Tetsuo Inviato 7 Marzo, 2013 Share Inviato 7 Marzo, 2013 (modificato) ma era già uscito per yamato nel 2004? (http://www.amazon.it/Jin-Roh-Uomini-Lupi-Hiroyuki-Okiura/dp/B00423B0VO/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1362679673&sr=8-7http://www.amazon.it/Jin-Roh-Uomini-Lupi-Hiroyuki-Okiura/dp/B00423B0VO/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1362679673&sr=8-7) comunque si, non lo conosco ma ispira molto. pare anche ben fatto il doppiaggio penso che il bd lo prendo... poi esce a fine mese Modificato 7 Marzo, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Marzo, 2013 Share Inviato 7 Marzo, 2013 Se il BD è fatto come Dio comanda, e non nel solito modo osceno, lo prendo molto volentieri anche io. Sarebbe anche il caso che ripubblicassero Perfect Blue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 7 Marzo, 2013 Share Inviato 7 Marzo, 2013 Nel migliore dei casi dovrebbe essere così: http://www.asianblurayguide.com/capture/186/jin_roh_the_wolf_brigade_anime_japan/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Marzo, 2013 Share Inviato 7 Marzo, 2013 Il film è un maledetto capolavoro (personalmente è il mio preferito nel campo dell'animazione nippo) e il dub ita (direzione del solito Stella) è veramente ottimo (anche se il cameo di Ubaldi all'inizio è un po' straniante, visto il contesto XD). Trall'altro quello postato è proprio il trailer originale del film, doppiato. Qualità del BD permettendo è un acquisto IMPRESCINDIBILE. Sarebbe anche il caso che ripubblicassero Perfect Blue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Marzo, 2013 Share Inviato 7 Marzo, 2013 Mamoru Oshii!Quasi quasi lo prendo 'sto film. Oshii interpretato da Okiura. Il peccato semmai, è che della Kerberos Saga in animazione esista solo Jin-Roh. E' come vedere uno spiraglio sul mondo, ma non è abbastanza per capire l'affresco generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Marzo, 2013 Share Inviato 8 Marzo, 2013 Da prendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 Non ho ancora avuto modo di guardare Il Pazzo Mondo di Nagai ma leggo ora sul forum di Char70 una notizia per niente confortante... I sub,HANNO SCAZZATO I SUB!! Char dice che "Gool" è stato transcritto "GULL"!!! E Breast Fire è transcritto "BRASS FIRE"!!! Rendetevi conto!! Domani darò un'occhiata,ma se le cose stanno così non ci sono dubbi: attendete il cestone e non comprate finchè il prezzo non scende a dieci euro!! E soprattutto pregate che quei pezzenti tengano in considerazione le correzioni che avete raccolto per i sub di Getter TDL,altrimenti prevedo disastri ancora peggiori!! 'Ndo stanno l'Umorista e l'altro filo-aziendalista di Yamato? Schiaffoni per ogni errore che troverò nei sub! E 'sta roba la vendono a CINQUANTA EURO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 (modificato) 'Ndo stanno l'Umorista e l'altro filo-aziendalista di Yamato? Schiaffoni per ogni errore che troverò nei sub! E 'sta roba la vendono a CINQUANTA EURO!!! E pensa che le vhs le pagavamo ben 40.000 cucuzze l'una. E manco avevano i sub. Domani darò un'occhiata,ma se le cose stanno così non ci sono dubbi: attendete il cestone e non comprate finchè il prezzo non scende a dieci euro!! Rikkè, te faccio un favore da amico: smollami la tua copia che ti do io le 10 euro Modificato 9 Marzo, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 'Ndo stanno l'Umorista e l'altro filo-aziendalista di Yamato? Schiaffoni per ogni errore che troverò nei sub! E 'sta roba la vendono a CINQUANTA EURO!!! E pensa che le vhs le pagavamo ben 40.000 cucuzze l'una. E manco avevano i sub. E quindi ? 60-70 anni campavi un mese con 1000 lire e le VHS manco esistevano. Lo capisci che il confronto che fai con il tempo che fu non ha alcun senso. Viviamo nel 2013, e quello che la YV fa si confronta con quello che fanno altri editori ADESSO. Non ci frega un cazzo che 20 anni fa pagavi le VHS 40000 cucuzze. Vedi di aggiornarti un po'. Domani darò un'occhiata,ma se le cose stanno così non ci sono dubbi: attendete il cestone e non comprate finchè il prezzo non scende a dieci euro!! Rikkè, te faccio un favore da amico: smollami la tua copia che ti do io le 10 euro Si cosi' e' cornuto e mazziato. Ha dato pero' un ottimo consiglio, chi vuole comprare questa edizione del pazzo mondo di go nagai a meno di non eccitarsi come un mandrillo sulla confezione farebbe bene ad aspettare un offertona. Guarda e' inutile ripeterlo ma tant'e', quando una azienda messa su' da 2 tizi appassionati di anime (la discotek americana) tira fuori titoli d'annata con una qualita' migliore di quello che tira fuori la Pezzenti Video e senza avere tutti i mezzi (canale a pagamento etc...) di cui dispone quest'ultima, li' a Milano non hanno piu' scuse. Sono degli scansafatiche, esternalizzano tutto il lavoro a gente che non viene pagata e poi hanno la tracotanza di vendere i loro dvd merdosi a prezzi da capogiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 (modificato) Sì beh,per pigliarsi Il Pazzo Mondo a prezzi sottosviluppati bisognerà per forza di cose attendere 1) l'edizione light (sempre che la facciano) 2) che passino anni e finisca nei cestoni o nello scaffale delle offerte alla yamato shop. La cosa certa è che il prezzo non vale la candela,a meno che si voglia spendere 50 euro per una bella confezione e un bel libretto. @ Cobra: chill out,man!! E' evidente che lo zietto stesse trollando,non è il caso di prendersela! Modificato 9 Marzo, 2013 da Ricchesuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 Sì beh,per pigliarsi Il Pazzo Mondo a prezzi sottosviluppati bisognerà per forza di cose attendere 1) l'edizione light (sempre che la facciano) 2) che passino anni e finisca nei cestoni o nello scaffale delle offerte alla yamato shop. La cosa certa è che il prezzo non vale la candela,a meno che si voglia spendere 50 euro per una bella confezione e un bel libretto. Le offertone prima o poi capitano sempre. Basta avere pazienza. @ Cobra: chill out,man!! E' evidente che lo zietto stesse trollando,non è il caso di prendersela! Non credo che lo Zio stesse trollando. Credo veramente che lui pensi che YV ci faccia un favore pubblicando tutto, anche se con una qualita' scadente. Tanto ai tempi delle VHS si stava peggio no ? Quindi dobbiamo prostrarci e ringraziare iddio che qualcuno pubblichi anime d'annata. Beh no, se lavorano male bisogna dirlo che lavorano male. Alle fiere dove hanno una presenza la gente glielo deve dire in faccia che i loro prodotti sono scadenti. Finche' si va avanti leccando il culo alla YV la qualita' restera' aihme' quella delle VHS di 20 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 (modificato) Cobra: chill out,man!! E' evidente che lo zietto stesse trollando,non è il caso di prendersela! No, no non stavo affatto trollando ! La mia era solo una riflessione, che Cobra ovviamente non ha afferrato. E anche tu, Rick, suvvia: hai il doppiaggio tutto scazzato,pronunce sballate e ti lamenti perché i nomi nei sub sono scritti in maniera errata ? Io non stò a criticare Yamato ogni volta, so cosa aspettarmi da loro e compro tutto quando scende a 5 euro o meno. E faccio così pure con Dynit e Kaze, perchè non si dica poi che sono di parte. Modificato 9 Marzo, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 L'ho scritto di là e lo riscrivo pure di qua: a maggior ragione,se l'adattamento è già scazzato di suo che almeno mi piazzino dei sub fedeli all'originale. Ma no,manco quelli. Solita politica del risparmio made in Yamato. Ah,per la cronaca: a dirla tutta qualche refuso c'è pure nel booklet (ma quelle sono piccolezze accettabili. Nei sub però no,cazzarolaaaa!). Picio io che ho comprato a scatola chiusa. (Perlomeno è una bella scatola). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 Non ho ancora avuto modo di guardare Il Pazzo Mondo di Nagai ma leggo ora sul forum di Char70 una notizia per niente confortante... I sub,HANNO SCAZZATO I SUB!! Char dice che "Gool" è stato transcritto "GULL"!!! E Breast Fire è transcritto "BRASS FIRE"!!! Rendetevi conto!! Yamato QUALITY Sono i paninari del settore video Certo che scazzare delle semplici trascrizioni... strapezzenti Domani darò un'occhiata,ma se le cose stanno così non ci sono dubbi: attendete il cestone e non comprate finchè il prezzo non scende a dieci euro!! E soprattutto pregate che quei pezzenti tengano in considerazione le correzioni che avete raccolto per i sub di Getter TDL,altrimenti prevedo disastri ancora peggiori!! Magari sbagliano a copiare pure lì... 'Ndo stanno l'Umorista e l'altro filo-aziendalista di Yamato? Schiaffoni per ogni errore che troverò nei sub! E 'sta roba la vendono a CINQUANTA EURO!!! Il povero perseguitato "grande recensore" di DVD e BD? ma per lui i sub sono roba da otaku, dettagliuzzi che guardano solo sfigati come noi, se lo dice lui che lo fa "per lavoro"... Cobra: chill out,man!! E' evidente che lo zietto stesse trollando,non è il caso di prendersela! No, no non stavo affatto trollando ! La mia era solo una riflessione, che Cobra ovviamente non ha afferrato. Riflessione senza senso E anche tu, Rick, suvvia: hai il doppiaggio tutto scazzato,pronunce sballate e ti lamenti perché i nomi nei sub sono scritti in maniera errata ? Perché sarebbe IL MINIMO accettabile, ti pare una cosa secondaria? allora stai al pari del perseguitato apriti anche tu un blog Io non stò a criticare Yamato ogni volta, so cosa aspettarmi da loro e compro tutto quando scende a 5 euro o meno.E faccio così pure con Dynit e Kaze, perchè non si dica poi che sono di parte. Sì ma tu lo fai anche con la roba che invece merita, pulciaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 Sì ma tu lo fai anche con la roba che invece merita, pulciaro Lo merita per TE. Per me una supporto video che dopo qualche anno verrà sostituito da qualcosa di migliore che costerà l'equivalente di adesso ( se non meno) vale si e no quei 5 euro. Perché sarebbe IL MINIMO accettabile, ti pare una cosa secondaria? allora stai al pari del perseguitato apriti anche tu un blog Cioè sai già che i dialoghi sono scazzati, che ti frega se scrivono Gull invece che Ghoul ( la pronuncia è uguale)? Okei è l'ennesima boiata di Yamato, ma ormai, inesattezza, più in un mare di errori ..... potrei capire la lamentela della mancanza dei sub fedeli, ma a sto punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2013 Cioè sai già che i dialoghi sono scazzati, che ti frega se scrivono Gull invece che Ghoul ( la pronuncia è uguale)? frega eccome, è un costo che siano 50 euro adesso o 5 tra un paio d'anni. poi beh, stikazzi. chiudo un occhio per delle battute scazzate (perchè non si può ridoppiare, perchè non c'è tempo, voglia o altro) ma devo chiudere anche l'altro per avere pure i sub errati?! ma allora che me ne faccio?! e si vede pure bene Okei è l'ennesima boiata di Yamato, ma ormai, inesattezza, più in un mare di errori ..... potrei capire la lamentela della mancanza dei sub fedeli, ma a sto punto... a 'sto punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 E ancora una volta, l'apriorismo è scienza esatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 Gull mi starebbe pure bene (non mi pare ci sia una scrittura ufficiale) Brass no, però. E io che lo volevo... SCAFFALE! (a parte la citazione della sigla italiana dove non citavano la giapponese nell'originale, non ricordo dialoghi scazzati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 Dai a 19,99 considerato la bella confezione lo si potrà acquistare. Che pagliacci!!!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 Gull mi starebbe pure bene (non mi pare ci sia una scrittura ufficiale) Brass no, però. Mi da tanto l'idea di sottotitoli fatti trascrivendo l'audio ad orecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 (modificato) Da uno che non sa un cazzo di quel che sta sentendo... come si fa a sbagliare Breast Fire? Modificato 10 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 Cioè sai già che i dialoghi sono scazzati, che ti frega se scrivono Gull invece che Ghoul ( la pronuncia è uguale)? (direi proprio di no) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 (modificato) Cioè sai già che i dialoghi sono scazzati, che ti frega se scrivono Gull invece che Ghoul ( la pronuncia è uguale)? (direi proprio di no) Intendi la pronuncia ? Perché la Ghoul nella versione italiana viene pronunciata Guul ( che è quella corretta) Nessuno però si lamenta di Pailder pronunciato Pilder. Mah. Modificato 10 Marzo, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 Cioè sai già che i dialoghi sono scazzati, che ti frega se scrivono Gull invece che Ghoul ( la pronuncia è uguale)? (direi proprio di no) Intendi la pronuncia ? Perché la Ghoul nella versione italiana viene pronunciata Guul. Vai qui e inserisci le parole gull e ghoul, così puoi notare, ascoltandola, la differenza di pronuncia http://www.howjsay.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 Cioè sai già che i dialoghi sono scazzati, che ti frega se scrivono Gull invece che Ghoul ( la pronuncia è uguale)? (direi proprio di no) Intendi la pronuncia ? Perché la Ghoul nella versione italiana viene pronunciata Guul ( che è quella corretta) Nessuno però si lamenta di Pailder pronunciato Pilder. Mah. Veramente la pronuncia di pilder è già stata abbondantemente perculata quando si è sentito la prima volta il doppiaggio di Shin Mazinger... altro che nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati