Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

GR penso che andrò a vederlo :sisi:

(DOpo quest'affermazione potreste non vedermi più causa morte)*

*affermazione basata su eventi realmente accaduti. Solitamente, però, funzia con i film Ghibli.

Io mi limitero' a comprare l'edizione home video. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dipenderà da come proporranno i prodotti.

Se li fanno bene in ogni loro parte si può pensare a Giant Robo, Shin Jeeg, Ashita no Joe e Lost Canvas (che poi mica è poco, sono almeno 7 serate credo).

Altrimenti rimandati all'edizione home video (e anche lì se c'è qualche vaccata giù di cestone o scaffale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome le quattro serie non ancora rivelate (a quei giorni) le hanno indovinate tutte

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/618-yamato-video-news/page-491&do=findComment&comment=325702

diamo ancora fiducia a Ginganime e dalla loro pagina riporto:

L'editore "Yamato Video" ha contrattato nuovamente i diritti per l'edizione DVD di "Capitan Harlock" (宇宙海賊キャプテンハーロック), perciò in futuro vedremo ritornare la serie classica nuovamente disponibile in DVD

(le precedenti edizioni erano già state editate qualche anno fa dallo stesso editore).

Sembra inoltre che la stessa "Yamato Video" abbia contrattato anche i diritti televisivi della serie summenzionata, che probabilmente andrà in onda su "Man-ga" (canale 149 di Sky).

"Confermato" Capitan Harlock su Man-ga.

Più altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

ARGHHHHHHHHHHHHHH cos'è che ha mandato in onda su manga ... i cavalieri dello zodiaco the lost canvas? ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

il mio cuore... si è mangiato saint seiya

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...paura per Shokugeki no Souma.

L'altra sarà Toriko. Se hanno trasmesso Beelzebub, trasmetteranno anche questa lol.

Dubito possano fare progetti di questo tipo per serie ancora non andate in onda. Sarà roba tipo Ristorante Paradiso.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo sapessero i suoi detrattori, ci faremmo molte risate :lolla:

EDIT: UFO ROBOT Goldrake in onda su Man-Ga. Il titolo dell'episodio è: "Actarus chi sei?" La sigla invece Jappa. Quadra non qualcosa

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic