Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

 

 

Prendi le licenze e vai (cit.)

 

yuppies-346x300.jpg

 

 

Sei fuori strada.

 

Prendi_il_mondo_e_vai.jpg

 

D'altra parte quella canzone è girata anni fa su msg ai tempi del Pnet. Rimane quanto mai attuale. 

 

Guarda che avevo capito la citazione girellara eh.

Ma penso che il film di  Yuppies sia adatto a certe persone che bazzicano nel mercato anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io il briciolo di rispetto che avevo per la Yamato l'ho perso quando, all'uscita del film di Berserk, postai le tonnellate di errori di traduzione sulla loro bacheca.

Ad un certo punto mi risponde un tizio che accampa mille scuse sul perché ed il per come quelle frasi siano state adattate in questo modo.

Tutti motivi validissimi tipo:"Eh, ma sai, a volte la fedeltà alla traduzione va sacrificata per la sincronizzazione labiale"......vabbè XD

 

Dopo averlo smerdato un pò mi chiedo il perché di tutta questa foga nel difendere la traduzione e quindi vado sul tumblr a cercare un'intervista legata al film che avevo trovato precedentemente e scopro che è il traduttore.

 

Ok, sto litigando con il traduttore, ci sta che stia difendendo il proprio lavoro, anche se è un lavoro parecchio (PARECCHIO) MEH.

 

Però se poi, dopo che ti zittisco l'ennesima volta, mi scrivi:"Eh, vabbè, ora basta discutere, va. E poi io che c'entro, mica sono il traduttore!" mi viene solo da ridere.

 

 

Per non parlare dell'epico discorso che ne usci fuori quando presentarono il titolo del primo film, titolo che risulto errato (fu propruo una bella premessa per capire il futuro dell'adattamento XD)

 

Neanche Dk è riuscito a fargli capire che la traduzione era errata XD

(Traduzione di "Età dell'Oro", perché per "Uovo del Re Conquistatore" cambiato in Dominatore dalla Yamato la scusa fu "Eh, ma abbiamo tradotto così perché secondo noi Griffith più di Conquistare Domina"....e si, mi sembra giusto, è evidente che è Miura quello che ha sbagliato con Conquistatore :sisi:)

 

 

 

BTW, sono nuovo, salve a tutti.

Ora torniamo pure a bashare la Yamato.

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la metà di voi (poveretti voi) mi conoscono già. Agli altri rinnovo il saluto.

 

Ma, intanto, la yamato che dice de sto autogol clamoroso?

Ve l'ho detto, è contenta, perchè ottiene il suo scopo di facilitare la separazione.

L'innamorata troverà un nuovo edi.. un nuovo amore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo