnicamente, è tra i più belli che abbia mai visto :sbav: la storia narrata è semplice ma piacevole, tuttavia riesce a spignere parecchio nelle parti dove vengono svelati i particolari importanti (che sarebbero quelli che compongono la premessa alla trama portante da lì finchè nagano ne avrà voglia, quindi mi sta un po' sul caz che il meglio sia in pillole ).poichè sapevo che l' anime non copre l' intera storia, pensavo che si sarebbe concluso con un finale aperto. è così solo in parte e l' oav si può apprezzare per quel che racconta, dal momento che quanto potrebbe seguire "è storia". ora posso rileggermi l' articolo di gattone sul vecchio KM nagano è proprio un altro come shirow. sono 3 anni che non va avanti col manga però il tempo per fare le illustrazioni dei calendari di 5SS lo trova sempre :goccia: bon, ora mi dò al film di 2001 nights (oddio, per la storia semplice, considerando che e' un condensato da paura mi pare del solo primo volume o anche di parte del primo...)Ecco, il manga di FSS e' il Sacro Graal degli sì è la storia del primo volume. quando dicevo che la storia è semplice, mi riferivo a tutto quel che viene raccontato escluso ciò che ruota attorno ad amaterasu, le fatime ed i motar headd... ossia la parte importante, complessa e avvincente del manga che invece nell' oav è appena accennata. se solo questa pellicola avesse avuto uno sviluppo come si deve, anche tramite serie tv...sempre parlando di nagano, visto che ci sta in mezzo, sto all' ep 16 di l-gaim e con questo si dovrebbe concludere il secondo ciclo della storia. imo un po' sottotono, manca il giusto pathos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 Il problema su video e' proprio lo spazio per raccontare determinate cose; io mi ricordo nell'ultima parte del 'film' che viene detta una serie lunghissima di nomi e di riferimenti vari; su carta, nel manga, hai lo spazio e il modo per tornarci su, su video la cosa inizia ad essere inquietante. Tra parentesi tutta la varia allucinante translitterazione dei nomi e dei millemila riferimenti, aveva fatto si' che per anni come fansub circolasse qualcosa di assolutamente inventato Io da bravo ho da anni il dvd originale, e mi piace molto. L'avevo preso allora con una roba di prenotazione di mesi; ai tempi era forse il video piu' cercato dai collezionisti, specialmente 'overseas', anche per tutto lo strascico polemico che c'era stato con Nagano che se avesse potuto avrebbe dato fuoco sia alle pellicole sia chi l'aveva realizzato (non gli era piaciuto proprio per nulla), ed era bloccato a livello di edizione da anni e anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 Quote Tra parentesi tutta la varia allucinante translitterazione dei nomi e dei millemila riferimenti, aveva fatto si' che per anni come fansub circolasse qualcosa di assolutamente inventato Del tipo? Ti ricordi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 Quote Quote Tra parentesi tutta la varia allucinante translitterazione dei nomi e dei millemila riferimenti, aveva fatto si' che per anni come fansub circolasse qualcosa di assolutamente inventato Del tipo? Ti ricordi qualcosa in particolare? Guarda, non me ne torna in mente nessuno, ma se hai presente i nomi e le varie provenienze e specificazioni te ne puoi fare un'idea, essenzialmente nella parte finale comunque.La cosa che mi ricordo piu' curiosa (i fansubber in realta' non avevano capito granche' della storia) era Ladios Sopp che per quasi tutti era una ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati