Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Anche The Monkey si aggiunge al Secret Project...

ginocorleone80 1 mese fa

trema il mandarino per il suo destino...ahaahahahah....grand­e...lo ripetevo all'infinito da piccolo..che ricordi cazzo....perchè DIO non mi fai tornare un attimo solo, un pomeriggio a quei tempi....girella e billy all'arancia....o soldino e zueeg alla pera......che palle sti anni 2000 di merda!!! qui nn c'è più niente

Rispondi · pixel-vfl3z5WfW.gifpixel-vfl3z5WfW.gif

>girella e billy all'arancia

Heh...  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un titolo che almeno un minimo mi interessa (e colle serie vecchie vecchie i mi piace s'impennano). Ho rivisto un episodio giusto tre o più annetti fa ed è psichedelico come lo ricordavo. Con l'aggiunta di qualche sostanza straordinaria (chessò, 'na Coca-cola) potrebbe dimostrarsi una visione ancora godibilissima.

A parte il singolo commento postato, sì, ci sono molti commenti che confermano il fatto che, più che il piacere questi cartoni in sé (e comunque ci sono quelli a cui piacciono ancora), ci sia nostalgia di quei pomeriggi dell'infanzia.

Il che è pure bello e normale. Trovo invece un po' brutto (ma purtroppo ugualmente normale) quando alla nostalgia si aggiunge il commento negativo sulle infanzie delle generazioni successive, poiché vissute in epoche "peggiori". Ma anche fosse vero, ma lasciatele stare le infanzie delle altre generazioni e smettetela di sminuirle in raffronto alla vostra.

Tra l'altro, e un c'entra nulla, l'altra sera mi son visto una puntata di Non Stop, mitica trasmissione fine anni '70, che prima sì che c'erano bei programmi al contrario di adesso. E a metà puntata ho ceduto e ho spento la tv perchè mi stavo facendo du' rotelle così.

Poi ci fu quella volta quando...

http://www.youtube.com/watch?v=jBi6TGvcaCc

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic