Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

O forse perché pare che pubblichino qualcosa che inizia per la G e non si è ancora capito.

Stando a chi ha contatti con Colpi dovrebbe essere Goldrake.

Ocio che potrebbe essere tutto e niente. Goldrake per ora è solo pura ipotesi,e solo perchè è "già doppiato".

Il Nausi dice che stanno trattando una serie legata ai Mazinga ( e Gaiking non lo è di certo) e già doppiata, quindi può essere solo Goldrake o Mazinkaiser, come aveva detto qualcun altro.

Altri titoli che corrispondono alla descrizione sopra non mi vengono in mente ( però se è davvero Mazinkaiser sarò un pò deluso)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Cobra: Vabbè ma che vuol dire, un tizio caio qualsiasi può anche fottersene sega dei fansub (io,in primis,manco li considero). Se un prodotto m'interessa lo compro originale e con doppiaggio ita,e comunque anche la vecchia Special Edition non disponendo di sub e la bramata rustichella poteva considerarsi già "bruciata" allora (eppure,spergiuravano,vendeva come il pane). Il punto è che non credo la "grande G" si tratti di Grendizer/Goldrake: fosse così imminente,vuoi che non mettevano una clippina nel promo di Man-ga? E invece lì c'è un'altra G...quella di Gordian. Magari tirerò conclusioni troppo affrettate,ma mi sembra evidente che sarà la prossima girella robotica da (ri)editare... E poi per le serie nagaiane Dynamic Planning non s'è ancora pronunciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Cobra: Vabbè ma che vuol dire, un tizio caio qualsiasi può anche fottersene sega dei fansub (io,in primis,manco li considero). Se un prodotto m'interessa lo compro originale e con doppiaggio ita,e comunque anche la vecchia Special Edition non disponendo di sub e la bramata rustichella poteva considerarsi già "bruciata" allora (eppure,spergiuravano,vendeva come il pane). Il punto è che non credo la "grande G" si tratti di Grendizer/Goldrake: fosse così imminente,vuoi che non mettevano una clippina nel promo di Man-ga? E invece lì c'è un'altra G...quella di Gordian. Magari tirerò conclusioni troppo affrettate,ma mi sembra evidente che sarà la prossima girella robotica da (ri)editare... E poi per le serie nagaiane Dynamic Planning non s'è ancora pronunciata.

Ma Gordian tira davvero ?

Non avrebbe piu' senso tirare fuori Goldrake/Grendizer con tutti i doppiaggi compreso il sub (perche' il giapponese senza sub e' inutile al 99,999% degli italiani potenziali acquirenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dirò chiaro: con tutto l'hype che stanno creando se non presentano Grendizer con rustichella annessa i girellari gli assaltano lo stand stavolta.

Gordian non se lo incula nessuno dato che è uscito ufficialmente col doppiaggio che volevano in dvd (a tempo).

Mazinkaiser è fuori tempo massimo.

Se PER CASO annunciano il LOD rischia di essere la Lucca più divertente di sempre anche solo per sentire le bestemmie online.

Ma in tutta sta mediocrità (LOD esclusa), Jushin Liger no?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Però Rick, il Nausi sull' altro forum ( che sono andato a cercare per capirci di più) scrive

il mazinga a cui faccio riferimento io verrà annunciato a breve, tra novembre e dicembre.

E dato che scrive Mazinga, mi viene proprio da pensare che sia Mazinkaiser, che è già bello che doppiato e sta tutto in un solo box.

Per Goldrake, Grendizer e' ormai troppo tardi, i fansub hanno fatto il lavoro che Mr Hits non ha portato a compimento. L'integrale di Goldrake, oops volevo dire Grendizer in giapponese fansubbato (si spera fedelmente), con buona pace per gli ultimi due numeri mancanti dell'edizione d-visual.

Il fansub non ha risolto nulla, perchè la gente ha ancora a casa una serie doppiata in italiano incompleta, coi sub ci si pulisce le parti basse.

Lo dirò chiaro: con tutto l'hype che stanno creando se non presentano Grendizer con rustichella annessa i girellari gli assaltano lo stand stavolta.

Scusa , ma dove lo vedi l'hype da parte di Yamato ?

Le tazzine ?

Guarda che a Yamato shop hanno sempre venduto di tutto riguardante Goldrake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me arrivano sia Gordian (in DVD) che Mazinkaiser (in BD)

Per Goldrake magari staranno contrattando, ma credo sia presto per vedere una nuova edizione

Penso che il tuo pronostico sia il più sensato tra quelli finora esposti.

Più che pronostico a me sembra banale la cosa...

- Gordian si è già visto chiaramente su Man-ga (e questa dovrebbe essere la "grande" G)

- Mazinkaiser è l'unico titolo che riguarda Mazinga ad essere già bello che pronto (soprattutto considerando che rientra fra i titoli d-visual insieme ai già annunciati Last day e re:model)

Modificato da phoenix_81
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.buycartoo...tid=1751&cat=21

questi sono quelli buoni? :pazzia::lolla:

Siore e siori!

Spuntano come funghi!

http://www.buycartoo...WxFOVBRPT0rUFU=

Affrettatevi! Ultimi pezzi a magazzino, trovati per puro culo!

:lolla:

Picche' c'e' scritto

Servizio Clienti per kevin8-at-fratelli-cavinato.com

Te danno na percentuale?

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

uhm... lol... 'spetta n'attimo và.

già che ci siamo...

e quindi... se effettuiamo l'acquisto... va tutto sul conto di kevin e fratelli... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

da facebook..

GIORGIO VANNI - TIME MACHINE

Un viaggio musicale che parte da “Goldrake” di Vince Tempera e Luigi Albertelli, e che arriva sino alla recente “What’s My Destiny Dragon Ball”, passando per altri brani altrettanto famosi come “I Cavalieri dello Zodiaco”, “L’Uomo Tigre” e “Jeeg Robot”.

Per l'acquisto:

http://store.yamatov...id_product=4384

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic