Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Stamane hanno annunciato il box completo di Danguard by koch...penso a quei poveretti che hanno preso i 2 box ordinabili solo nel loro store! 

2 box ordinabili solo da loro e a prezzo folle! :lolla:

Ora te lo prendi tutto a meno di 40 euro

https://www.amazon.it/Planet-Robot-Danguard-Collectors-DVD/dp/B07HS1RD3F/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1538233368&sr=8-10&keywords=danguard

Grande Pezzenti Video!

Intanto ora Daimos è a 35

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla anche di una versione steel box della trilogia di Berserk e de La tomba delle lucciole (sono solo voci comunque)

E' scritto anche su AC

Stando allo shop ufficiale di Koch Media dovrebbero uscire a metà dicembre le Steel Edition di Berserk - La trilogia (sia in DVD che in BD) e de La tomba delle lucciole (combo DVD+BD).

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che la versione di Yamato era in amaray, così da essere in continuità con la prima edizione della serie tv storica (che erano 10 amaray a doppio DVD da 40 euro l'uno, eh!).

Koch farà il digipack slim. A quanto pare di collezionisti che vogliono continuità ce ne sono, visto che il preorder a 80 euro è andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente. Non vale la pena prenderli ora. A 99€. In un'edizione abbastanza pezzente

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Che di esclusivo e limitato non ha un cazzo

E' che la versione di Yamato era in amaray, così da essere in continuità con la prima edizione della serie tv storica (che erano 10 amaray a doppio DVD da 40 euro l'uno, eh!).

Koch farà il digipack slim. A quanto pare di collezionisti che vogliono continuità ce ne sono, visto che il preorder a 80 euro è andato.

Se ci sono tanti gonzi fanno bene a spremerli

Link al commento
Condividi su altri siti

PREO? Yamato Shop, are you ready?

(dalla pagina FB di Yamato)

Che poi uno sa (s'immagina) che sarà Saint Seiya Hades ... invece

Vi ricordate di kento e di beralios? Del Gunper e di Antares? Uniti formano uno dei robot più famosi dell'animazione giapponese!!! Dopo lunghe battaglie kento con il suo daltanious sono finalmente pronti per difendere tutti i loro piccoli e grandi fan! Yamabot 01 apre il preorder in negozio e sul sito Yamato http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7584

#daltanious #daltaniousilrobotdelfuturo #beralios #robot #preorder#robot40cm

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto un paio di giorni fa si parlava su animeclik del ventennale di Kyashan sins,ma la yamato fa uscire solo robe OVER30... [emoji107]

Casshern serie storica è in mano a Dynit. Per Sins, se aspettiamo altri 15-20 anni, forse ce la pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto un paio di giorni fa si parlava su animeclik del ventennale di Kyashan sins,ma la yamato fa uscire solo robe OVER30... :thumbdown:

va beh che stiamo diventando tutti vecchi, ma ventennale no eh! E' il decennale, mi hai fatto venire un colpo quando l'ho letto :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto un paio di giorni fa si parlava su animeclik del ventennale di Kyashan sins,ma la yamato fa uscire solo robe OVER30... :thumbdown:

va beh che stiamo diventando tutti vecchi, ma ventennale no eh! E' il decennale, mi hai fatto venire un colpo quando l'ho letto :giggle:

Sorry...errore mio sono stato colpito dalla malattia della stagionatura made in yamato…..

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Applausi Applausi Applausi (anche no) per ... Fibra? No, per Yamato Video che (su FB) ci fa sapere che

Eh si. È cominciato il doppiaggio di KYASHAN SINS!!

Forse è riririririririririririricominciato.

Cos'è la 5a volta? Poi quest'anno non è proprio la seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a voi che seguite le uscite: ma poi il BD del film di Sakura, sulla cui produzione aveva rimesso mano la mia amica Nausicaä Piccolo, si è visto in commercio?

È stato bloccato dai giapponesi per dare spazio alla nuova serie mentre era in onda, poi non se n'è saputo più nulla. O così dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic