Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Ma non rischieranno di diventare ricchi con cose come questa ...? no, io scherzo ma anche loro di diventare seri non ne hanno proprio intenzione, eh ...anche limitata a 500 copie, perché poi questa fissa delle 500 copie ultimamente ... stampare troppe etichette col numero della copia deve costare davvero tanto.

 

I​ CINQUE SAMURAI IN ​EDIZIONE DA COLLEZIONE PER IL 30^ ANNIVERSARIO! • TIRATURA LIMITATA E NUMERATA DISPONIBILE IN SOLI 500 ESEMPLARI

La mitica serie degli eroi in armatura targata Sunrise arriva in una sorprendente edizione deluxe!

 

 

Ascolta fanno 500 copie perché sanno che 1000 stronzi che comprano la girella non li trovano manco a pregare Padre Pio.

500 e' più che sufficiente, e anche cosi' ci metteranno mesi a vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non rischieranno di diventare ricchi con cose come questa ...? no, io scherzo ma anche loro di diventare seri non ne hanno proprio intenzione, eh ...anche limitata a 500 copie, perché poi questa fissa delle 500 copie ultimamente ... stampare troppe etichette col numero della copia deve costare davvero tanto.

 

I​ CINQUE SAMURAI IN ​EDIZIONE DA COLLEZIONE PER IL 30^ ANNIVERSARIO! • TIRATURA LIMITATA E NUMERATA DISPONIBILE IN SOLI 500 ESEMPLARI

La mitica serie degli eroi in armatura targata Sunrise arriva in una sorprendente edizione deluxe!

 

 

Ascolta fanno 500 copie perché sanno che 1000 stronzi che comprano la girella non li trovano manco a pregare Padre Pio.

500 e' più che sufficiente, e anche cosi' ci metteranno mesi a vendere.

 

 

Secondo me ne fanno 500 copie perché sarà il rimasuglio della scorsa stampa(non lo hanno stampato 15214826979734354 volte?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire io era "ma davvero gli conviene fare queste edizioni?" .Questa poi è una memorial (per i trent'anni della serie) deluxe edition ... non possono ristamparla tra un paio d'anni dicendo che è la memorial deluxe edition per i 32 anni della serie ... devono aspettare i 40 anni della serie.

Devilman l'hanno ristampato cambiando solo la cover :lolla:

 

Comunque ne fanno solo 500 perché di più non le vendono, ma chi cazzo se lo compra? Ricorda che il girellaro rompe il cazzo ma gli pesa troppo il culo aprire il portafogli

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E voi che sperate falliscano quanto prima :giggle:

http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=2007139&title=Cardcaptor+Sakura+-+The+Movie

http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1915432&title=Jin-Roh+-+Uomini+E+Lupi+(2+Blu-Ray)

 

Jin-Roh

regia:

Hiroyuki Okiura

 

marca:

Yamato Video

 

cast:

Mamoru Oshii (Autore)

 

genere:

Anime

 

data di uscita:

31/12/2050

 

 

 

 

 

 

 

Questi hanno un piano editoriale fino al 2050.

Oppure Terminal Video li sta perculando bene :lolla:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

E voi che sperate falliscano quanto prima :giggle:

http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=2007139&title=Cardcaptor+Sakura+-+The+Movie

http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1915432&title=Jin-Roh+-+Uomini+E+Lupi+(2+Blu-Ray)

 

Jin-Roh

regia:

Hiroyuki Okiura

 

marca:

Yamato Video

 

cast:

Mamoru Oshii (Autore)

 

genere:

Anime

 

data di uscita:

31/12/2050

 

 

 

 

 

 

 

Questi hanno un piano editoriale fino al 2050.

Oppure Terminal Video li sta perculando bene :lolla:

 

 

 

Clienti Yamato sparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(cmq, sono date che Terminal mette per dire 'a data da destinarsi', ovviamente mica significa che escono tra 40-50 anni)

 

Dovrebbero però avere roba in magazzino che va per i 25 anni di stagionatura.

 

 

ah ma quindi...

 

Parmigiano_reggiano_magazzino_stagionatu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Le recensioni positive sono più divertenti peroò :lolla:

 

Comunque brava Yamato!

(sottolineo che, purtroppo, l'edizione FR è più figa comunque. E costa pure meno. Solo DVD però, niente BR)

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che è la solita risposta buttata lì in un post dove fanno i buffoni con un'immagine di Lupin III con commento "a proposito di BD..." che anche lì, dire che fanno uscire in BD la prima serie e basta no? mi pare l'avessero già annunciata secoli fa. Riannunci di roba da già annunciata da una vita giusto perché i loro clienti hanno la memoria di una formica e non ricordano nulla di quanto promesso già da mesi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di Holly & Benji (su Italia 1) rimasterizato da loro (/o così dicono) non diciamo nulla? Tutti (sì, vabbè) a chiedere nuovi box della versione remastered e dei film, via. Sempre in tema Captain Tsubasa, il buon Sek ci tiene a far sapere che

La nuova serie dovrebbe essere stata acquisita da Mediaset per evitare che la sua diffusione interferisse con quella della serie classica. Lo so, sembra da complotto, ma è la stessa logica per la quale Mediaset ha tenuto finora bloccato Dragon Ball Kai.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo