Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Uhm, stesso discorso di Shin Jeeg direi (è pure 2 BR come quello): forse si prende se e quando scenderà sotto i 10 euro o a qualche 3X2 Amazon, perchè a occhio il titolo, la confezione e il doppiaggio saranno inutili proprio come capitato lì. E di nuovo sei episodi a disco come capitato lì, che non è il massimo.

Oh beh, amen. Almeno non costa 50 euro (in quel caso ci sarebbe stato da ridere).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

è un grande eroe

è un grande eroe

e vivrà per sempre

e vivrà per sempre

per salvare l'umanità

per salvare l'umanità

un effetto fiko eh. TOP come si dice oggigiorno. dopodichè al posto del tipico annuncio sulla presenza di un tal dj ad un qualche locale, ci sento male o parte un rauco: GHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! ? :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io il pupazzone dello Shin Jeeg me lo sono pure comprato!! E quando ho visto la pubblicità in tv (e ho visto mio nipote di 3 anni con gli occhi che brillavano mentre guardava) mi sono pure preso bene! E' marketing in fondo. Se il nome girelloso può vendere qualche pezzo,meglio per loro. Anche perché in mezzo a tutto 'sto cartoname americano che va di gran lunga sui canali principali dei più piccini,Shin Jeeg è passato praticamente inosservato (IHMO). Non credo che avrebbe attecchito meglio se avessero mantenuto il titolo originale. Comunque sia,un ritorno nagaiano tra gli scaffali di giocattoli è qualcosa di quasi incredibile ai miei occhi...Anche se temo durerà ben poco. (Per dire,non sono ancora riuscito a trovare le confezioni slim. O vanno a ruba,ma dubito fortemente,o ne hanno fatte poche copie tanto per buttar fuori qualcosa). 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic