Alex Halman Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Intanto in Yamato stanno delirando riguardo a simulcast. Fixed, sono sempre così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Io intanto ci ho provato con Dokkoider, Shin Jeeg e Shingeki no Bahamut, ma ciccia.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 E invece... Comic Party! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Beh, ma quello è del 2001 e credo perfino doppiato, non credo c'entri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Yamato Animation 6 min · È uno shojo, è tratto da un manga che sta avendo un notevole successo sia in Giappone che in Italia, è il nostro primo simulcast... E comincerà stasera. Siamo molto eccitati!--> Ookami Shoujo to Kuro Ouji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Rotfl, simulcastare uno shoujo su una tv satellitare a pagamento... Yamato non si smentisce mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 (modificato) Rotfl, simulcastare uno shoujo su una tv satellitare a pagamento... Yamato non si smentisce mai. No, quello è su Yamato Animation. Dunque, prenderanno i sub di chi? Sono in lizza: [A&A] Fansub AnimeMagic BFE Sarulandia Tomodachi no Crew Yaoi801 Io voto per AnimeMagic, secondo me hanno una partnership con loro. Modificato 10 Ottobre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Ah, okay, è un'altra cosa ancora?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Ah, okay, è un'altra cosa ancora?XD Tu riesci a capirlo? Fanno annunci su tre pagine diverse e non si riesce a capire se sono annunci diversi o sono tutti la stessa roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Secondo me lo mandano pure su Sky. Figurati se hanno preso tre serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Da come l'ho intesa, dovrebbero mandarle sia sul loro canale Sky che su YT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Rotfl, simulcastare uno shoujo su una tv satellitare a pagamento... Yamato non si smentisce mai. No, quello è su Yamato Animation. Dunque, prenderanno i sub di chi? Sono in lizza: [A&A] Fansub AnimeMagic BFE Sarulandia Tomodachi no Crew Yaoi801 Io voto per AnimeMagic, secondo me hanno una partnership con loro. suggerisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Da come l'ho intesa, dovrebbero mandarle sia sul loro canale Sky che su YT. Beh, sarebbe quantomeno la cosa più giusta e logica da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Yamato Video HOTD arriverà in italiano Alessandro Palux Questo lo so ... è il quando che manca Yamato Video È prevista un lancio molto particolare UN LANCIO DALLA FINESTRA? TERRAZZA EDITION! Yamato Animation 6 min · È uno shojo, è tratto da un manga che sta avendo un notevole successo sia in Giappone che in Italia, è il nostro primo simulcast... E comincerà stasera. Siamo molto eccitati! --> Ookami Shoujo to Kuro Ouji Sparo anche io, è Kimi ni todoke?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Yamato Animation6 minuti fa Rullo di tamburi...Il nostro primo simulcast sarà WOLF GIRL & BLACK PRINCE! Da questa sera alle 21, ogni venerdì, su Yamato Animation! Non mancate all'appuntamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Yamato Video HOTD arriverà in italiano Alessandro Palux Questo lo so ... è il quando che manca Yamato Video È prevista un lancio molto particolare UN LANCIO DALLA FINESTRA? TERRAZZA EDITION! Gate Edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 (Che appunto e' Ookami Shoujo to Kuro Ouji ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Ora scatta la curiosità su chi sia il team responsabile di traduzione e adattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 (modificato) (Che appunto e' Ookami Shoujo to Kuro Ouji ) Yep. Standard shojo anime #5482. Modificato 10 Ottobre, 2014 da Crabman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Yamato Animation6 minuti fa Rullo di tamburi...Il nostro primo simulcast sarà WOLF GIRL & BLACK PRINCE! Da questa sera alle 21, ogni venerdì, su Yamato Animation! Non mancate all'appuntamento! Quel coso che dal titolo ricorda uno Yaoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Uno dei pochissimissimi anime di questa stagione che ho cominciato a vedere. Meno male che va sul canale Youtube e non su Man-Ga (o comunque non solo su Man-ga). Per la prima volta mi guarderò una serie su Yamato Animation (ma dalla prossima settimana, che il primo episodio l'ho già visto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Yamato Animation6 minuti fa Rullo di tamburi...Il nostro primo simulcast sarà WOLF GIRL & BLACK PRINCE! Da questa sera alle 21, ogni venerdì, su Yamato Animation! Non mancate all'appuntamento! Quel coso che dal titolo ricorda uno Yaoi... //www.pluschan.com/index.php?/topic/4990-autunno-2014/?p=316842 e il post di seguito ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Cioè, tra tutte le serie FIGHE in onda in questa stagione sono andati a prendere uno dei peggiori shojo visti in tv nell'ultimo anno... No, davvero, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Cioè, tra tutte le serie FIGHE in onda in questa stagione sono andati a prendere uno dei peggiori shojo visti in tv nell'ultimo anno... No, davvero, complimenti. Almeno non rovinano le serie importanti. Bisogna appoggiarla questa nuova politica YV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Ottobre, 2014 Share Inviato 10 Ottobre, 2014 Ma chi cazz'è sta gente, Tufio, Battosai? Aulico? Che dite? Fensah, lassa perde. Tu del mondo fansub non vuoi saperne nulla, credimi. Ne va della tua salute mentale. O.... Okay. Da come l'ho intesa, dovrebbero mandarle sia sul loro canale Sky che su YT. Ma che senso ha mandarlo aggratis da una parte e a pagamento dall'altra contemporaneamente? Una parte solo sub e dall'altra doppiato? Yamato Animation6 minuti fa Rullo di tamburi...Il nostro primo simulcast sarà WOLF GIRL & BLACK PRINCE! Da questa sera alle 21, ogni venerdì, su Yamato Animation! Non mancate all'appuntamento! NOVECENTONOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI visto che che hanno preso una serie che non mi interessa minimamente. Cioè, tra tutte le serie FIGHE in onda in questa stagione sono andati a prendere uno dei peggiori shojo visti in tv nell'ultimo anno... No, davvero, complimenti. Io penso che eleverò una preghiera di ringraziamento all'altissimo per questa scelta. Comunque non stiamo parlando dei tizi che s'erano scelti quell'anime su biancaneve o quel che era e yami no matsuei? Probabilmente l'altra rischia di essere Amagi Brilliant Park (che vabbe, per ora se ne parla bene ma se Bontakun mi da Bontakun). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati