Shuji Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Se vi eravate chiesti che fine avesse fatto Giant Robo ... risposta di oggi di Yamato su fb: "Giant Robo uscirà entro l'anno. Si era pensato di tentare una release cinema ma il progetto non è andato in porto. Quindi sarà direct to video." E aggiungiamo pure questa news: "COMUNICAZIONE: sisma in Giappone A causa di un forte terremoto nel sud del Giappone (magnitudo 6.4) tutte le trasmissioni in Simulcas saranno sospese. I nostri licensor ci hanno contattato chiedendoci di non pubblicare i nostri simulcast (Assassination Classroom 2 su PopcornTv, Ushio e Tora su Yamato Animation, Rainbow Days su Yamato Animation e PopcornTv) prima della messa in onda in Giappone. Non appena riceveremo l'autorizzazione alla pubblicazione, vi informeremo tempestivamente su questa pagina e rilasceremo i contenuti in streaming. Il sisma è stato registrato nel sud del Paese, con epicentro nella prefettura di Kumamoto. Non c'è allerta tsunami. Lo ha reso noto l'agenzia meteorologica nazionale, specificando che il sisma si è verificato alle 21.26 locali (le 13.26 italiane) con epicentro nella prefettura di Kumamoto. Un'altra potente scossa di assestamento di magnitudo 5.7 si è verificata in Giappone nella prefettura meridionale di Kumamoto, a mezz'ora circa da quella di magnitudo 6.4. L'intensità del nuovo sisma, secondo l'Agenzia meteorologica giapponese, è stata di 6- sulla scala di misurazione nipponica di 7 livelli massimi. Al momento non risultano danni a persone o cose." Ma la scusa del terremoto non era prerogativa di mr Hits ? Se nella prossima scusa adopereranno le cavallette, vorro' le royalties © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Il lucano come Jack Blues? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 In realtà non è una scusa. Il terremoto c'è stato davvero e i simulcast "internazionali" non possono partire prima del Giappone. Se non mandano in onda un anime, automaticamente saltano anche gli streaming internazionali. Per la cronaca, anche FUNimation ha annunciato che saltano dei simulcast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 (modificato) (sì, infatti avevo linkato la notizia anche io - del terremoto, dico) Modificato 14 Aprile, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 In realtà non è una scusa. Il terremoto c'è stato davvero e i simulcast "internazionali" non possono partire prima del Giappone. Se non mandano in onda un anime, automaticamente saltano anche gli streaming internazionali. Per la cronaca, anche FUNimation ha annunciato che saltano dei simulcast. Uhm, non ci capiamo. Ho letto anch'io del terremoto, senza che altri si debbano tanto impegnare per informarmi. In caso non fosse estremamente palese il moto sarcastico, vorrei ricordare che negli anni, da parte dei direttamente citati, sono stati adoperati tanti di quei tipi di motivazioni per non fare qualcosa, da superare ben piu' che da pochi anni il senso stesso del ridicolo e del patetico insieme. Ergo, faccio tutto il sarcasmo e l'ironia che mi pare e mi piace. Forse cosi' e' piu' chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Ma non mi riferivo a te in particolare... parlavo in senso generale. Perculate pure, ci mancherebbe... però stavolta, al di là delle perculate, la motivazione effettivamente è reale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Io, ovviamente, parlo per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 (modificato) Se vi eravate chiesti che fine avesse fatto Giant Robo ... risposta di oggi di Yamato su fb: "Giant Robo uscirà entro l'anno. Si era pensato di tentare una release cinema ma il progetto non è andato in porto. Quindi sarà direct to video." Sempre ieri facevano sapere che Shin Jeeg lo vedremo "prossimamente" (ah, come amano certi avverbi e aggettivi ... "imminente") in tv e home video ... avevano detto settembre. Prossimamente = 5, 6 mesi quindi? Imminente = Natale (perchè GB lo davano in uscita per Natale due settimane fa) che verrà? Serve un dizionario Yamatiano - Italiano Modificato 15 Aprile, 2016 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 nel tutto m'era proprio sfuggito "Giant Robo uscirà entro l'anno. Si era pensato di tentare una release cinema ma il progetto non è andato in porto. Quindi sarà direct to video." L'annuncio e' grammaticalmente corretto. Non viene indicato l'anno. p.s. lol un altro annuncio di giant robotto, ormai non so manco piu' che dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Se (SE) Giant Robo ha i sottotitoli fedeli e ha il prezzo stile HSOTD (20 euro) se ne può tranquillamente parlare comunque, specie se ci sono gli OVA di Ginrei. Se invece è la solita paccata da 80 euro con solo i sub fedeli, beh, sta grandissima cippa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Tutto ok, il problema come si suol dire e' che "non c'e' ciccia." E' praticamente lo stesso annuncio che va avanti da... ? ^anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2016 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=584272444928276&set=a.126945057327686.15477.109336649088527&type=1 4 giugno 2013. era il 20ennale? imo conviene aspettarne altri 2 così si fa il 25ennale. certi numeri fanno più presa sul pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Tutto ok, il problema come si suol dire e' che "non c'e' ciccia." E' praticamente lo stesso annuncio che va avanti da... ? ^anni La solita aria fritta. Arrivati a questo punto chi crede alle dichiarazioni della YV e' un povero stolto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Arriva Captain Harlock. Ovviamente in Pezzent-Edisciòn. Ancora più Pezzent-Edisciòn della precedente, che almeno aveva gli amaray anziché cartoni delle uova pressati spacciati per custodie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2016 "torna a combattere al fianco di capitan harlock" non ho parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Infatti ti dicono di combattere, mica parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Se Sanpei avesse sub seri io lo considererei pure...Sarebbero graditi http://paperfishbiology.blogspot.it/2013/06/sampei-le-10-cose-che-parevano.html http://paperfishbiology.blogspot.it/2013/06/sampei-le-10-cose-che-parevano_24.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Aprile, 2016 Share Inviato 15 Aprile, 2016 Tutto ok, il problema come si suol dire e' che "non c'e' ciccia." E' praticamente lo stesso annuncio che va avanti da... ? ^anni Ah, ma come a loro non costa nulla continuare ad annunciare, a me non costa nulla dire che quel che propinano se va bene vale i 20 euro a cui Koch sta prezzando i cofanetti. SE va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Aprile, 2016 Share Inviato 18 Aprile, 2016 Stanotte Stamattina ho concluso la prima, rozza stesura del copione italiano di MaiMaiShinko, a partire da una (come al solito) ottima traduzione di Francesco Nicodemo. Come video ho usato, poiché è di buona qualità, il fansub pluschannico. Oh, in sincerità, è il miglior fansub che abbia mai visto. In totale sincerità, è proprio molto buono in assoluto come adattamento. Al netto di alcune sviste di traduzione, di qualche mancanza, è di livello onestamente superiore al 95% delle cose professionali che si vedono o si sono viste in giro. E si noti che il film non è neppure tra i più facili (anzi!). Se penso che è stato fatto senza avere il copione originale con tutto il testo, è ancora più impressionante. Anche a livello di adattamento, davvero ben fatto, raramente eccessivo, e con anzi delle ottime rese/belletrovate. Voto di Shitarello come fansub: 9 (il typesetting è molto bello, davvero). Voto come localizzazione in assoluto: 8. Molti complimenti a Woland, Dk86, Kiba, Chibi Goku. Però mi sento figo perché sono riuscito a cogliere una backvoice fuori copione che cita (quello che ho scoperto essere) lo slogan storico della Glico. Tutto merito di Osaka/Dotonbori, chiaramente. XD Una chicca, trecento metri! Belle cose. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Aprile, 2016 Share Inviato 18 Aprile, 2016 Ma facciamo ancora fansub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Aprile, 2016 Share Inviato 18 Aprile, 2016 Ogni tanto, quando hanno voglia. Per Captain Earth si son risvegliati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 Indovinelli pezzentelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 porta un po' sfiga pero' sta frase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 Che tra l'altro mi sa che non sono effettivamente indovinelli. Quel conto alla rovescia, molto probabilmente, è rivolto al loro venticinquesimo anniversario (come si evince guardando il logo in basso a destra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 Si, ma dall'immagine direi che portano il Kai, più che una serie in DVD. Comunque, se mi fanno una bel pack(proprio pacco, nel senso che non pubblicano niente), forse glielo compro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati