Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Io trovo imbarazzanti i vecchi vestiti di stracci che mi chiedono soldi per strada, o le ragazze meridionali o moldave che sprecano il mio tempo proponendomi dubbie offerte di risparmio al telefono, ma immagino che per loro la necessità di mangiare superi l'imbarazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi ci piace il linguaggio ciòvane e viva l'entusiasmo se saremo uniti ce la faremo!!!!11!

 

TOOO LAME.

E' ora di aggiornarsi, quella e' robba ancorata al secolo scorso11!!

 

p3r 4ffr0n74r3 1l lun3dì b1506n4 pr0pr10 3553r3 d36l1 3r01... c0m3 c4p174n h4rl0ck. m4 c0r46610, p3n54 ch3 1l pr0551m0 54rà l\'ul71m0 lun3dì pr1m4 d3l 15 0770br3, qu4nd0 \"l\'4rc4d14 d3ll4 m14 610v1n3zz4\" 4rr1v3rà n31 c1n3m4!

 

 

(http://www.robertecker.com/hp/research/leet-converter.php?lang=en )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi che c'è di differente dai tempi Shin Vision?

Che certe uscite adesso le fanno sul facebook invece che alle fiere?

Vista certa gente che di chiacchiere ci campa manco fossero aria, io direi che era scontato usassero così il social network in questione.

 

Se non scomodiamo certi picchi di pazzia (Clelia anyone?), la differenza è che il format del "social network", essenzialmente un template del proprio vuoto quotidiano ( <- questa segnatevela ) esige la reiterazione quotidiana della demenza. La reiterazione quotidiana della demenza esige un appiglio di pretestuosità. E ciò a sua volta esige un livello di grottesco oltre la soglia del surreale.

mi viene l'ansia.

 

a me l'idrofobia. ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non scomodiamo certi picchi di pazzia (Clelia anyone?), la differenza è che il format del "social network", essenzialmente un template del proprio vuoto quotidiano ( <- questa segnatevela ) esige la reiterazione quotidiana della demenza. La reiterazione quotidiana della demenza esige un appiglio di pretestuosità. E ciò a sua volta esige un livello di grottesco oltre la soglia del surreale.

Beh, ma se uno non vuole reiterare la demenza basta che non la reiteri.

I Social sono il mezzo, ma è la volontà che propugna demenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Comunque... alla fine e' tutto marketing; se stessimo a perculare ad esempio tutti gli articoletti sulle bandelle dei libri, ci impiegheremmo anni)

 

(Certo, in questo caso e' fattibile appunto perche' la robba che esce e' poca, e inoltre certe uscite "le tolgono proprio con le pinze")

Link al commento
Condividi su altri siti

(Comunque... alla fine e' tutto marketing; se stessimo a perculare ad esempio tutti gli articoletti sulle bandelle dei libri, ci impiegheremmo anni)

 

 

 

 

Appunto, anche se invece che definirlo "marketing" io avrei usato la locuzione popolaresca "che se deve fà pemaggnà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, chi è amico di  una certa persona  e riceve notizie di seconda mano dal Marajà di Trollolandia ( PROVINCIA DI TOKYO) , afferma che ci siano attriti  tra Dynamic e Toei e che quindi, questo sia il motivo per cui sia stata cancellata l'uscita in box di Goldrake.

Inoltre, sempre pare, che Dynamic se la passi malissimo ( in termini di soldii ?Ma dove buttano tutte le svanziche che beccano dai diritti di modellini e action figure che escono a raffica ?E i diritti di manga e anime ? Mah.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dalla pagina Facebook si prevedono annunci

 

Solo 100 likes e questa fan page raggiungerà quota 18.000 amici!
Che dire se non GRAZIE a tutti?
Ed è proprio al raggiungimento dei 18K che abbiamo previsto un nuovo CLAMOROSO annuncio per una release davvero imminente.
Intanto, rinnoviamo a tutti i nostri ringraziamenti per il sostegno e la fiducia.
Ps: anche Man-Ga e Yamato Animation sono in procinto di stupirci!
Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto dalla pagina Facebook si prevedono annunci

 

Solo 100 likes e questa fan page raggiungerà quota 18.000 amici!

Che dire se non GRAZIE a tutti?

Ed è proprio al raggiungimento dei 18K che abbiamo previsto un nuovo CLAMOROSO annuncio per una release davvero imminente.

Intanto, rinnoviamo a tutti i nostri ringraziamenti per il sostegno e la fiducia.

Ps: anche Man-Ga e Yamato Animation sono in procinto di stupirci!

 

:imminente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel banner ormai è obsoleto, l'annuncio (dell'annuncio) non recita "imminente" ma "davvero imminente".  :sisi:

Ad ogni modo attualmente siamo a 17.908 [/size][/size]like dai che ne mancano solo 92!

29dgy04.gif

 

Edit: sbagliato a salvarla prima lol

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel banner ormai è obsoleto, l'annuncio (dell'annuncio) non recita "imminente" ma "davvero imminente".  :sisi:

Ad ogni modo attualmente siamo a 17.908 like dai che ne mancano solo 92!

Sono TROPPO avanti, loro.

Non si riesce ad abusare di una battuta per neanche 10 anni che loro ne pensano subito un'altra. Ripeto, sono troppo avanti.

Modificato da Crabman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto dalla pagina Facebook si prevedono annunci

 

Solo 100 likes e questa fan page raggiungerà quota 18.000 amici!

Che dire se non GRAZIE a tutti?

Ed è proprio al raggiungimento dei 18K che abbiamo previsto un nuovo CLAMOROSO annuncio per una release davvero :imminente: .

Intanto, rinnoviamo a tutti i nostri ringraziamenti per il sostegno e la fiducia.

Ps: anche Man-Ga e Yamato Animation sono in procinto di stupirci!

 

 

Fixed :giggle:

 

Ma allora lo fanno apposta, si prendono per il culo da soli :lolla:

Più che altro... se non raggiungono i 18K non lo annunciano più?

 

Ma infatti... :giggle: del resto se è un annuncio  :imminente: hanno tipo vent'anni di tempo :lolla:

 

Ma quel banner ormai è obsoleto, l'annuncio (dell'annuncio) non recita "imminente" ma "davvero imminente".  :sisi:

Ad ogni modo attualmente siamo a 17.908 [/size][/size]like dai che ne mancano solo 92!

29dgy04.gif

 

Edit: sbagliato a salvarla prima lol

 

 

/mUoro :lolla:

 

Ok, allora se tanto mi dà tanto facciamo pure un secolo o due

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo