in esilio volontario Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Magari glieli hanno commissionati i cari Pezzenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2016 E'che mi parrebbe strano che investissero in una serie ritenuta di nicchia. dipende dall'investimento. se alla nicchia vendo a 10 quello che mi è costato 1 e in totale ho pagato 100 pezzi... (numeri a caso e ipotesi eh, ma il concetto è quello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Ok, allora penso sia una distribuzione ufficiale dei chogokin no katamari nagai (sì, cercateveli da soli su google e non rompete. specifico Nagai perché ci sono anche di Fujiko Fujio e altri) visto che sta sotto Giochi Preziosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 (modificato) Se il loro obiettivo è vendere ai marmocchi non penso che la scelta possa ricadere sui chogokin... Magari importeranno i pupazzetti del Kenji Jeeg e dell'Hiroshi Jeeg della ET, debitamente colorati e assemblati. Per un marmocchio sarebbero di sicuro più papabili di un modellino statico, oltrettutto neanche colorato... Modificato 14 Giugno, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2016 quelli segnalati da garion non sono quel tipo di chogokin... in effetti c'è una certa coincidenza nel numero di modelli (magari qualcuno è pure carino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Come non detto... Peccato, sarebbe stato interessante vedere gli ET con scatole italiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 E'... orrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 (modificato) Rivoglio le fetenzie in resina dei RigattieriCS... Comunque potrebbe trattarsi di un fake (e io spero che sia così: un paio di pupazzetti, fatti per bene, dei due Jeeg li 'catterei anche...) Modificato 14 Giugno, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2016 quello deve essere altro perchè sono 30 cm di plastica e soprattutto... che c'entra quel modello con scin gigghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 E'.... davvero orrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Io so solo che appena l'ho visto, il mio gusto mi si e' materializzato davanti e scandalizzato mi ha mandato fangu'. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Come non detto... Peccato, sarebbe stato interessante vedere gli ET con scatole italiane Lo voglio per il mio cane! Anche se andrebbe meglio come biscotto per animali domestici. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Ma poi, solo io ho notato le braccia con le articolazioni deformate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 (modificato) Come non detto... Peccato, sarebbe stato interessante vedere gli ET con scatole italiane Modificato 14 Giugno, 2016 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 (modificato) Io so solo che appena l'ho visto, il mio gusto mi si e' materializzato davanti e scandalizzato mi ha mandato fangu'. Il mio ha mandato a quel paese GP. E' veramente messo insieme con due soldi, la definizione è zero sia per i colori che per i dettagli (hanno pure cannato gli agganci magnetici sopra l'avambraccio, che dovrebbero essere dello stesso colore di quelli delle gambe), le giunture sono orrende e in generale la colorazione non è precisa. E' veramente merda fumante che manco i peggiori bootleg cinesi. Non vale due euro. Che poi pare braccio di ferro con quelle proporzioni lì. Sono bambini, non deficienti. Spetta che mi rifaccio gli occhi va: Modificato 14 Giugno, 2016 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Vabbè, comunque pare che la linea "Scin Gigghe robbo daccihaio" conterrà modelli di diversi tipi, come testimoniato dai link riportati nella pagina precedente che parlano di blister contenenti pupazzetti alti 7 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Ma non è un fake ? Vebbè che qui succedono spesso cose urrende,ma così sarebbe troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Comunque, una cosa che avevo colpevolmente dimenticato di precisare, è che potrebbe trattarsi di un fake, infatti l'immagine riporta come filigrana il marchio di "Latte e cartoni", che è un programma contenitore che va in onda su Italia 1, mentre il dio d'acciaio dovrebbe andare in onda su K2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 E'... orrendo. ed è pure sbagliato, perché è il Jeeg classico e non quello di Kotetsushin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Minchia, il robot dell'esorcista 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 E'... orrendo. ed è pure sbagliato, perché è il Jeeg classico e non quello di Kotetsushin. Perche' tu pensi veramente che me ne freghi qualcosa fatto in quel modo anche se fosse 'lo shin', o che sia questo il problema di quel coso? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 mancano cinque giorni... no scusate... dovrebbero mancare cinque giorni alla proiezione di mai mai shinko, ma per il momento tutto tace, non se ne parla sul web, non è disponibile nelle sale per la prenotazione.... Koch? Yamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 14 Giugno, 2016 Share Inviato 14 Giugno, 2016 Comunque, una cosa che avevo colpevolmente dimenticato di precisare, è che potrebbe trattarsi di un fake, infatti l'immagine riporta come filigrana il marchio di "Latte e cartoni", che è un programma contenitore che va in onda su Italia 1, mentre il dio d'acciaio dovrebbe andare in onda su K2. Quel latte e cartoni mi sa che fa riferimento a questa pagina facebook che non credo abbia alcun collegamento con Mediaset, vedi sia per il logo (che è diverso da quello usato da mediaset) che appunto per il pollicione blu. Deve essere comunque un falso perché non è concepibile che possa esistere un simile orrore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 15 Giugno, 2016 Share Inviato 15 Giugno, 2016 (modificato) mancano cinque giorni... no scusate... dovrebbero mancare cinque giorni alla proiezione di mai mai shinko, ma per il momento tutto tace, non se ne parla sul web, non è disponibile nelle sale per la prenotazione.... Koch? Yamato? Ho letto da qualche parte che non lo fanno più, se trovo il link lo inserisco. Ma poi, ha ancora senso portare animazione giapponese al cinema? Il film The boy and the beast dalle mie parti non è che abbia attratto tanto pubblico. Modificato 15 Giugno, 2016 da Conflitto rancoroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 15 Giugno, 2016 Share Inviato 15 Giugno, 2016 che fosse proprio cancellato non lo sapevo, se riesci, posta il link invece che saltasse la data programmata era oramai ovvio il punto è che nessuno dei canali ufficiali non ha neanche lontanamente provato a rilasciare un comunicato sullo stato delle cose e questo è estremamente fastidioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati