Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2016 Share Inviato 26 Febbraio, 2016 Titolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 26 Febbraio, 2016 Share Inviato 26 Febbraio, 2016 A metà aprile uscirà una ristampa di Sampei, per adesso solo il primo box con 6 dvd, http://www.amazon.it/Sampei-Ragazzo-Pescatore-Box-Dvd/dp/B01C6J3HM0/ref=sr_1_10?s=dvd&ie=UTF8&qid=1456519659&sr=1-10&keywords=sampei Magari dopo Sampei faranno Urusei Yatsura, Captain Taylor, Patlabor e Pietra Azzurra. Edizioni delaaaaaaaaacs, video nebbiato rimasterizzato, audio rimasterizzato dalle vhs d'epoca. Occasione da non perdere. Numeri limitati. Prezzo speciale 150 €, scontato a 130€ solo per voi amanti degli anime. :) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Febbraio, 2016 Share Inviato 26 Febbraio, 2016 Che poi io i DVD di Patlabor li prenderei pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Si, magari anche con la Niu Sigla Italiana, LOL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Dite che i BD-DVD delle nuove serie doppiate le potrebbero portare per Lucca almeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Mi pare avessero detto all'Halman che per ora doppiavano e basta, di fare l'uscita home video non se ne parlava proprio, almeno per un po'. Anche perchè hanno una fila che non finisce più: Goldrakkio, Gurande Mazzzzzinga, Mazzzzzinga, Gigg, Danguard, Giant Robbo, Gigg il ritorno, eccetera. Ci sarebbero poi (ma sono scomparse) la nuova edizione di Kenshiro, The Monkey e mi pare un altro paio di porcate più i titoli che dovevano uscire con Koch come Mai Mai Shinko e il fuco Magà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 (modificato) Si, magari anche con la Niu Sigla Italiana, LOL. Quella la mettono come extra sicuro. In quelli da edicola c'era. Modificato 27 Febbraio, 2016 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Mi pare avessero detto all'Halman che per ora doppiavano e basta, di fare l'uscita home video non se ne parlava proprio, almeno per un po'. Anche perchè hanno una fila che non finisce più: Goldrakkio, Gurande Mazzzzzinga, Mazzzzzinga, Gigg, Danguard, Giant Robbo, Gigg il ritorno, eccetera. Ci sarebbero poi (ma sono scomparse) la nuova edizione di Kenshiro, The Monkey e mi pare un altro paio di porcate più i titoli che dovevano uscire con Koch come Mai Mai Shinko e il fuco Magà. Quando ho chiesto di HSotD mi hanno detto almeno un anno, ripeto ALMENO un anno quindi usciranno nel duemilacredici Poi appunto hanno già arretrati per dieci anni, non uscirà più un cazzo se non con la Gazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Ma poi qua non c'era il Bot che diceva che con i robottoni si facevano un botto di soldi e poi si partiva di slancio con mille e mille prodotti? Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Lo Zio Scemotto ha sempre ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 (modificato) Non aveva presente CHI fa i soldi coi robbò (a parte le cifre folli millantate sulla vendita dei DVD dove IMHO si confonde tiratura con vendite reali, sarebbe interessante sapere il numero dei resi...) Modificato 27 Febbraio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Non aveva presente CHI fa i soldi coi robbò ne fanno? l'idea di vendere tutto l'usato sicuro robotico non rottamabile d'italia fa fare abbastanza soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Non aveva presente CHI fa i soldi coi robbò ne fanno? l'idea di vendere tutto l'usato sicuro robotico non rottamabile d'italia fa fare abbastanza soldi? Così millantavano... ma mi sa che a vendere più che "I robottoni" è "IL robottone" Cornutone davanti e dietro a scalare tutti quanti... Getter per me ha venduto un decimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Così millantavano... ma mi sa che a vendere più che "I robottoni" è "IL robottone" Cornutone davanti e dietro a scalare tutti quanti... Getter per me ha venduto un decimo Ma che Getter non venda una sega era prevedibile, io stesso dissi più volte in passato che Getter in Italia non è nessuno. Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica, e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ? Cmq i robotici nagaiani dovrebbero uscire sia in dvd che in BR , sempre che Yamato non ci ripensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica, e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ? beh guarda, che tu lo dica o meno non fa nessuna differenza. hai presente anni di annunci degli annunci? Cmq i robotici nagaiani dovrebbero uscire sia in dvd che in BR , sempre che Yamato non ci ripensi. no dai. davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica, e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ? Con tutti questi soldi continuano a tirare fuori merda e piangere miseria ? Cribbio, perfino un ladro risulterebbe piu' onesto di questa combricola di dilettanti. Almeno il ladro ti dice chiaro e tondo che ti ha derubato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica, e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ?beh guarda, che tu lo dica o meno non fa nessuna differenza. hai presente anni di annunci degli annunci? Ma lui è Dio Sam, lui SA! Cmq i robotici nagaiani dovrebbero uscire sia in dvd che in BR , sempre che Yamato non ci ripensi. no dai. davvero? Notiziona! non lo sapeva nessuno! prima o poi usciranno eh! calma, che devono stagionare per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Febbraio, 2016 Share Inviato 27 Febbraio, 2016 Così millantavano... ma mi sa che a vendere più che "I robottoni" è "IL robottone" Cornutone davanti e dietro a scalare tutti quanti... Getter per me ha venduto un decimo Ma che Getter non venda una sega era prevedibile, io stesso dissi più volte in passato che Getter in Italia non è nessuno.Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica, e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ? Cmq i robotici nagaiani dovrebbero uscire sia in dvd che in BR , sempre che Yamato non ci ripensi. Anch'io ho il numero di cellulare di Belen, e lo uso spesso, ma vabbè che te lo dico a fare..... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 (modificato) Che poi così offende la Sacra Girella, come osa dire che Getter non se l'incula nessuno? non bastava proporre un qualsiasi roBBò con la muffa per fare i soldoni? se no finita la triade Mazinger + Jeeg si può anche chiudere... oh beh, in effetti è quel che praticamente è successo Modificato 28 Febbraio, 2016 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Marzo, 2016 Share Inviato 1 Marzo, 2016 Possibilità che doppino Pandora Hearts ? Poche temo. E'che mi sono visto la serie in un giorno ieri non sapendo nulla e ci sono rimasto male vedendo che è una serie tronca tipo Claymore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2016 Share Inviato 1 Marzo, 2016 Tutti e tre i BD box di Shin Mazinger Z sono ora su Amazon nell'offerta 3 BD x 25 Euro... quindi con 25 euro vi cattate tutta la serie, se interessa spicciatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Marzo, 2016 Share Inviato 1 Marzo, 2016 Tutti e tre i BD box di Shin Mazinger Z sono ora su Amazon nell'offerta 3 BD x 25 Euro... quindi con 25 euro vi cattate tutta la serie, se interessa spicciateviDenghiù, presi al volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Marzo, 2016 Share Inviato 3 Marzo, 2016 Tutti e tre i BD box di Shin Mazinger Z sono ora su Amazon nell'offerta 3 BD x 25 Euro... quindi con 25 euro vi cattate tutta la serie, se interessa spicciatevi Maledetti io l'avevo prea con un 3x2 a 33 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2016 Share Inviato 3 Marzo, 2016 Ho troppe cose in arretrato, mi tengo i dvd. Tengo da parte i soldini per il box X-Files in BD che prima o poi spero facciano uscire. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 4 Marzo, 2016 Share Inviato 4 Marzo, 2016 Ho come un presentimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati