Joker Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Auguri allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Spero che siano fatti bene e abbiano successo. 12, 99 euro. No dico, 12, 99 euro. costeranno le statuine delle Go Nagai Collection. Oh, capisco che tra Yamato, Fabbri e Gazzetta devono dividersi la torta in in 3, e quindi gonfiano il prezzo , ma a tutto c'è un limite. sono solo 6,5 euri a settimana. meno di un euro al giorno. è possibile collezionarle tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 sono solo 6,5 euri a settimana. meno di un euro al giorno. è possibile collezionarle tutte Si, m con quello che spendo per averle tutte mi compro di meglio. Magari tra il popolo bue avranno successo, un pò come i dvd venduti a prezzi ben più alti che a comprarli su Amazon in confanetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 12, 99 euro. No dico, 12, 99 euro. costeranno le statuine delle Go Nagai Collection. Oh, capisco che tra Yamato, Fabbri e Gazzetta devono dividersi la torta in in 3, e quindi gonfiano il prezzo , ma a tutto c'è un limite. Muah hahahahahahahahaha ve lo dicevo io. Tra 10 e 12 € l'una. Ok ho sforato di 0.99 €. Sticazzi Nagai e i suoi Robot. Ma a quel prezzo li' non era meglio cacciar fuori i veri dvd a furia di 3 episodi a disco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 13 euro è decisamente troppo, pensavo 10 visto che il primo costa 5, a questo punto preferisco spendere di più per i SRC della Bandai dei robot principali... se trovo il Gunby scontato a Lucca mi sa che lo catto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Ma...la 'resina metallica'.... zze'? (vedendo un po' le superfici di quegli oggetti che non mi paiono lisce-lisce, dubito sia come penso, e' solo un pensiero cosi' per dire, ma a me sembrano quasi riproduzioni da prototipatori...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 (modificato) Ma...la 'resina metallica'.... zze'? (vedendo un po' le superfici di quegli oggetti che non mi paiono lisce-lisce, dubito sia come penso, e' solo un pensiero cosi' per dire, ma a me sembrano quasi riproduzioni da prototipatori...) fatte direttamente con windows :) [media]http://youtu.be/E_9ePpUPOic?t=1m33s[/media] Modificato 26 Ottobre, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 (Che e' quello che avevo in mente io, qualche fesseria l'ho stampata pure, in quel modo ... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Mai cofanetti di CASSH.. KYASHAN SINS quanti dovrebbero essere, due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 sì due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 (modificato) Ma...la 'resina metallica'.... zze'? Qualcosa che se la metti sul davanzale ti fa un effetto lens flare che levati ('mazza che brutteria comunque, non li vorrei nemmeno regalati) Modificato 26 Ottobre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Mah, forse i piloti venderanno tra i collezionisti, giusto per affiancarli a SoC e affini, ma gli altri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Che ha fatto di male Duke Fleed/Actarus che e' l'unico senza fregna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Che ha fatto di male Duke Fleed/Actarus che e' l'unico senza fregna? Girano da anni strane voci su di lui.... cmq basta che gli metti accanto Koji e risolvi il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Ma quel coso l'ha disegnato l'autore dei boondocks? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 (modificato) Che ha fatto di male Duke Fleed/Actarus che e' l'unico senza fregna? Evidentemente l'illustratore è roso dall'invidia, visto che con tutta la sgnakkera che ronzava attorno a Duke Fleed ci si poteva fare un intera serie spin off. Modificato 26 Ottobre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Io voglio Gandal con la testa che gli si apre e appare Lady Gandal! A quei prezzi, la collezione completa non me la faccio di sicuro. Mi limiterò all'"indispensabile", se riterrò il prodotto perlomeno decente (il Jeeg lo si prende di sicuro, o a Lucca o in edicola). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2013 l'illustrazione ha un che di italiano... ma uuuh... ma il mazinger ma è quello ma è del manga di ma nagai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Hikaru e Maria almeno dovevano mettercele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Son tutte yaoiste in Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 A sto punto meglio 11 € per il Gioco di Manara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Hikaru e Maria almeno dovevano mettercele Ci sarebbero anche Naida e Rubina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 (modificato) Che ha fatto di male Duke Fleed/Actarus che e' l'unico senza fregna? Giuro che con la schiettezza del semplice messaggio mi ha fatto ridere a piene ganasce. E non so perché, ma se lo rileggo mi riprende la ridarella. X°°°°° Modificato 26 Ottobre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Ma Duke ha Koji, che gli serve Hikaru ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Vedo che lo Zio segue la via della casalingua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati