Vai al contenuto

Pogno al di sopra della rupe (almeno si buttasse....)

krauchan

Messaggi raccomandati

in arrivo ponyo in italia!  >_<

E' ufficiale: Ponyo sulla scogliera, il nuovo film di Hayao Miyazaki, osannato da critica e pubblico all'ultima mostra del cinema di Venezia, uscirà nelle sale italiane il 20 Marzo 2009 con distribuzione Lucky Red.

Chachugai ponyo! >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: Ponyo sulla scogliera

Ma il titolo scelto da Cannarsi non era qualcosa tipo Ponyo sull'orlo del dirupo? :lolla:
Comunque frega poco di pognopogno (anche se credo che comunque lo andrò a vedere), io vojo Nausicaa e Porco Rosso>_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il titolo scelto da Cannarsi non era qualcosa tipo Ponyo sull'orlo del dirupo? :lolla:

Comunque frega poco di pognopogno (anche se credo che comunque lo andrò a vedere), io vojo Nausicaa e Porco Rosso>_<

Ponyo di Sopra al Dirupo.
Molto più bello.
Allitterante.
Perfettissimo per rendere il logo originale.

Ma l'han cambiato. Dannato marketing...

Ma a parte il titolo, il dramma è il logo, che spero proprio non sia definitivo... non si può vedere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pogno della rupe è più fico. Proprio come suono.

E insomma, chissene del titolo, del resto.

Io con sto film la vedo male, debbo dire, parto molto prevenuto.

Mi rattrista ma tutta sta idea della favoletta dell'amore alle elementari non mi gusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'han cambiato. Dannato marketing...

Perché marketing? Se è sulla scogliera la gente va a vederlo ma se è sul dirupo no? :rotfl:

Comunque mi sembra strano, la Lucky Red non aveva nemmeno cambiato Terramare in Earthsea (e lì sì sarebbe stata una questione di marketing)...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra degno.

E' il foxxutissimo logo che distrugge tutto. Oltre ad essere orribile di per sé, stona pure con l'immagine stessa (giallo troppo, troppissimo, acceso).

Perché marketing? Se è sulla scogliera la gente va a vederlo ma se è sul dirupo no? :rotfl:

Chiedilo a loro. -__-

Era perfetto per rendere il logo originale. Perfetto.  :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum dello studio Ghibli Shito dice che sono finiti i provini e si attendono le scelte dei giapponesi.

Immediatamente dopo la Squadra Troll Organizzati farà irruzione in casa di Shito e recupererà tutti i dati recuperabili. U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Dk: il doppiaggio effettivo deve ancora iniziare. Siamo riusciti a trovare una Ponyo che definirei PERFETTA, e non ci speravo, e un Sosuke che definirei OTTIMO, e non ci speravo. Chi mi conosce sa che non sono indulgente nel giudicare me stesso o i miei lavori, e quando poi si tratta di interpreti infantili (non fanno vent'anni in due), ci vuole anche fortuna. Ce l'abbiamo avuta.

Altri personaggi sono molto più difficili. Faremo del nostro meglio.

Ma nel frattempo Mondadori pubblicherà il picture book di Ponyo, e dico un libro per bambini, non per appassionati. E' una visibilità onesta sul mainstream, ed è significativa. E poi pare si stia riuscendo a ricantare, TUTTA SULL'ORIGINALE (musica, testo tradotto fedelmente, interpretazione canora ricalcata) la sigla finale. E in un film per bambini, questo significa: onestà della fedeltà all'originale.

Spero, prego e mi impegno affinché tutto vada per il meglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti