Chocozell Inviato 20 Maggio, 2016 Share Inviato 20 Maggio, 2016 (modificato) Già che postino la foto di un uomo...la cosa è assai dubbia. Poi se avessero in mano SMC, ci sarebbero testi in pompa magna per dire che loro acquistano sempre girelle. Senza contare che dovrebbero avere atra roba tra le mani e più urgente lolu'. Non è Raideen perché hanno detto agli utenti che devono spaziare di più(ma non doveva uscire a Marzo 20credici?). Io la butto lì, Assa. Class. Modificato 20 Maggio, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2016 Share Inviato 20 Maggio, 2016 Non credo ci sia qualcosa che possa fregarmi di meno al mondo (specie considerato che non si sa CHI ci stia lavorando, perchè again se il doppiaggio è di Bassanelli è come se non lo stessero doppiando affatto). Quando esce qualcosa qualcuno lo dica e si valuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Maggio, 2016 Share Inviato 20 Maggio, 2016 In BD, eh. Nel duemilacredici. Comprateli, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 La serie che stanno doppiando sarebbe Reideen ... l'hanno quasi ammesso sulla pagina FB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Ma quale quello storico o quello con una CG inguardabile? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Quello storico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Thanks. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Confermato che la serie in doppiaggio è Raideen,visto oggi la pubblicità allo stand per la presentazione dei DVD e BD di Sengoku Basara e HSOTD: Prima ero stato al negozio ed ho contato: 2 BD Shin Getter Last Day 11 DVD Shin Getter Last Day 1 BD Neo Getter 9 DVD Baldios 7 DVD Gonitriniton 5 DVD Yamato Movies 13 DVD Daikengo 6 DVD Devil Man 6 DVD I Miserabili 16 DVD Ken Falco 9 DVD Najica special (quello con le mutande) Allo stand di Novegro avevano altre copie,tipo 3 Gotriniton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Ken falco e Daikengo vendutissimi Najica viene dalla cantina del Lucano? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Nagahama Tadao. ;_; Ah, L'imprevedibile Isola Zucca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Confermato che la serie in doppiaggio è Raideen,visto oggi la pubblicità allo stand per la presentazione dei DVD e BD di Sengoku Basara e HSOTD: Prima ero stato al negozio ed ho contato: 2 BD Shin Getter Last Day 11 DVD Shin Getter Last Day 1 BD Neo Getter 9 DVD Baldios 7 DVD Gonitriniton 5 DVD Yamato Movies 13 DVD Daikengo 6 DVD Devil Man 6 DVD I Miserabili 16 DVD Ken Falco 9 DVD Najica special (quello con le mutande) Allo stand di Novegro avevano altre copie,tipo 3 Gotriniton. Io devo dire che il primo Raideen non mi dispiacerebbe. Anche se nell'immagine di qua sopra quel cartello in quella posizione sembra quasi una pecetta per coprire le pubenda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Ma se dirige Bassanelli... C'è da sperare almeno dei sub 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 (modificato) Shu: lol. Però credo sia 'pudenda', non 'pubenda'. Credo sia dalla stessa radice di 'pudore' (cose di cui avere pudore), non quella di 'pube'. Lo so perché qui a Vasto ci fu un giovane poeta latino che fu incoronato poeta in Campidoglio da ragazzo, e siccome arrossì lo chiamarono "Lucio Valerio Pudente" ^^ Però magari ho sembra sbagliato io il collegamento. Modificato 21 Maggio, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Ma se dirige Bassanelli... Nah, per fortuna questa volta sembra che il Cazzanello non sarà della partita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Shu: lol. Però credo sia 'pudenda', non 'pubenda'. Credo sia dalla stessa radice di 'pudore' (cose di cui avere pudore), non quella di 'pube'. Lo so perché qui a Vasto ci fu un giocane poeta latino che fu incoronato poeta in Campidoglio da ragazzo, e siccome arrossì lo chiamarono "Lucio Valerio Pudente" ^^ Però magari ho sembra sbagliato io il collegamento. Ironia, mon amour. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Ah, ok. Perché è una di quelle cose che se cerchi so google ha un certo numero di hit, tipo sembra un comune fraintendimento. Tipo chi scrive "prostitute d'alto borgo", comunissimo, o ancora "il minimo sindacabile" che è pure molto comune, oppure l'agghiacciante costrutto "possibili e immaginari" - tutte cose che non credevo possibili, ma sono reali. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Sinceramente speravo in Shirobako. Anche questa volta si salta un eventuale acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 (modificato) Nah, per fortuna questa volta sembra che il Cazzanello non sarà della partita. Le ultime notizie lo davano in mano alla stessa società di doppiaggio che ha "curato" Wolf Girl & Black Prince (è di Bologna). Non so però se è cambiato qualcosa nel frattempo. Modificato 22 Maggio, 2016 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Sinceramente speravo in Shirobako. Anche questa volta si salta un eventuale acquisto. La YV e' come il contendente che deve scegliere un gioiello vero tra 100 esposti e ogni santa volta riesce a prendere quello (singolo) falso. Voglio' dire, tra Shirobako e Raideen chi sano di mente pubblicherebbe Raideen doppiato ? La YV pubblica roba ammuffita per gente ammuffita. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Sinceramente speravo in Shirobako. Anche questa volta si salta un eventuale acquisto. Perchè vuoi vederlo (anzi, sentirlo..) stuprato ancora di più? Sempre che esca/abbia mercato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Non ce l'avrebbe, alla fine credo abbia più possibilità Raydeen con loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 (modificato) Meh... Tra tutte le girelle che hanno più o meno annunciato il Reideen è quella che mi interessa di meno. Preferirei che i soldi del doppiaggio del suddetto li investissero in un ridoppiaggio di Voltes V (avrei detto Baldios, ma visto che è gia' stato pubblicato due volte nello stesso deprecabile modo temo che ormai la frittata sia fatta mentre dato che il Voltes finora è inedito in DVD qualche speranza ci sta pure). Modificato 18 Giugno, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 tra l'altro, come lo scriveranno? Raydeen o il corretto Reideen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Tireranno una moneta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 (modificato) Sarebbe: "Reideen l'impavido", no? Modificato 22 Maggio, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati