Shuji Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 E qua si bagna Fensah sia mai che gli sia sfuggito: Suitengu Ivo de Palma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Da quanto ho capito sono l'unico qui a cui è piaciuto Novara su Edoardo. Su Kei-chan ho già delle riserve, perchè la voce non mi pare si abbini molto con il personaggio, staremo a sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Da quanto ho capito sono l'unico qui a cui è piaciuto Novara su Edoardo. Sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Da quanto ho capito sono l'unico qui a cui è piaciuto Novara su Edoardo. :aahh: :noh: :trek: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Da quanto ho capito sono l'unico qui a cui è piaciuto Novara su Edoardo. Sentite condoglianze. beh, alla fine era ascoltabile, la scianca invece.. :sick: :sick: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 A fine aprile escono i Memorial Box di Maison Ikkoku, solo che non ci siamo come prezzo, nel senso presumo faranno 4 box a €37,90 cad., conviene prendere dirittamente la serie "normale". http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=312469&formato=DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 1 Marzo, 2010 Ryu il ragazzo delle caverne: uscita posticipata01.03.10 Per cause non dipendenti dalla nostra volontà ci troviamo costretti a posticipare dopo l'estate 2010 l' uscita del box "Ryu il ragazzo delle caverne". Certi della vostra comprensione ci scusiamo per il disagio arrecato. Yamato Staff http://yamatovideo.com/news/home.php?a_news=2010&m_news=3#1670 amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Vabbè non è che sia una gran perdita eh; che poi gli unici episodi che contano sono il primo e l'ultimo, dove in soli 20 minuti ci stanno "uccisione del tirranosauro", "uccisione della banda cattiva" e "ritrovamento della madre". Tutto quello che sta in mezzo praticamente risulta inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2010 il problema è che di yamato escono sempre meno dvd... ancora un po' e si occuperà solo di licenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 E il problema sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2010 il problema sarebbe che stiamo rimanendo senza editori di anime, e non è che se uno se ne va poi viene rimpiazzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Quello è vero, ma se scompaiono quelli che lavorano con il culo e ne resta anche solo uno che lavora bene, io sono più che soddisfatto... Meglio poca roba ma buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Quoto... sperando però che quell'ultimo rimasto non sparisca pure lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Quoto... sperando però che quell'ultimo rimasto non sparisca pure lui... Anche perché, quando parlo a pranzo con il mio fumettaro, mi sento dire che vende 10 copie di un dvd di Goldrake contro 70 di un dvd di Barbapapà, ci resto un pochetto basito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Quoto... sperando però che quell'ultimo rimasto non sparisca pure lui... Finche' ci stanno i Barbapapa' e Hello Kitty non sparisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Quoto... sperando però che quell'ultimo rimasto non sparisca pure lui... Finche' ci stanno i Barbapapa' e Hello Kitty non sparisce. Questo mi fa ANCOR PIU' paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 I Barbapapà stanno sostenendo il mercato! Devi solo ringraziarli Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Resto di stucco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 E' un barbatrucco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 (modificato) Resto di stucco Non sei il solo, ma... Meglio così. Supportiamo l'animazione in Italia, compriamo i Barbapapà! :lolla: ( ... ) Modificato 2 Marzo, 2010 da Ete® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 Tecnicamente la serie dei Barbapapà è un anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 (modificato) Mah, sinceramente non ci vedo assolutamente niente di strano nel successo di BARBAPAPA': si tratta di un cartone animato espressamente per bambini, ed in Italia sono molti di più i bambini che guardano i cartoni animati rispetto agli adutli che fanno altrettanto.. Modificato 3 Marzo, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 Che li GUARDINO è una cosa, che li COMPRINO un'altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 Beh però hanno un alto potere di persuasione nei confronti dei genitori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 Bhe ma non sempre funziona, DB non vendeva una mazza mi par di ricordare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati